1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal Romano - Edit: No Spam

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Allfodhr, 29 Dicembre 2009.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

30 Settembre 2016

:sad:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

19 Ottobre 2016

Auguri Piergigino! :fesso:

3. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

19 Ottobre 2016

Grazie persona male :fesso:

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

21 Ottobre 2016

Raga avrei una domanda..ma per caso qualcuno di voi conosce i gestori dell'INIT o comunque gente che sta intorno?
    Domani dovevano esserci Venom inc. ecc e io avrei aereo da prendere..leggo di sigilli e sgombero del locale per questioni burocratiche..ma non c'e' nessun comunicato ufficiale che parli di concerto annullato(ho pensato magari potrebbero spostarlo)..nella pagina facebook dell'INIT appunto solo queste poche info e decine di commenti contro le istituzioni..

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

21 Ottobre 2016

6. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Ottobre 2016

Prima il DalVerme (anche se poi ha riaperto), poi l'INIT, tira proprio una brutta aria dalle vostre parti :(

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

21 Ottobre 2016

Lasciamo sta...

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

21 Ottobre 2016

Non conosco nessuno legato all'init, ma a leggere in giro sembra una cosa abbastanza permanente. È stato chiuso almeno un'altra volta in passato, quindi magari anche stavolta riapre ma domani la vedo decisamente difficile.

Io comunque manco sapevo che era un'area autogestita, ci sono stato solo una volta e aveva tutta l'aria di una attività commerciale vera e propria.

Addirittura il Baffo aveva valutato di appoggiarcisi per le serate della Metal Massacre ma poi aveva rinunciato perché costava troppo.

Su queste basi non mi sconvolge poi tanto che l'abbiano sigillato di nuovo...

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Ottobre 2016

Non ce andà!
    Un mio collega, che conosce il gestore, mi sta dicendo che è chiuso

10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

21 Ottobre 2016

La situazione dei locali romani per la musica Alternative Rock e Metal è abbastanza tragica.... praticamente all'interno del GRA c'è solo il Traffic che comunque rimane pur sempre una semibaracca con tutto il rispetto.... mi ricordo che i camerini degli artisti erano dentro una roulette con scarsa illuminazione... C'era Stazione Birra a Morena.... seppur fuori il GRA ma ora si dedica più alla ristorazione che alla musica, C'era l'Alpheus che ha cambiato nome e si dedica pure lui a Musica solo d'intrattenimento o poco più.... c'era il Sister Noise per il rock e Metal underground ha chiuso e poco dopo il proprietario è morte al terremoto di Amatrice.... Locanda Blues e JAilbreak anche loro più dediti alla ristorazione chiamano soprattutto coverband..... C'è rimasto l'Orion (Ciampino) ma fa sempre meno date di musica Hard 'N Heavy (annullato concerto Glen Hughes e Lordi) probabilmente per scarsa prevendita. Rimane il CrossRoad ma sta quasi a Bracciano e poi un altro locale a Tivoli Terme di cui ora non ricordo il nome.... questo è il panorama desolante!!!

A Thrashead piace questo elemento.
  11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

21 Ottobre 2016

Qualche ora fa scritto a hardstaff booking agency che gestisce l'evento e mi hanno detto che l'evento si fara'(presumo in un'altra location) e nel pomeriggio avrebbero comunicato tutte le info..boh vediamo se non aggiornano entro stasera lascio perdere,ma mi parrebbe strano un evento comunque con gruppi importanti venga lasciato nel silenzio..cioe qualcosa devono dirla,anche l'annullamento che ne so..
    Comunque grazie mille dell'info:))

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Ottobre 2016

Probabile che finiranno per spostarlo al Traffic. Tra tutti i locali romani restanti è uno dei più grandi e meglio gestiti.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Ottobre 2016

Roma è diventata di una tristezza infinita, eppure ai concerti come Pentagram, Municipal Waste, Vektor e così via, c'era sempre un sacco di gente

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Ottobre 2016

Quando li fanno al Traffic, che è abbastanza grosso e ha il vantaggio di stare dentro Roma, la gente ci va. Il problema principale è che qualsiasi gruppo mediamente famoso e che suona qualche genere più andante viene sbattuto in culo ai lupi (leggi: Orion in inverno e Capannelle in estate).

15. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

21 Ottobre 2016

Per me "culo ai lupi" è Roma :ops:

Condividi questa Pagina