1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

20 Ottobre 2016

Era ora :hihi:

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

20 Ottobre 2016

Eh purtroppo è l'unico problema, in questo periodo spedizioni dopo un mese.

3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

21 Ottobre 2016

Installato Pixel Launcher, faighissimo :sisi:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Ottobre 2016

Dalla prossima developer mi aspetto qualche altra chicca da parte di google.

Poi, rido a pensare che molti schifano il 5x per i motivi più stupidi.

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

21 Ottobre 2016

Comunque mi dispiace quasi mettere una pellicola per proteggere lo schermo, sentire questo tipo di vetro al tatto è una goduria :sisi:

6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

21 Ottobre 2016

Ordine stockisti annullato.
    Cellulare dato come immediatamente disponibile, ma tramite assistenza scopro che sarebbe stato consegnato al corriere solo tra Mercoledì e Giovedì prossimo, quindi l'avrei ricevuto tra 2 settimane....non esattamente il top.
    Comunque all'assistenza sono velocissimi e gentili, appena ho esposto la mia urgenza (ho un misero cellulare da 20€ che va e non va, ed intanto la prepagata TIM sta lì a prender polvere ancora sigillata e io pago!) mi hanno immediatamente annullato l'ordine ed avviato la procedura di rimborso tramite Paypal.
    Vado a farmi fregare da un negozio come un gonzo :sehciao:, ma almeno ho il prodotto tra le mani appena esco e se ci sono problemi contatto direttamente il negozio come intermediario.

Data la mia urgenza, non posso neanche prendere un P9 Lite online perchè ovviamente non ho i soldi in carta....mi dovrò accontentare di un P8 Lite Smart (le versione di qualche mese fa brandizzata in esclusiva TIM) probabilmente, a 199€.
    Non è assolutamente malvagio, ma a quel prezzo posso pre(te)ndere molto di più online.
    Purtroppo, devo accontentarmi.

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

22 Ottobre 2016

Mmm 199 fagiani per quello Smart sono parecchi e non cambia molto rispetto dalla versione lite. Almeno sotto il profilo della batteria potevano fare qualcosina in più visto che quel modello peccava in autonomia. Come mai tutta questa fretta mael?

8. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Ottobre 2016

Con 170/180 c'è il moto g play su Amazon. Quello dura un'eternità oltre a girar bene.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

22 Ottobre 2016

Mah, scelta così e così.
    Avevi scelto un telefono performante con una buona fotocamera (come ogni Samsung) e leggo anche con una durata della batteria decente.
    Questa fretta, male dei nostri tempi, ma a sedere e godersi un po' il lento trascorrere del tempo.

10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

22 Ottobre 2016

Col 5x ieri sono arrivato a mezzanotte e mezza con 10% di batteria residua e 4:30 ore di schermo acceso :seghe: e dovrei riuscire a fare ancora meglio visto che alla fine gli ho fatto solo una ricarica :hihi:

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

22 Ottobre 2016

Lo snap 808 è quello uscito bene, rispetto a quell'aborto dell'810.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

22 Ottobre 2016

Ragazzi la mia non è fretta e/o trascorrere del termpo e/o godersi o meno la vita, ma presa per i fondelli.
    Mi era stato detto che il cellulare era disponibile in magazzino e pronto per l'immediata spedizione.
    Ora, partire da simili basi e poi uscirsene con un 'Eh non è realmente disponibile in realtà, ma forse il pacco verrà consegnato al corriere Mercoledì o Venerdì' significa una certa differenza nelle cose: a me il prodotto serve il prima possibile perchè ho una prepagata TIM nuova di zecca presa Lunedì e già attivata (l'ho attivata perchè vi era un'offerta eslcusiva per pochi giorni a 10€ al mese, difficile ottenere di meglio), peccato che tutti i miei contatti conoscono il mio vecchio numero e io intanto non posso sostituire la sim Wind con quella nuova, intanto la nuova sim sta lì inutilizzata ed intanto l'offerta è già attiva senza che io possa usarla.

E poi a me piacciono le cose chiare e alla lettera, non le manovre da furboni, scusate ma son fatto così.
    E non nego che aver letto in rete di opinioni negative identiche alla mia situazione, ma che poi subivano ulteriori ritardi e rimandi nella data di consegna....insomma, è veroche magarì sarò eccessivo ma non si mai alla fine!
    Comprando da anni quasi solo su internet....di batoste del genere ne ho prese e non mi andava di rischiare di nuovo a questo punto.
    Insomma, sono motivazioni sufficienti ;)?

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

22 Ottobre 2016

Ma perché non hai mantenuto il numero?

14. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

22 Ottobre 2016

Fino a quando ci ho acquistato gli stockisti spedivano entro le 24 ore successive agli acquisti.
    Adesso forse vendono su prenotazione ma senza avere in deposito l'oggetto.
    C'è un termine preciso per questo tipo di vendite on line, ma non lo ricordo.
    Ma mettere la nuova sim nel vecchio telefono?:lookaround:

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

22 Ottobre 2016

Perchè per 10€ mi offrivano il doppio preciso di roba rispetto a quanto mi offrivano per il passaggio di un qualsiasi numero Wind (e poi pure che fosse per questa settimana hanno bloccato i passaggi Wind > TIM favorendo il solo Postemobile > TIM, valli a capire....) :ejasi:.
    Inoltre, il numero Wind è ormai preda di spam via sms, tante newsletter di negozi del Nord Italia...i soliti stron*i che vendono i dati a terzi insomma!
    Lo terrò come numero/cellulare di backup e gradualmente il numero TIM diverrà il mio nuovo numero principale.
    Avevo le mie buone ragioni.

Nemmeno io, ma in effetti sapevo che ci fosse qualcosa di preciso in merito.

Magari potessi farlo :lookaround:.
    Perchè come già detto tutti conoscono il vecchio numero, cioè quello che ho ora, e poi dato che sto aspettando alcune chiamate per eventuali colloqui non mi sembra molto saggio cambiare scheda proprio ora :fagiano:.
    Ah il cel attuale si accende e si spegne a causa della batteria e la nuova, prenotata a 5€ da negozio (un cel di backup conviene sempre), mi arriva Venerdì prossimo, quindi ecco un altro motivo della "fretta".

Condividi questa Pagina