1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

22 Ottobre 2016

Io la amo.
    Ma che colpo allo stomaco é la puntata?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Ottobre 2016

Che ve n'è parso di the Young pope?

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

23 Ottobre 2016

Viste le prime 3 della nuova Black Mirror:
    -la prima è bella, m'aspettavo di più comunque, cioè è brutto a dirsi, ma il mondo già gira così...
    -la seconda è stata meh per me, un pseudo-horror che insieme a quella su Waldo mi sono piaciute di meno.
    -la terza è da urlo invece! ho avuto tensione per tutta la puntata e più di una volta volevo interrompere semplicemente per fare una pausa o respirare un po. ESTREMAMENTE REALE e per me forse migliore puntata della serie finora.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Ottobre 2016

Ho visto i primi 20 minuti e l'ho levato. La Grande Bellezza mi era piaciuto, ma credo che Sorrentino sia un paraculo incredibile e quello che ho visto in TYP era tutto molto "costruito", "artefatto". Manierismo, si chiama. M'ha proprio irritato e l'ho levato. Forse lo riprenderò, non ora.

A waspmaniac piace questo elemento.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

23 Ottobre 2016

Ma quanto è noioso Luke Cage!? :nono::nono:

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

24 Ottobre 2016

Ii de la grande bellezza aspetto ancora la versione estesa in home video. Tempi biblici.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A Monk piace questo elemento.
  7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

24 Ottobre 2016

Idem. Solo ho provato a resistere di più ma ho trovato quello che ho visto proprio "assurdo" e pure mal fatto. :sisi:

A Monk piace questo elemento.
  8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

24 Ottobre 2016

Io me lo sto registrando su MySky, prima o poi lo guardo. Mia madre ha visto le prime due puntate e a lei è piaciuto.

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

24 Ottobre 2016

Ma voi l'avete vista l'estesa de la grande bellezza? Io non sono un grande fan di sorrentino, ma quel film lo adoro. E' il film piú celiniano che abbia mai visto. Lo trovo visivamente sublime e culturalmente scorrettissimo. E' da tempo che attendo una nuova edizione bluray estesa e con contenuti degni. Spero che dopo la messa in onda su sky non ci siano piú lungaggini e siano pronti a farlo uscire. Ma in giro non trovo nessuna notizia in proposito, purtroppo

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Ottobre 2016

11. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

25 Ottobre 2016

La 3x01 di black mirror non mi è piaciuta, troppo scontata, ed eseguita senza dettagli o idee degne di nota. Non so se continuare con questa terza stagione, la musica ed il tono troppo serio e drammatico non aiuta se la "critica sociale" è priva di spunti davvero intelligenti. Anche dialoghi e narrazione in generale così così.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Ottobre 2016

In generale, non sono d'accordo. A proposito della 3x03

Bellissima, anche se alcuni spunti non mi hanno convinto al 100% e avrei sviluppato la trama diversamente. Il tizio di colore, esattamente cosa ha fatto? La donna invece è un amministratore delegato che ha mandato delle mail razziste? Il ragazzo perché viene arrestato? Per l'omicidio? La rapina? Entrambe le cose? Io avrei lasciato "la colpa" non svelata, del tipo "so cosa hai fatto" e alla fine avrei chiuso così: escalation di violenza, tutte le "vittime" si ammazzano da sole o tra loro, alla fine viene fuori che sono tutti colpevoli di reati legati alla pedofilia e "LORO" altro non è che un tredicenne hacker a sua volta vittima di abusi...:zizizi:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2016

A quanto ho capito era pedofilo anche il ragazzo, motivo principale per cui è stato arrestato. Infatti quando lo chiama la madre, lo supplica di dirle che non è vero che stava guardando siti di minorenni. Questo spiega anche perché è preso così male dal video...più che del gesto in sé, è consapevole del fatto che finirebbe male se si scoprisse su cosa stava passando il tempo^^
    A me comunque il finale con la trollface è piaciuto...è come avrebbe agito un hacker/cracker nella realtà, difatti dei primi 3 episodi (gli altri devo ancora vederli), è quello più vicino alla nostra realtà.
    Anche il primo lo è, ma è molto più estremizzato (la società reale si basa ancora sui soldi, piuttosto che sui like, ma è un estremismo molto azzeccato), mentre gli eventi del terzo episodio potrebbero quasi essere verosimili.

Comunque mi sta piacendo un sacco anche questa stagione! E finalmente c'è spazio anche per il mondo videoludico =)

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Ottobre 2016

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Ottobre 2016

Finalmente finita la serie originale di Star Trek che mi portavo dietro da 2 anni; bella eh, ma con i tempi lenti che ha è diventata pesante in fretta.
    Ora mi pappo al volo le due puntate di Channel Zero e poi via di Narcos.

Condividi questa Pagina