1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

7 Novembre 2016

Io non mi capacito di come nel 2016 ci sia ancora chi non ha PayPal/non ha intenzione di farselo/trova complicato farlo :hihi:
    É nettamente il metodo più semplice e sicuro per pagare praticamente qualsiasi cosa su internet

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A Riky, Hypno, Pierluigi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Novembre 2016

Ieri ero dai miei, mio padre mi fa "dopo accendo il PC e faccio il solito ordine di capsule caffé su Amazon". Io "ma perché non lo fai con l'app di Amazon, tanto è un ordine di routine, non devi fare chissà quali ricerche...?" Lui "no, Amazon non lo uso su smartphone, non ho l'antivirus". :roll:

Comunue anch'io non capisco quale sia il problema con Paypal. Specialmente come acquirente.

Capisco che come venditore ci sia il problema delle commissioni alte, ma come acquirente è davvero il top.

Ma questo è un discorso da topic mailorder.

A Gabriele Brawler e sciacallo010 piace questo messaggio.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

7 Novembre 2016

Io l'antivirus non lo uso nemmeno su PC (ho Microsoft coso defender che basta e avanza sul fisso e sul portatile non ne ho bisogno, avendo Linux), figurati su smartphone :hihi:

Fra l'altro, a proposito di Amazon, è fondamentale anche lo store visto tutte le app a pagamento che regala gratis Amazon Underground :zizizi:

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Novembre 2016

Nemmeno io sono un appassionato di antivirus.

(Mio padre invece ci spende tanti di quei soldi, ma secondo me.....)

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

7 Novembre 2016

La trafila, anche se non me la ricordo così esagerata, c'è se crei un account e poi ci colleghi carte e conti.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

7 Novembre 2016

Nemmeno io antivirus tra i 2 pc (Mac e Linux) e i 2 cellulari (Iphone).
    Sarà che non ho mai vinto nulla da clickare :roll:

7. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

7 Novembre 2016

@Maelstrom ti sconsiglio caldamente di usare CleanMaster, inizialmente era molto buono ma col tempo è diventato pesantissimo e praticamente è uno spyware :sbratsbrat: Disinstallalo appena puoi :sisi:
    In questo senso un altro consiglio che mi sento di darti è, prima di installare applicazioni dal Play Store, di guardare sempre i permessi che richiedono. Molte applicazioni richiedono permessi non necessari e vanno considerate, per l'appunto, come spyware. Celebre l'esempio di una famigerata applicazione Torcia (flash della fotocamera), che chiedeva il permesso di accedere all'identità del dispositivo, agli account, alla memoria interna e quant'altro :facepalm: Ecco, in generale, se un'app richiede troppi permessi, non andrebbe installata (se ci tieni alla tua privacy ;) )

Antivirus non servono per forza, basta non installare roba sospetta da Google Play.

Per pulire la cache e liberare un po' di memoria usa questo, tanto semplice quanto efficace: Cache Cleaner – Android-Apps auf Google Play (oppure, ancora meglio, vai in Impostazioni - Storage & USB - Memoria interna e pulisci tutto da lì, è la stessa cosa). Per il resto, solitamente tutti i vari "booster" e le varie app per risparmiare batteria non servono a nulla, hanno l'effetto opposto e fottono dati :sisi:

A Maelstrom e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

7 Novembre 2016

Io so ignorante su ste cose, 'a spiegami un attimo: io qualsiasi cosa debba pagare, metto i codici della mia carta e via, in due secondi. Cosa c'è di scomodo? Magari uso pagamento paypal in modo inconsapevole, cazzo ne so, son appunto scemo su ste cose :hihi:

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

7 Novembre 2016

Paypal è un mezzo più sicuro per il pagamento e chi vende la roba non prende direttamente i dati della tua carta.

A IAmTheLaw e Vittorio piace questo messaggio.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

7 Novembre 2016

Per pagare ti basta ricordarti email e password (mentre probabilmente il numero, scadenza e cvc della carta di credito non li ricordi a memoria :hihi:), se qualcosa non ti arriva basta fare ricorso e ti tornano i soldi, i soldi arrivano immediatamente e come dice Pier non devi dare in giro la carta di credito.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Novembre 2016

Grazie, disinstallato!
    Effettivamente era un po' troppo invasivo :lookaround: inoltre mi segnalava cpu bollente anche quando il telefono era perfettamente freddo, forse era un pochino lento ad aggiornarsi negli status!
    Ho installato il Cache Cleaner, che comunque mi ha chiesto l'accesos ai dati del dispositivo :lookaround: al primo scan, è normale?

12. Gabba

Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    672

7 Novembre 2016

Yep, quell'accesso serve per cancellare la cache ;) Quindi tutto normale, sarebbe stato strano se ad esempio ti avesse chiesto accesso al microfono, alla fotocamera, ai contatti o roba che non c'entra con la cache :ok:

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

8 Novembre 2016

Però a me la voce "Storage & USB" nelle impostazioni non compare :lookaround: eh?
    Eppure ho Android 6.

14. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

9 Novembre 2016

Comunque forse ho capito perchè mi incasinavo con Paypal e perchè mi hanno chiesto persino il numero di scarpe e quante volte cago al mese prima di darmi il via libera,in pratica avevano bloccato il mio account.
    Lo usavo parecchi anni fa per comprare su ebay ma evidentemente un giorno avevo fatto casini,ora comunque mi hanno 'riammesso' :hihi:

15. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

9 Novembre 2016

Ah,mi è arrivato il telefono (Asus Zenfone Laser 5.5),è bellissimo.

Condividi questa Pagina