1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

20 Ottobre 2016

Ho trovato un'alternativa a xvideos

2. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

"Mi Piace" ricevuti:
    803

20 Ottobre 2016

A Flea, Azpuna e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Ottobre 2016

Considerando che è adattivo e non capacitativo, non hai tutti i torti :hihi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

20 Ottobre 2016

Ho visto ora il trailer di Switch, il concept è geniale, se ha un buon parco giochi e una buona qualità niente niente mi faccio la prima consolle in 10 anni (il GameBoy SP che ho preso l'anno scorso non conta :lookaround:)

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

20 Ottobre 2016

Vedrò il trailer da casa, ma sono contento che ci sia molto ottimismo dai primi commenti!
    Certo che il pad è brutto forte eh :D
    Comunque vediamo...a me la parte mobile non interessa più di tanto (mi darebbe solo fastidio giocare in metro o in treno), quindi lato home console deve avere qualcosa di davvero speciale per convincermi. Spero ce l'abbia =)

6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Ottobre 2016

Secondo me la cosa bella di Switch è che finalmente torna la cooperativa locale...Ognuno si porta il suo Switch e si gioca tutti insieme allegramente. :D

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

20 Ottobre 2016

sta a vedere che mollo le console sony e torno a nintendo... la cosa più importante per me sarà il parco titoli, la maggior parte di quelli nintendo non mi piacciono, molti platform e gdr che non sono proprio i miei generi preferiti.

Tanto se il pc mi sta soppiantando la play, rimane la possibilità per una console anche un po' portatile

8. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Ottobre 2016

Perché 3ds e Wii u che avevano?

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

20 Ottobre 2016

Mi sono espresso male ora che leggo megli :D
    Comunque si l'aveva anche il 3ds..

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Ottobre 2016

Su Wii U ho fatto partite in multi locale a Mario Kart 8 da paura :D anche se lo splitscreen a 4 mi confonde un fottio :hihi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

11. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Ottobre 2016

Considerazioni sparse:
    - monterà una CPU Nvidia custom della famiglia tegra. Non l'X1 del Shield, quindi, ma (supposizione mia e molti altri) un processore basato sul nuovo modello Parker (banalmente, una X2), molto più performante sul piano energetico e silenzioso. In potenza saremmo sempre sotto l'Xb1 ma, come handheld, sarebbe più di 10 volte superiore a Ps Vita e 3 Wii u.
    - Splatoon e Mario kart erano stati già leakati mesi fa come porting (non credo siano i sequel), mancherebbero all'appello Mario Maker e Smash Bros. Escludo sia retrocompatibile, a meno che si decidano ad aggiungere quel catorcio di PowerPC Espresso (spero di no, anche se a malincuore, per risparmiare sui costi).
    - anche i controller staccabili erano stati scoperti mesi fa (e devo dire che alcuni leak erano meglio, esteticamente, di questi)

