1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

29 Ottobre 2016

A te basta proprio così poco: un articolo letto su un quotidiano (che piace a te, ovviamente) e ti ci butti a capofitto. Un frase di un tizio qualunque (che, però, deve piacere a te) e subito lo elevi a nuovo maestro del sospetto, a colui che sventa l'ideologia, che porta la verità, che illumina l'informazione. Beato te. Così si vive meglio, suppongo.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Ottobre 2016

Evidentemente il tuo sogno bagnato è uno stato di polizia dove non ci si possa ribellare alle ingiustizie, tipo quella di riempire il paese di clandestini spacciandoli per profughi. Per fortuna la gente ha ancora la possibilità di fermare fisicamente alcune imposizioni "dall'alto"(basta informarsi sulla questione dell'immobile di Gorino) considerate dannose dalla comunità.

Badate che la gente dopo anni di propaganda sta incominciando a rendersi conto delle bugie immigrazioniste. Se succederà qualcosa di più serio sarà tutta responsabilità di chi permette il business sulla tratta dei neri in corso.

3. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

29 Ottobre 2016

A Aslan e Legionarivs piace questo messaggio.
  4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Ci si può tranquillamente ribellare alle ingiustizie(se tali sono) seguendo i metodi previsti non certo con la forza, altrimenti i black bloc che vanno a far saltare i negozi, a lanciare fumogeni e perpretare violenze avrebbero ragione. E non la hanno

Sono convito che una più stretta colaborazione tra l'amministrazione di Gorino e "l'alto" avrebbe evitato questa situazione anche se probabilmente avrebbe sottolineato il fatto che gli abitanti di Gorino non volessero i migranti li per ragioni proprie più che per le motivazioni che hanno riportato.

5. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

29 Ottobre 2016

Purtroppo noto che a "svegliarsi" son solo gli over 40 non lobotomizzati dai dogmi cattolici dell'accoglienza propagandati dal Papa, la stragrande maggioranza dei giovani invece mi sembra che abbia subito un lavaggio del cervello così profondo ad opera dei media da essere ormai irrecuperabilmente lobotomizzata sull'argomento. Come già i nativi europei delle società multiculturali più "avanzate", tipo quelle scandinave: Stuprato da migrante, si pente: "Non volevo che fosse espulso"

A Aslan e Byford86 piace questo messaggio.
  6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Ottobre 2016

Diz tranqui, che troveranno misure repressive adatte a fermare fenomeni di ribellione, c'è già chi ha sollevato il problema:

A Aslan piace questo elemento.
  7. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

E' bello come vi lamentiate dei migranti ma poi se si cercano soluzioni per una distribuzione più equa degli stessi sul territorio applaudite ai "nuovi proletari italiani" che si ribellano. Molto coerente con quello che promulgate continuamente.
    E ammettetelo che vi pace fare caciara e sentirvela calda col la storia dell'eroe nazionale ribelle e solitario

8. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

29 Ottobre 2016

Cavoli, meno male che ci siete voi coscienziosi non lobotomizzati a illuminarci.

A DiZ piace questo elemento.
  9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

Grazie al cielo che sono solo gli over 40, se fossimo stati tutti la vita intelligente sul pianeta si sarebbe estinta

A requiemscript piace questo elemento.
  10. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

29 Ottobre 2016

Ci proviamo almeno, poi riuscirci è un altro conto.

A Byford86 piace questo elemento.
  11. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

29 Ottobre 2016

Tranquillo, se pensi chi ha idee diverse dalle tue sia un lobotomizzato plagiato dai media e dal papa, hai ben poco da illuminare chicchessia.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  12. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

29 Ottobre 2016

Va bene, ma sinceramente la volontà dal basso di voler importare lavoratori a basso costo in Italia mentre l' economia versa in piena crisi così come il mercato occupazionale non riesco a spiegarmela se non con un'imposizione dall'alto tramite propaganda mediatica.

A Byford86 piace questo elemento.
  13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Ottobre 2016

Ma distribuzione più equa di chi, di clandestini? Non sono profughi, sono clandestini, quasi tutti uomini. Non c'è da re-distribuire nulla, ma solo da smetterla di importarli raccontando menzogne.

14. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

29 Ottobre 2016

E' arrivato il signor vera verità. Ringrazia che il tuo culo bianco è nato qui Byford anche se non hai alcun merito per quello

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

29 Ottobre 2016

No, sono i dati che parlano, sono clandestini, uomini in età da lavoro per la stragrande maggioranza. Tu parli per partito preso, per ideologia antirazzista, e lo si nota da come rispondi. La realtà è un'altra, anche se non vi volete piegare all'evidenza.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina