1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

19 Ottobre 2016

D'accordissimo anche io. Su questo sopra però non penso. Quasi impossibile che Goldberg (proprio Goldberg) torni senza aver avuto l'assicurazione di non fare una figuraccia. A maggior ragione perchè ha dichiarato che uno dei motivi è che vuole che suo figlio piccolo (presente a Raw) lo veda lottare.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Ottobre 2016

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

30 Ottobre 2016

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Ottobre 2016

Ho fatto giusto in tempo a vedermi il match finale delle donne, del resto ho visto solo i risultati, direi che è anche ora di finirla con i The New Day.

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Ottobre 2016

Fino a SS ce li dobbiamo tenere, devono battere il record dei Demolition

Comunque, HIAC di carino ha avuto solo Owens vs. Rollins e Charlotte vs. Sasha, finale totalmente anticlimatico a parte
    Il resto da prendere e da buttare nel cesso.

Sti PPV monobrand sono lammerda, ci sono al massimo 2 match belli/guardabili e il resto della card è da puntata settimanale...d'ora in poi farò le nottate solo per i Takeover e i big 4

P.S.: Quanto sono gestiti malissimo i Cruiserweight da 1 a Hornswoggle? A Perkins vs. Kendrick hanno fatto fare un match scandalosamente lento e dopo Owens vs. Rollins...praticamente ai cruiser hanno dato la zona "pausa pisciata/facciamo rifiatare il pubblico" che 2-3 anni fa spettava alle donne.
    No, ma complimentoni :hihi: una volta non si usavano i pesi leggeri per scaldare il pubblico? Cristo, pure la TNA ci arriva! :facepalm:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 31 Ottobre 2016
  6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Ottobre 2016

A me pare abbiano rimesso i cruserweight più che per far contento il pubblico per avere dei match e wrestler tappabuco, che solitamente erano gente usata malissimo come Cesaro e Sheamus. Fra l'altro Neville lo fanno ricadere nella categoria pesi leggeri od hanno intenzione di andare avanti ripetendo all'infinito Kendrick VS Perkins?

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Ottobre 2016

Penso che ci sarà il rematch e poi si andrà di Kendrick vs. Swann (che ha già battuto Kendrick, fra l'altro)
    E su Neville, io non capisco cosa aspettino a metterlo nei cruiser...Sin Cara si e lui no? Mah.

Che poi, dicono "potete vedere i cruiser solo a Raw" quando non è assolutamente vero, visto che spuntano pure ad NXT :hihi:

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

31 Ottobre 2016

I cruiser non erano manco più da riproporre anche se non li avessero concepiti come riempitivo di uno show di 3 ore (cosa che poi purtroppo è accaduta).

Ditemi voi se ha senso una divisione cruiser in una federazione che ha visto gente come mysterio e bryan (due macisti insomma) campioni del mondo. Demolirono il ghetto cruiser quando non aveva più nulla da dire ed era illogico tenere in un recinto dei lottatori e bum, lo hanno ricostruito per colmare 3 ore di merda di uno show al limite della sopportazione e della decenza qual è raw.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

31 Ottobre 2016

vero.

10. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

31 Ottobre 2016

Meh, fossero gestiti bene i Cruiser avrebbero il loro perché. Un TJP per quanto bravo non potrà mai ambire al titolo del mondo, se invece il titolo Cruiser fosse stato proposto tipo i primi X-Division Champions allora sì che c'era da guadagnarsi. E la categoria, per quanto chiusa, poteva anche lanciare dei wrestler nel giro titolato, altro che. Non è che se uno è della categoria Cruiser allora non potrà più lottare con i "giganti", non sta scritto da nessuna parte. Sta invece scritto che solo quelli inferiori a un certo peso possono lottare nella categoria, punto.
    Per quanto riguarda i match finché ci sarà Kendrick nel giro non si potrà pretendere di più. Tolto lui, tolto il freno. Già mi pregustavo un TJP vs Swann o TJP vs Nese ma per ora nada.

E per i match col freno a mano, manco Owens vs Rollins brilla tanto, calcolando di chi stiamo parlando. Troppo limitati persino nei match più importanti. E ci lamentiamo dei pesi leggeri? Meh..

E a proposito di limitazioni, la mancanza del sangue si sente, eccome. Questi HIAC non sanno di esistere.. l'ultimo degno di nota mi sa che risale a HHH vs Batista (:love:), sedia avvolta dal filo spinato e Sledgehammer a fare da padroni. Così sembra un semplice match normale avvolto dalla struttura. Possibile che non ci arrivino? Intanto perdono spettatori anno dopo anno, contenti loro :patpat:

Menzione d'onore a Charlotte vs Banks, essendo donne questo match è stato ben più violento di quanto mi aspettassi. Tutti i bump però son stati presi dalla povera Sasha :hihi: tanto di cappello alle due, probabile che la bostoniana ritorni nella road to WM, mentre Charlotte ormai è quasi la Lesnar della divisione femminile.

A proposito di Lesnar, segone mio mentale: a SS perde, ma per interferenza di.. Shane (o la loro rivalità è stata buttata nel cesso? Non credo ma si sa mai..). E di un suo "nuovo" protetto: Samoa Joe. Sinceramente, è l'unico che potrebbero bookare forte per fermare Brock. Faida che parte ora, Joe fa vedere i sorci verdi a Lesnar per mesi (magari anche eliminandolo alla Rumble) e match finale a WM con consacrazione del samoano. Ok, spengo il cervello e mi godo l'ennesimo macello di Lesnar contro Goldberg :sehciao:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Ottobre 2016

Dove si firma per una cosa del genere? :lookaround:

A Kaine piace questo elemento.
  12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

3 Novembre 2016

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Novembre 2016

Marchetta per l'anniversario di SD. Aiuta Kane contro la Waytt Family. Scontato.

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Novembre 2016

Mi sà purtroppo che stà scritta nella testa di Vince. Regola che infrange solo quando vede i bei $ come con Mysterio.

Wow! Questo sì che sarebbe bello.
    Strada anche percorribilissima... tranne che per la vittoria finale del feud a Samoa Joe che, tuttavia, anche io vorrei.
    Probabilmente su Shane ci hai già preso.. dopotutto con Goldberg il match deve finire in modo tale che Goldberg non subisca uno squash e non perda pulito (se no mica tornava).. tuttavia (e lo dico da suo fans) quel poco che si è visto a Raw (spear e jackhammer) non dimostrano una forma tale da poter impensierire Lesnar (anzi)...

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

10 Novembre 2016

Beh, i New Day vestiti da scozzesi almeno son stati divertenti, però sotto il kilt dovrebbero essere nudi.
    Per il Survivor Series spero che almeno un match non finisca con i membri dello stesso team che si azzuffano e regalano la vittoria a quello avversario, avrei evitato l'inguardabile Nia Jax per Dana Brooke che riesce a dar colpi e sopratutto riceverli in modo credibile.
    Avrei anche fatto a meno del secondo annuncio del guest Smackdown, han rovinato la sopresa, capisco cerchino di aumentare l'audience, ma Undertaker già bastava.

Condividi questa Pagina