C'erano anche le IMG in cui si vedevano i controller uniti ma sono pigro e non ho voglia di cercare.
    - supporto cartucce confirmed, cioè tempi di caricamento più veloci, un pò meno piratabili, trasportabili, molto duttili in quanto le cartucce più grandi potrebbero essere usate per gli AAA, quelle da 2, 4 o 8 Gb per i titoli low-budget o minori.
    - i titoli smartphone saranno compatibili? Così si vociferava. In caso affermativo, sarebbe proprio un tablet touchscreen con schermo capacitivo, finalmente. E permetterebbe di giocare a migliaia di giochi, anche di terze parti (almeno un pò di supporto lol)
    - il 3ds verrà, comunque, supportato degnamente per tutto il 2017 e, forse, qualcosina in più, in accordo con le dichiarazioni di Kimishima.
    - quel cancro di region lock verrà abolito (?)
    - modello Wii RIP
    - Nintendo è stata l'unica a mantenere l'online gratuito. Ma potrebbero cambiare le cose, dato che garantirebbe delle entrate enormi (PSN e XB LIVE insegnano). In tal caso, l'infrastruttura realizzata (pare) da DeNA dovrebbe garantire un online soddisfacente tale da giustificare, quantomeno, l'investimento monetario del consumatore.
    - il supporto terze parti sembra davvero invitante. Ma devo ricordare come si sono comportati con Wii u e 3ds? Me la ricordo l'"unprecedent partnership" di EA o i proclami entusiastici di Ubisoft e Take Two. Salvo poi affrettarsi ad abbandonare la barca quando questa affondata dopo uno/due anni perché i porting scadenti di giochi usciti due anni prima sulle rivali non vendevano come sperato. Il concetto di ibrida era nata anche per sopperire alla mancanza dei third partiies, evitando i buchi enormi di nuove uscite first-party (per i costi di sviluppo alti dei giochi HD+impossibilità a supportare due piattaforme diverse allo stesso modo). Se uno compra le console Nintendo lo fa per le loro esclusive. Se queste vi provocano narcolessia e volete giocarci le terze parti, RIVOLGETEVI ALTROVE (PC,PS4,X1 quello che volete). Consiglio eh, poi fare come volete.
    - Fregancazzo Skyrim, lì leggo Atlus, cioè PERSONA 5 E NUOVO SHIN MEGAMI TENSEI INCOMING. [​IMG] BAYONETTA 3 E VANQUISH REMASTERED [​IMG]

Ultima modifica: 20 Ottobre 2016
  12. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

20 Ottobre 2016

Tutto giusto ma non è che se uno è entusiasta per le third party necessariamente gli fanno cagare le esclusive, tutt'altro. E' solo un plus

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

20 Ottobre 2016

Però ho scritto "Se queste (=le esclusive Nintendo) provocano narcolessia [...]". Ci sono persone a cui, legittimamente, i giochi Nintendo provocano alla meglio la sonnolenza e ne conosco molti. Oppure chi, pur apprezzandole un pò, ritiene prioritari Uncharted, Bloodborne e Ratchet and Clark e non può permettersi più di una console. In questi casi non consiglierei mai una console Nintendo, almeno dal N64, se poi c'è il rischio concreto che le terze parti abbandonino la baracca dopo pochi mesi.
    Poi ripeto, ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, ci mancherebbe (e volendo la si rivende, se le cose volgono per il peggio).
    Mi sono dimenticato di Mario 3d = :mourinhosegaiolo:

Ultima modifica: 20 Ottobre 2016
  14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

21 Ottobre 2016

Allora, visto il trailer, è proprio come me lo aspettavo!
    Tantissimi pro e qualche contro: concettualmente l'idea della console ibrida è davvero bella e originale, mantenendo lo stile Nintendo di proporre sempre qualcosa di innovativo e diverso dalla concorrenza.
    Il pad da casa sembra a quanto ho capito è quello classico, che spero sia incluso nella versione base, mentre è carina l'idea dei pad staccabili dalla versione portatile, anche se poi mi devono spiegare come fai a giocare a NBA2K con una croce direzionale e 2 pulsanti :D Qualcosa si inventeranno, comunque^^

Il dubbio principale è quanto sia più potente, se lo è, rispetto a WiiU. E se lo è, può davvero funzionare come console mobile senza che la batteria duri meno di un'ora? Il trailer punta tantissimo sulla mobilità della console, quindi mi aspetto che sia ottimizzato per quello, ma in un mondo dove le TV sono a 4K, ha senso una console che riesce a processare sì e no un 720p? Anche qui spero abbiano le idee chiare sul da farsi.

Poi ripeto, io che non amo giocare mentre viaggio o sono in giro, al momento non sento che questa possa essere un mio must have, ma certamente potrebbe sostituire il mio vecchio Wii in salotto e questo dipenderà molto dal parco giochi, non solo lato Nientendo.

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

21 Ottobre 2016

secondo me punteranno su una risoluzione ibrida, tipo 900p. Non sarebbe male.

Condividi questa Pagina