1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

7 Novembre 2016

Beh il sesso devono infilarcelo in qualche modo se no oggi come oggi nessuno andrebbe a vedere un film del genere :hihi: Comunque mi ricordo di aver letto di esponenti femminili dell'Inner Circle in "Lords of Chaos", tipo una tizia che ha vandalizzato la casa di "Occultus", un'altra che conviveva con Euronymous, un'altra ancora (che non ricordo se fosse la stessa o no di una delle due precedenti) che ha fornito agli investigatori una testimonianza velata contro Varg eccetera. Poi c'è la tipa con cui VIkernes ha fatto la sua prima figlia, ma non so se facesse parte della scena black metal o meno.

Se dai un'occhiata ai profili facebook e instagram di Sky Ferreira mi sembra più accreditata la teoria della groupie (che comunque ho trovato citata più spesso rispetto a quella del sindaco di Oslo) in base alle foto e agli stati (della serie: "oggi sono sopravvissuta all''89 e al '91" :hihi:)

2. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

7 Novembre 2016

A me sembra chiaro che abbiano preso il nome di un personaggio realmente esistito applicando ad uno di fantasia. Non è una novità per il cinema.
    E non credo proprio che un sindaco CINQUANTENNE all'epoca abbia avuto alcuna rilevanza nella scena black (se non per il processo a Varg). Figuriamoci se era una groupie.

Ce ne sarebbero di donne da citare. La Rueslatten, coinvolta anche nello scandalo che colpì gli Storm per i loro testi nazionalisti, la ragazza di Satyr che partecipò al video di Mother North, le ragazze di Samoth e Fenriz all'epoca che fondarono le Aghast, le varie groupie che ruotavano attorno a Mayhem, Darkthrone, Burzum.

Ultima modifica: 7 Novembre 2016
  3. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

7 Novembre 2016

Lo spero anche io, so che già hanno cominciato a girare a Budapest. Comunque le foto le ho prese principalmente dai profili facebook ed instagram di Wilson Gonzalez e Sky Ferreira, due attori accreditati nel cast. Poi ne puoi trovare qualcuna qua e là cercando su google notizie in lingua straniera, i siti italiani non stanno prestando molta attenzione al film di Akerlund: Nem. Nem. Nem. Nem. Nem. Nem.

A Peste Noire piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Novembre 2016

Beh, oddio, non è che è impossibile che ci fosse qualche donna (e che addirittura qualcuno trombasse ogni tanto :hihi:), semplicemente non mi pare di ricordare che qualcuna fosse una figura chiave nella storia della scena

5. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

7 Novembre 2016

Thanks. :ok:

A Legionarivs piace questo elemento.
  6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

7 Novembre 2016

Dovrebbe essere solo una delle gallinella che Varg rimorchiava nei locali techno che, a suo dire, preferiva frequentare. A questa stupidamente confessò che Euronymous voleva ucciderlo, secondo chi glielo aveva riferito, e lui era pronto a ucciderlo per primo in caso di minaccia.

Lei poi, sotto anonimato, andò a denunciarlo quando a, un certo punto, la polizia non sapeva che pesci pigliare (dato che Varg aveva un alibi che reggeva, inizialmente).

7. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

8 Novembre 2016

Comunque c'è una cosa che mi chiedo: ma le riprese di un film non dovrebbero cominciare quando questo è già in produzione? Invece a quanto ho capito Akerlund e la troupe hanno già cominciato a girare a Budapest e su IMDb il film risulta ancora in pre-produzione. Qualche esperto di cinema può spiegare questo intrigo? :hihi:

8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

8 Novembre 2016

Vabbè, su imdb spesso e volentieri i film quando sono in produzione (pre-produzione, riprese, post-produzione) le pagine non vengono aggiornate o vengono aggiornate in ritardo...

Ultima modifica: 8 Novembre 2016
  9. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Novembre 2016

A Peste Noire piace questo elemento.
  10. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

8 Novembre 2016

Vero, però in genere il cast si finisce di completare durante la pre-produzione, mentre sulla pagina IMDb del film vedo aggiungere nuovi elementi ogni giorno, proprio oggi è spuntato un tal Antonio Mancino con il ruolo di "lettore di notiziari italiano" :hihi: Spero il film sia in dirittura d'arrivo e magari siano quelli di IMDb che aggiornano a spezzoni ogni volta che scoprono un nuovo elemento.

11. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Novembre 2016

può benissimo essere che, non essendo una megaproduzione hollywoodiana, 1) quelli di IMDB stiano un po' snobbando il film non seguendolo troppo assiduamente e 2) anche la produzione stia andando avanti un po' a tentoni, la storia del cinema è piena di film che sono stati fatti un po' per volta, partendo con una idea, poi cambiata e poi cambiata ancora. di solito questi ultimi non sono mai dei capolavori, ma chi può dirlo ;)

12. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063

9 Novembre 2016

Non so se ne avete già parlato, ma qui l'hype vola!!!

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

9 Novembre 2016

Visto al cinema "Io, Daniel Blake". Mi è parso ottimo per 45-50 minuti, poi un po' di noia perché il film sfocia nel melodramma stereotipato. Qualche buco a livello narrativo, inoltre, ma Loach resta un grande.

Ho visto pure un'altra cosetta, un'americanata, il titolo era "Elezioni presidenziali 2016". A metà fra thriller giuridico, horror e commedia, con un pizzico di erotismo (la figlia del protagonista maschile non si fa problemi a mostrarsi, e nemmeno la moglie del suddetto). Spassosissimo fino alla fine.
    ATTENZIONE, SPOILER: alla fine vince il cattivo, la protagonista femminile fa una brutta fine.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

9 Novembre 2016

15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

9 Novembre 2016

in questo pare che farà solo un piccolo cameo

comunque direi che la sorpresa se la sono giocata abbastanza bene, visti i tempi :sisi:

A sciacallo010 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina