1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

25 Ottobre 2016

Accirt' :rotfl:

Comunque Caserta seconda eh, se non retrocediamo prima per problemi finanziari potremo toglierci soddisfazioni, o almeno spero... per ora mi accontento di schiantare Milano :lookaround:

A Flea piace questo elemento.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2016

Mi ero dimenticato che probabilmente eri tu che tifavi Minnie :D
    Per il campionato in bocca al lupo...per quanto mi riguarda potete anche arrivare primi^^ La testa per ora è tutta stasera al Pireo e giovedì contro il Real.

P.S. buona NBA a tutti! Si inizia stanotte!

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

25 Ottobre 2016

... " E buon campionato a tutti !! "

cit. Maurizio Mosca

A Flea piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2016

I brividi!

intanto al Pireo sconfitta di 10, che si spiega solo col fatto che non ho trovato nemmeno uno streaming decente per vedere il secondo tempo (non mi sono neanche sbattutto più di tanto però :P), dove abbiamo preso lo svantaggio grosso, solo in parte colmato nel finale a buoi ormai ampiamente scappati!
    Speriamo di rifarci giovedì, dove io sarò presente, anche se l'avversario non credo sia esattamente più facile dell'Olimpiacos!
    Comunque quel cazzo di drogato di Hackett quando era con noi per fare 10 punti ci impiegava 10 partite, più o meno! Che sia maledetto!:evil::crazy:

Chiudo tornando all'NBA con quella che ho rinominato "La ballata dei supercattivi", cortesemente offerta da Bleacher Report:

Sul balletto di Green e Iguodala sono morto :rotfl:

A dreamer15 piace questo elemento.
  5. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

26 Ottobre 2016

another day at the office... :smoke:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Ottobre 2016

Sul +22 a 6 minuti dalla fine, considero chiusa la partita inaugurale.
    LeBron e Irving hanno riiniziato da dove avevano lasciato le ultime Finals...James è alla prima tripla doppia d'esordio della sua carriera e al momento recita 19+11+14 con dei numeri impressionanti, oltre a quello postato da silent sea.
    Irving nel terzo quarto fa di tutto e da solo pareggia il punteggio dei Knicks in quella frazione: 19!

I Knicks semplicemente troppo poco rodati, oltre che meno forti, ma non credo che con una squadra totalmente nuova avessero davvero velleità di vittoria contro i Cavs nella serata celebrativa del titolo: Rose fa un ottimo primo tempo, poi si spegne nel terzo quarto...al momento è a 17 punti, ma con altrettanti tentativi, comunque la sua prestazione nel primo tempo è incoraggiante.
    Porzingis al contrario esce solo nel secondo tempo, ma a partita praticamente finita da un bel po'.

Non credo che i Cavs giocheranno sempre su stì livelli: era la sera d'apertura in casa loro, quindi han dato il massimo, ma non credo li vedremo in questo stato per tutta la regular.

Tra poco debutto delle Death Stars contro San Antonio....chissà come la prenderà Pop sul -40 :lookaround:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

26 Ottobre 2016

Grande esordio Warriors :ops:
    Lillard :pray:

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Ottobre 2016

Grazie Spurs, non pensavo che lo avrei mai detto, ma stamattina vi voglio bene :D

Da un commento su FB:

BREAKING GSW has brought up new excuses for losing. Here are the list of excuses:
    - Ayesha told Curry that she's dating Irving.
    - Durant is depressed about his beloved ex, Westbrook.
    - Thompson's feeling was hurt by reporters.
    - Draymond forgot to kick someone in the nuts.
    - Iggy still has nightmares about Lebron's block.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

26 Ottobre 2016

Gli Spurs alla prima senza Tim e i Warriors alla prima con Durant...mmh...

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Ottobre 2016

Il video sui Warriors è superlativo :rotfl:
    Warriors che, comunque, le buscano malissimo alla prima uscita in casa. Kawhi parte "benino", idem Aldridge e Simmons. Durant chiude come miglior realizzatore dei suoi seguito a ruota da Curry. Buonissimo esordio anche dei nuovi Knicks :hihi:
    Pensavo ne giocassero di più però.

11. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

26 Ottobre 2016

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

27 Ottobre 2016

Partitella di Davis all'esordio, 50 (nonostante la sconfitta) con quasi un 5x5 pure, con 16 rimbalzi, 5 assist, 7 rubate e 4 stoppate.
    Anche Joelone Embiid bagna bene il suo esordio, con 20 punti (anche se 6/16 ma 7/8 ai liberi) e 7 rimbalzi in 22 minuti, contro Steven Adams.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Ottobre 2016

Vedere Wade con un'altra maglia mi fa piangere il cuore ç__ç

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

29 Ottobre 2016

Inizio con la parte europea....ovviamente ieri (l'altro ieri, ormai) sono andato a vedermi Olimpia-Reeal Madrid. Non avevo chissà quali grosse speranze, ma col fatto che la rosa è assolutamente di buon livello e il gioco a quanto pare sembra anche esserci, non c'era motivo di essere eccessivamente pessimista. Tuttora ho sensazioni contrastanti, perché nel primo tempo la difesa di Milano è stata a dir poco scandalosa ed andava in crisi al primo blocco offensivo, concedendo delle autostrade o lasciando l'uomo liberissimo sotto canestro. Robe così possono capitare una volta, ma quando inizi a farne 5-6, per di più in Eurolega, è grave!
    La sconfitta è ampiamente meritata già solo per questo: poi una reazione nel secondo tempo c'è stata, tornando sotto fino anche al -2, e questa era la partepositiva del match, ma comunque ho l'impressione che sia stato troppo poco e che non abbia davvero impensierito il Real, che infatti ha rimesso le cose in chiaro subito dopo.
    Detto questo, oggi ho proseguito con i biglietti per le partite contro il Fenerbache ed il CSKA (dove avremo anche un bellissimo ospite d'eccezione :lookaround:), mentre per tutte quelle delle prima metà di Novembre si dovrà resistere senza di me, dato che sarò oltreoceano.

Passando all'NBA, ho ovviamente visto l'esordio di OKC (anche se il mio furbissimo collega che mi conosce da 6 anni me l'ha spoilerata senza ritegno) e anche qui luci ed ombre, ma con queste ultime molto più attenuate dalla vittoria e dal fatto che comunque di errori madornali non sono stati commessi.
    Certo, siamo in un periodo storico dove faticare contro Philadelphia non è esattamente la stessa cosa che farlo contro gli Spurs o GSW, ma quello che mi sento di poter dire è che i Sixers di quest'anno, per quanto non abbiano nessuna possibilità di playoff, parrebbe siano lì fuori per giocarsi le partite e non per perdere a tutti i costi. In questo senso ho interpretato la buona vena di Sergio Rodriguez e Nick Stauskas, mentre sono rimasto davvero impressionato da Embiid! Vero, ha anche tirato maluccio, ma per essere la prima partita NBA dopo 2 anni e rotti di fermo forzato, il ragazzo è stato davvero notevole ed ha già dei movimenti ottimi ed un ampio range di tiro: se gli dei del basket lo preservano da ulteriori guai fisici, vien fuori un gran giocatore, secondo me!

Intanto manco a dirlo, vedo che stiamo perdendo di 13 contro Phoenix :rotfl: Vabbe, la partita completa la vedrò domani, e scoprirò che cavolo stiamo combinando^^

Ci sarebbero tutte le altre "nuove" squadre su cui varrebbe la pena dire 2 parole, ma sono davvero troppe, quindi mi soffermo un attimo solo sui Bulls, vittoriosi nella partita casalinga contro Boston (che comunque erano già in back-to-back): si diceva alla vigilia della stagione che non sarebbero andati da nessuna parte con il backcourt che non ha tiro da 3....bene, ieri il trio Wade-Butler-Rondo ha combinato per un 9/13 oltre la linea dei 3 punti! Probabilmente è un puro caso, ma è davvero curioso.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

29 Ottobre 2016

Metto sotto spoiler visto che Flea deve ancora guardarsi la partita:
    Insomma, Westbrook l'ha presa sul serio la responsabilità di leader della squadra :hihi:
    Tripla doppia con 51 punti, anche se con 44 (!) tiri, a mo' di Kobe :hihi:
    Invece Drummond torna sui suoi standard a rimbalzo, con il primo ventello, Irving mette la tripla della vittoria contro i Raptors imbeccato da una lettura della difesa perfetta da parte di LeBron mentre Davis diventa il primo nella storia recente (diciamo ultimi trent'anni) a metterne 95 nelle prime due uscite stagionali (anche 17 rimbalzi). Dall'altra parte, ahilui, ci sono i Warriors che stavolta non fanno prigionieri (KD 30 + 17). Potrebbe essere l'anno della scossa reale, per il Monociglio, comunque, però deve avere più supporto.
    Mentre i derelitti Nets vincono già la prima, contro i Pacers, oltretutto, e 18 punti del mio amico Kilpatrick (4/4 su da 3 e +26 di bonus/malus).

Condividi questa Pagina