1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Novembre 2016

Comunque io più vedo Embiid e più credo che possa venire fuori un giocatore davvero speciale. Un centro che ha quei movimenti già ora...minchia...

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

9 Novembre 2016

Peccato giochi in quella squadraccia... :hihi:
    Dando un'occhiata alle classifiche vedo un ottimo inizio Hawks. Nonostante le pesanti partenze sembrano rimasti una squadra valida. Mi sorprende anche OKC con quel record!sono curioso di vedere quanto tiene. Ho visto che il figlio di Sabonis sta cominciando a far vedere un bel po'di cose che gli ha trasmesso il padre :sisi:

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

9 Novembre 2016

A sto punto credo davvero che sia necessario che cedano Noel (alcuni dicono anche Okafor, ma io lo terrei) per una guardia che consenta delle aperture di campo. Presumo che anche quest'anno sarà buia ma non sarà votata al tanking quanto più al far prendere coscienza del gioco NBA ai giovani. Peccato per Simmons...
    Boh, io ero molto fiducioso su Domantas, tenendo conto del DNA importante. Mi è venuto un po' meno l'entusiasmo dopo averlo visto alle Olimpiadi, durante le quali mi è sembrato molto in difficoltà, soprattutto dal punto di vista atletico. Però è giovane giovane e ha tempo per migliorare.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Novembre 2016

Ma Harden che stagione sta facendo?! 13 assist di media! Questo qui con D'Antoni farà come Nash, solo segnando 30 a partita!

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

11 Novembre 2016

Il Barba :love:
    Scelto alla 2 tra lo scetticismo generale 8-]

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2016

Gran colpo davvero, non me lo sarei mai aspettato, anche perché D'Antoni sembrava alla frutta come coach! Sono contento per entrambi, comunque!

Intanto pare che in USA ho lo stesso effetto delle prime volte in Europa: dove vado si perde :D
    Però stasera, nonostante la sconfitta, è stato ancora più bello che nella partita a Chicago, sia perché stavolta andavo a vedere i Thunder a casa loro, sia perché ero molto più vicino al campo.
    Il pubblico è veramente fantastico qui e molto più caldo rispetto a Chicago, penso che se quel tiro senza senso di Westbrook fosse entrato ci sarebbe stata una bolgia! Peccato, davvero!
    Da domani si torna a guardare le partite dal PC di casa, ma prima o poi ci tornerò, quantomeno per abituarli a vincere in mia presenza

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Novembre 2016

Spiegatemi come hanno fatto i Bucks a dare 50 milioni in 4 anni a Miles Plumlee che sta viaggiando a ben 3.3 + 2.5 (punti e rimbalzi) di media in 14 minuti su per giù...

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

12 Novembre 2016

Riciclaggio:lookaround:si penso sia il contratto piu scandaloso mai firmato..Biyombo forse secondo con 70 in 4 anni ma almeno prende 8 rimbalzi a partita:hihi:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2016

È che in qualche modo quei soldi dovevano spenderli, altrimenti alcuni non raggiungevano il salary floor (c'è anche quello). Certo che con Biyombo ci sono rimasto male anch'io anche per il fanta :/

Comunque DeRozan è quello che, insieme al Barba, sta facendo un inizio di stagione da urlo: 34 di media e 8 partite su 9 sopra i 30! Fino alla scorsa partita, quindi nelle prime 7 partite su 8, l'ultimo a riuscirci era stato Jordan negli anni 80...adesso non lo so più, probabilmente sempre MJ.
    Harden invece continua a tenere 13 assist di media e ci aggiunge la tripla doppia, anche se i Rockets perdono.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Novembre 2016

Al di là che sono scandalosi anche i 153 milioni in 5 anni a Conley, per lo meno Biyombo fa quello che deve e per cui è stato firmto, pigliare rimbalzi e difendere (l'attacco non è mai stato il suo forte, anche perché il reparto lunghi è piuttosto affollato in casa Magic, e tutti sono attaccanti migliori del buon Bismack). Plumlee è proprio scarso, ma scarso scarso. Allucinante. Manco Jim McIlvine era così male (e Flea dovrebbe ricordarsene :hihi:).

DeRozan, a livello statistico, ha iniziato in maniera fuori dal mondo. Eppure continua a non convincermi. Ho ancora in mente le Olimpiadi da "uno qualunque" del numero 10 dei Raptors e boh, non mi convince.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

13 Novembre 2016

Abbiamo vinto... e che vittoria. Solito cuore, solita voglia di lottare. Però di problemi ce ne sono stati: in attacco si son viste ottime cose, siamo stati confusionari dal secondo quarto, Sosa iniziato benissimo poi si è spento e ha iniziato con le sue triple scellerate (ma l'ultima m'ha fatto godere) difesa a corrente alternata, poco peso specifico dai lunghi. E NON È POSSIBILE NON PRENDERE UN FOTTUTO RIMBALZO. Abbiamo concesso almeno 10-15 punti così. Ed è sempre così. Fortunamente avevamo Cantù davanti, che è stata anche più pasticciona di noi. L'ultima azione senza fallo è stata la cosa più idiota ed esilarante della giornata. Neanche al minibasket si vedono comiche del genere.
    Non ci siamo mai disuniti e questo è importante. Portiamo a casa una grande vittoria. Sosa si sa, è un cavallo pazzo, nel male e nel bene; oggi decisivo.
    Non ho parole per Watt, pura poesia in movimento.
    P.S. Vero MVP: l' "Hacker" di Teleprima hahaha.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2016

No no, McIlvaine era peggio per forza :D I 5 punti di media attuali del Plumlee più scarso sarebbero stati la miglior produzione offensiva del mozzarellone del Wisconsin. Ciò non toglie che 12 milioni l'anno siano uno sproposito, ma ripeto, secondo me è che per darli a uno sconosciuto, ha preferito puntare su uno che già avevano.
    Invece per Conley non lo reputo affatto scandaloso perché penso sia una giusta compensazione al fatto che per tanti anni a livelli molto alti, il buon Mike ha preso sempre stipendi sotto il suo rendimento.

13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

13 Novembre 2016

Goduria massima, il Legnano batte gli odiosi senesi e vola in testa al girone di A2. Se vengono in A1 devono pero' trovarsi un palazzetto in grazia di Dio, la palestra dove giocano adesso tiene 4 gatti.
    L'Olimpia batte con un po' di fatica Sassari e continua con l'imbattibilta', almeno in campionato.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2016

Plumlee però segna 3 punti a partita :hihi:
    Comunque Ibaka non doveva essere morto? :fesso:

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Novembre 2016

Io vorrei capire come si passa dal perdere in casa 87-74 contro i Jazz al vincere a OKC con 119 punti segnati..Payton spesso sembra il peggior play della lega e poi si spara partite del genere..e su un Ibaka da career night ci avrei scommesso contro i suoi ex compagni:hihi:
    Una vittoria del genere e' bellissima ma spero serva a dare entusiasmo,consapevolezza e continuita' perche se perdiamo la prossima segnando 70 punti la cosa diventa ridicola:sisi:

Condividi questa Pagina