1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

4 Novembre 2016

Ad alessio piacciono i nuovi in flames, trattatemelo con tenerezza x cortesia!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A alessio73 piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

4 Novembre 2016

In effetti quando lo usano i Maiden funziona :lookaround:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Novembre 2016

:glasscli:

4. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

4 Novembre 2016

No dai, seriamente.
    Senza voler assolutamente litigare, ciò che hai scritto non ha senso. St. Anger ha venduto un macello perché venne promosso benissimo da un gruppo con un seguito oceanico il quale si attaccò al treno della musica che piaceva nel momento in cui uscì. Aslan (o era IAmTheLaw?) scrisse su questo topic che i Metallica potrebbero andare a tenere lezioni di marketing all'università, e questo ne è un esempio lampante... come d'altro canto Death Magnetic, disco di Thrash tutto sommato non eccelso ma pubblicato 1) da uno dei principali (se non IL) gruppi Thrash; 2) in un periodo di revival thrash (con tanto di tour Big 4 in programma); 3) [=1)+2)] come ritorno dei Metallica al Thrash dopo quasi vent'anni di roba che di Thrash aveva poco.
    Suvvia...

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Novembre 2016

Chiedo anche a voi il contributo di non provocare Alessio che il topic sta prendendo una brutta piega.
    Discutiamo nel merito.
    E poi mi sto ascoltando i Cryptopsy.

A Aslan piace questo elemento.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Novembre 2016

Questo però non è vero, il primo concerto dei Big 4 è stato nel 2010, non mi sembra proprio che fosse stato annunciato con 2 anni d'anticipo.
    Il resto del discorso lo condivido eh :hihi:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  7. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

4 Novembre 2016

oh, cambiando discorso, beyond magnetic non se lo fila nessuno, eppure secondo me non è male.

tipo questa

a me schifo non fa, anzi.

:smoke:

A alessio73 e AllRock86 piace questo messaggio.
  8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Novembre 2016

io rispetto il parere di ognuno ma la deriva di questo topic mi sembra assurda....... critiche critiche critiche e solo critiche....... e poi, sotto sotto, andate a vederli :D

ho solo riferito e aggiunto i dati di vendite, niente altro...... non ho scritto che sono album belli o meno belli...... i gusti sono gusti....... :sisi:

riguardo Reign :patpat: ha un modo offensivo di dire le cose e crede che quello che dice lui sia la verità e gli altri tutti degli imbecillì :patpat: poi, come ho scritto più volte, se ci incontrassimo potremmo anche esserci simpatici ma qui siamo come il bianco e il nero........però potrebbe anche, ogni tanto accettare i gusti degli altri senza attaccare......:patpat:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Novembre 2016

:rosik: :ammicca:

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

4 Novembre 2016

Avrò scazzato le date... comunque insomma, credo che loro ci pensassero già :alpinismosuvetro:

Sì ma il tuo post faceva intendere che, secondo te, St. Anger ha venduto un fottio quindi non può essere che un ottimo disco (occhio, non bello), e loro in forma, quando la realtà dei fatti è ben diversa.

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

4 Novembre 2016

dipende da come la vedi, la realtà dei fatti.......secondo i milioni di persone che comprano i loro album non sono bolliti o alla frutta...... e definirli tali non mi sembra la verità....... poi, possono piacere o meno ma questo non significa che siano merda perché non piacciono!

Visto che sono stati tirati in ballo..... per me gli In Flames sono meglio ora di prima....... ok, sono scandaloso :D ma anche loro non sono alla frutta o bolliti ma hanno solo cambiato genere e i fans di vecchia data ora li odiano......il discorso è sempre il solito, uno sarà libero di fare la musica che vuole poi se ti piace lo ascolti altrimenti non lo ascolti più..... semplice :sisi:

mi sono perso pure io in questo discorso dunque finiamola qui :D

A Aslan piace questo elemento.
  12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

4 Novembre 2016

Ho avvertito due volte Reign, chiedendo gentilmente di non provocarti, e così farò con te; se vuoi confrontarti con Reign e chiedergli chiarimenti, usa i PM.

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2016

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

4 Novembre 2016

Io penso che quando si vuole rispondere a qualcuno bisogna farlo rimanendo su ciò che era stato detto anziché rigirare tutto a proprio piacimento.

Se io dico che per me negli anni novanta sono usciti tanti album hard rock migliori di quelli dei Metallica come i primi degli Skid Row (primo esempio a caso), il primo degli Snakepit (altro esempio a caso) e chissà quanti altri (alcuni dei quali li conosco, moltissimi altri no, di gruppi che l'hard rock lo masticavano abitualmente), chi mi risponde non può rigirare le mie parole come se io avessi citato soltanto gli Snakepit e soprattutto come se avessi scritto che loro sono il gruppo più migliorissimo dell'Universo, il loro primo album il capolavoro più capolavoro mai pubblicato forever in the world e Slash il più super strabiliante musicista della Galassia.

E siccome credo di esprimermi in un buon italiano, chi mi risponde in quella maniera o non capisce l'italiano o non si è nemmeno preso la briga di leggere o ha voluto rigirare a proprio piacimento ciò che io avevo scritto per rispondermi a cazzo.

E queste cose mi fanno incazzare.

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

4 Novembre 2016

anche il titolo è adeguato viste le ultime pagine :hihi:

Condividi questa Pagina