1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Potrei dire lo stesso di te. Certo non sono io che mi invento i complotti globali che mandano avanti l'immigrazione

2. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

29 Ottobre 2016

questa è piena volontà di distorcere le parole altrui, sono basito.
    Che i media non siano trasparenti non centra una fava con l asserire che chi non la pensa come te è un povero pirla indottrinato e incapace di ragionare con la propria testa. Bisogna proprio avere malizia e malafede per trasformarlo in: antonio dice che i media son trasparenti.

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Leggi e scopri la verità

Lascio questo qui, ma tanto sono sicuro che mi smonterete pure questo con il il solito mega-complotto della sostituzione razziale e dell'oscurantismo mediatico

4. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

29 Ottobre 2016

Era più che altro una battuta, intendevo che i media hanno una grande influenza nel determinare secondo i dettami governativi (che ovviamente cambiano a seconda che il presidente del consiglio sia Berlusconi o Renzi, per dire) i sentimenti e le reazioni delle masse riguardo determinati eventi, e l'accoglienza è uno di questi. Cosa che tu ed altri avete negato mi è sembrato di capire, come se molti che oggi caldeggiano l'accoglienza a prescindere, (chi se ne frega dell'aumento della criminalità o dell'ulteriore stagnazione del mercato lavorativo), ai tempi del governo Berlusconi e della Bossi-Fini magari erano gli stessi che concordavano con la propaganda governativa che passava dalle reti Mediaset e veicolava un messaggio sull'accoglienza del tutto opposto rispetto a quello attuale.

Ultima modifica: 29 Ottobre 2016
  5. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

29 Ottobre 2016

Per bombardarla a tappeto e linciare gheddafi le nostre elite non si sono fatte troppi problemi, e soldati dei Paesi occidentali sono sparsi in varie parti del globo, quindi anche presidiare le coste libiche non sarebbe certo un qualcosa di strano o mai visto .
    Ma può essere pure che in realtà qualche accordo ci sia già, solo che prevede il fatto di far sbarcare i migranti in europa, chi può sapere nel dettaglio relazioni diplomatiche, rapporti con servizi segreti e governi di vari stati etc., certe cose come è normale che sia non possono essere sbandierate.( parlo di rapporti ufficiali e non cagate massoniche, non dovrei nemmeno specificare ma non vorrei dare appigli alla retorica facebookiana di dare del complottista a tutti).

A Byford86 piace questo elemento.
  6. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Purtroppo li si è creata la figura del "nemico Gheddafi" da sconfiggere e portare la democrazia in pieno stile americano. E' stato un grosso errore

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Ottobre 2016

Ci metterei 5 minuti a smontare queste trovate. Ma c'è già chi l'ha fatto subito dopo. Dieci “falsità sui migranti” che invece sono tutte vere

Gli argomenti degli immigrazionisti sono talmente insulsi che nemmeno danno la soddisfazione di smontarli.

A Legionarivs piace questo elemento.
  8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.849

29 Ottobre 2016

E' l'ultimo dei pensieri perchè sanno che c'è un paese di grulli che fa entrare tutti.
    Ed è un ragionamento stupido perchè allora tutti i non aventi diritto (cioè i migranti economici, la maggior parte) arriverebbero coi documenti.
    Invece la realtá è che chi ha diritto ha tutto interesse a presentare i documenti (altro che ultimo pensiero, figurati!!!) mentre tutti gli altri hanno tutto l'interesse a non presentarli, di fatto penalizzando anche gli aventi diritto. Di conseguenza, quella di voler identificare tutti indiscriminatamente è una politica sbagliata. No documenti no way, e se non li hai cazzi tuoi e a casa subito

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

A "il più che probabile legame tra l'incedenza di meningite e l'immigrazione" ho smesso di leggere. Se anche c'è del buono in quell'articolo dopo 'sta cazzata non mi va proprio di leggere.
    Guarda nel complesso ti do ragione anche se non sarei cosi assolutista nell'identificazione visto che non è possibile sapere con assoluta certezza se uno ha o no il diritto all'asilo(in caso non abbia i documenti).

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Ottobre 2016

Nono continua a leggere, così capisci le cazzate che sparano le fonti a cui ti riferisci. Se vuoi le commentiamo una ad una le minchiate di medici senza frontiere.

A Aslan piace questo elemento.
  11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.849

29 Ottobre 2016

Intanto però è cosí, e mentre il nostro apparato burocratico va in tilt migliaia di persone vengono sparse nel territorio con i conseguenti problemi di ordine pubblico e sociale che conosciamo. Persone delle quali spesso non si sa nulla lasciate in libera uscita a scorrazzare per i paesi, gestite o meglio malgestite da parrocchie e cooperative di schiavisti a caro prezzo. Che non si capisce come un carcerato in una struttura di reinserimento costi una decina di euro al gg mentre questi 30/40 euro

A Legionarivs e Byford86 piace questo messaggio.
  12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Per tuo massimo gaudio l'ho letto tutto e l'ho trovato disiformativo come poche cose. Senza contare il mitico punto 5 con cui il Primato giustifica il "Vengono da Noi" con il fatto che loro considerano il Noi con tutta l'europa:rotfl:. Premio stupidità dell'anno, veramente

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.849

29 Ottobre 2016

Ormai gestire una coop esentasse in questo settore frutta molto di piú di qualunque rischiosa attivitá d'impresa. E' un sistema che fa comodo a troppe persone e che alimenta troppi interessi, impossibile da smantellare se non con atti di resistenza civile come quelli giá visti

A Byford86 e Legionarivs piace questo messaggio.
  14. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

29 Ottobre 2016

Ecco, quella di sconfiggere il dittatore è la solita retorica per fare la figura dei buoni, non sono sicuro che molti politici ritengono quella guerra un errore, e oltre gli immediati vantaggi economici per alcuni stati come la francia , non a caso fra i più interventisti in quella occasione, può essere che anche l'america fosse consapevole delle conseguenze che stiamo vedendo. Dico chiaramente che secondo me( e altri studiosi che ne sanno di più) per gli usa un UE un po' più debole e che economicamente non può competere fa decisamente comodo, così può restare in una condizione di subordinazione e di appendice per i loro piani geopolitici, sopratutto è importante per loro scongiurare un avvicinamento di stati europei alla russia.
    Che un gran numero di migranti non sia assimilabile e sia un problema che sta indebolendo l'UE possiamo dirlo serenamente spero. Dunque vedere un piano degli usa dietro tutte le destabilizzazioni e conseguenti migrazioni non mi sembra campato in aria.

Se volete posto un blog dove queste cose sono spiegate meglio, , e chi ci scrive proviene da ambienti marxisti per la cronaca.

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Se non è contro le regole posta pure.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina