1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

14 Ottobre 2016

primo estratto dal nuovo dvd!

A marcometalheart86 e alessio73 piace questo messaggio.
  2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Ottobre 2016

Umm un pò strana questa esibizione, ho notato che la prima parte la canta in modo strano. Anche gli acuti finali non sono stati eccezionali, però devo dire che nei due live che ho visto in questi mesi è stata ottima a dir poco. Avrà avuto, appunto, da scaldare la voce come giusto che sia (anche se di solito la scaldano bene nei camerini)

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

15 Ottobre 2016

pare che questo live avrà inquadrature un pochino diverse dal solito da quanto sentito dire. Mentre il secondo sarà più canonico da questo punto di vista. Cmq che brutto il suono della tastiera di tuomas sull'assolo di shudder XD nn se può senti! XD

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Ottobre 2016

ma è la voce ad essere mixata di merda più che la jansen ad aver cantato male.. è troppo alta, poi anche le inquadrature in sé sembrano amatoriali e non so se sia una cosa positiva alla fine di tutto, va beh che i nightwish fanno quindici video live all'anno quindi.. da quel che vedo qui non mi sembra il massimo sinceramente, cazzo per metà video è fuori focus poi.. boh tanto vedrò se mettono qualcosa su youtube altrimenti pazienza non morirò mi sa

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

16 Ottobre 2016

anzi dirò una cosa giusto così.. ho sentito in questi ultimi anni (mesi poi alla fine) talmente tante volte queste canzoni che non ne posso davvero più, non mi era quasi mai capitato, mi hanno quasi rotto i coglioni :hihi: davvero boh, troppa promozione troppi live troppi ascolti anche da parte mia ci mancherebbe ma non ce la faccio più a risentirle ahah

6. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

20 Ottobre 2016

Lasciatemi dire due paroline sui Nightwish, forse tutti non sanno che l'ultima apparizione di TARJA con loro è stato nell'ultimo concerto messo su DVD END OF ERA, lei era all'oscuro di tutto si è presentata sul palco con febbre alta ed ha cantato senza risparmiarsi, alla fine di quel concerto, Tuomas e Emppu gli hanno dato il benservito accusandola di ecessivo interesse al denaro, propro loro che per questioni d'interesse economico non ci hanno pensato 2 volte nel sostituire Annette nel loro tour di Immaginaerum, per una cisti al fegato, forse tutti non sanno che un paio di pezzi di Dark Passio Play TARJA viene sbeffeggiata in ben 2 tracce, ho un vivo rancore per questa Band, da mè cancellata per sempre.

A alessio73 piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Ottobre 2016

...quindi che ci fai qua?

La storia dei soldi credo la sappia tutto il creato, comunque. E non stupisce che abbia cantato lo stesso, a meno che tu non sia in punto di morte il management non ti annulla il concerto. Dickinson registrò il Death on the Road con il raffreddore, infatti in metà disco sforza un macello.

8. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461

20 Ottobre 2016

Infatti sono passata a fare un salto, ma scappo subito via.

9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

20 Ottobre 2016

Massì, quasi quasi passo anch'io a fare un salto sul topic dei Manowar a dire quanto mi sta sul cazzo DeMaio, tanto poi scappo subito via. :sadic:

A Manthas, ANGELO7 e maxthecat piace questo elemento.
  10. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

20 Ottobre 2016

[​IMG] So ragazzi!!

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Ottobre 2016

oh io devo ancora farlo ma avrei una lunga lista..
    quanto fanno cagare i carcass
    quanto fanno cagare gli opeth
    quanto fanno cagare i meshuggah
    quanto fanno cagare i rush
    quanto fanno cagare i kreator
    quanto fanno cagare gli emperor
    ..
    e più vado avanti più potrei farvi male eh.. :lookaround:

finora sono a zero post su tutti i thread che non mi interessano però, e penso che sia meglio continuare così..
    quanto fanno cagare i doors? i genesis?
    il jazz
    il blues
    la lirica
    il progressive

..
    ecco c'è una ragione per cui non faccio interventi come quello di cui sopra, essenzialmente è una ragione di sopravvivenza :lookaround:

..tanto qui non ci legge nessuno da quelle sezioni lì vero? :lookaround: :lookaround:

però c'è un punto che mi rimane.. a me non è mai fottuto un cazzo sinceramente dei pezzi "su tarja" di dark passion play, non mi interessano nemmeno in generale i testi nel metal quindi figuratevi, però ho sempre trovato master passion greed abbastanza sgradevole.. non soltanto ovviamente per la voce che rende il pezzo qualcosa di abominevole.. penso sia di gran lunga il punto più basso del disco, anzi, l'unico pezzo del disco che posso dire che non mi piace (su the islander insomma, qualche pezza c'è stata messa anche se non la vado mai ad ascoltare). poi è scarna, troppo scarna musicalmente anche per un gruppo non power..
    invece bye bye beautiful ci sta tutta, è carina ed anzi penso sia il pezzo dei nightwish con una parte consistente di hietala in cui ne esce meglio.. è immediata, molto catchy.. anche simile ad amaranth se vogliamo come struttura, sono invertite le parti vocali.. amaranth è cento volte meglio, però l'ho sempre trovata bella anche se è schiacciata tra la prima e la terza traccia (e cadence of her last breath, uno dei pezzi più belli mai cantati dalla olsson)

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

21 Ottobre 2016

Tanto.

Stanlio ed Ollio, Totò leggano ed imparino!

:lookaround:

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Ottobre 2016

c'è tanta gente che va nei topic a sparare merda sui gruppi...... lei è il male minore, c'è chi lo fa di mestiere qui dentro...... non dico altro altrimenti mi incazzo veramente.... non è riferito a te o ad altri su questi topic ma è un argomento che andrebbe affrontato su questo forum perché c'è gente che andrebbe presa a calci in culo e buttata fuori da TM :sisi:

A ANGELO7 piace questo elemento.
  14. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

21 Ottobre 2016

Bannate Helevorn...posso accettare tutto ma non l'accostamento tra Rush e il verbo cagare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A jesse_pinkman, Mik 92 e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

21 Ottobre 2016

guarda che potrei farvi molto molto più male, mi sono molto trattenuto.. :hihi:

dei meshuggah ho solo un ricordo: le palle talmente a terra al metalcamp 2008 che ho visto tutto il concerto sdraiato sul parco a pancia in su :lookaround: che brutta roba.. madonna mia :rotfl:

però almeno ho spiegato il motivo per cui non troverete mai appunto un mio post in tutti i relativi thread :lookaround: visto che l'utente su era passata giusto per dire quanto faceva cagare dark passion play, era uno spunto.. però io rimango per istinto di sopravvivenza nei miei antri..

voi sapete quanto mi fa cagare jimi hendrix ad esempio? :lookaround: :lookaround: (non siamo nella top 3 forse, dovrei pensarci, però cazzo.. ahahah :rotfl: )
    vedete perché non posto in quei thread? :rotfl:

Condividi questa Pagina