1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sonata Arctica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da The Black Lord, 15 Agosto 2004.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

18 Ottobre 2016

E questo chi l'ha detto?

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Ottobre 2016

ci sono brani che facevano praticamente sempre prima di questo tour che adesso hanno tolto tutto di un botto. Parlo di black sheep, the last amazing grays, paid in full, Replica. Con tutto il ben di dio che hanno i sonata nel loro repertorio la scelta di fare tutti sti nuovi pezzi dal disco in uscita mi sembra azzardata. Oh che poi quando se ne uscirono con reckoning night che era un capolavoro assoluto nel tour di supporto al disco suonarono solo misplaced , blinded no more e don't say a word. E mo co sto nuovo disco non più che discreto ne fanno 5-6 ?? boh anche questo mi lascia perplesso. Un artista dovrebbe anche capire quando è il caso di promuovere in maniera massiccia un album o trattenersi . Quando hai una scaletta da 13 pezzi come fai a suonarne 6 dal nuovo lasciando fuori tutta la storia dei sonata? 2 sarebbe stato il numero giusto. Cmq spero per voi che vinca talullah nella scelta delle ballad. Almeno quello sarebbe bellissimo, io non credo di averla mai sentita live e trovo che sia una delle ballad più belle di sempre

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Ottobre 2016

e hai detto poco..per fortuna che le ho già sentite tutte a parte the last amazing grays ma chi si ricorda più.. lasciamo stare =\ ci sono troppe cose che non vanno

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Ottobre 2016

Ma anche no, m'è già toccato sorbirmi sta lagna, già ne fanno altre sei di pallose.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Ottobre 2016

ah ma se fanno come han fatto finora dando il microfono in mano alle ragazzine in prima fila non so quanta fortuna avremo ..

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Ottobre 2016

boh... mi sembrava di aver letto qualcosa di simile qua su, ma onestamente non ricordo l'utente... o forse semplicemente avevo capito male io.

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

19 Ottobre 2016

Alcune canzoni risalgono alle session di Stones, ma solo a livello embrionale. Non penso però si vada più indietro nel tempo. Correggetemi se sbaglio, anche perché Fairytale sembra un pezzo di quelli che facevano attorno al 2003.

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Ottobre 2016

a me fairytale e rise a night suonano molto b-sides di pariah's child..

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

19 Ottobre 2016

Forse Rise A Night, ma Fairytale è la canzone più old dei Sonata Arctica da almeno 10 anni a questa parte. Semplice, diretta, senza troppi fronzoli.
    Per quello mi è venuto il dubbio che non fosse una outtake di Winterheart's Guild, lo stile è quello.

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Ottobre 2016

E niente, la scaletta è rimasta a 13 pezzi.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Ottobre 2016

e stai sicuro che fanno tallulah pure domani :hihi:
    pazzesco partire con 15 pezzi (più di metà discutibili, ripeto) e toglierne due dopo pochissime date, in un tour da headliner con due gruppi (nemmeno fosse un carrozzone/tour come i vari paganfest e quant'altro dove il minutaggio è più contato anche se sei l'ultimo gruppo a suonare)..
    contando che suonano pure stasera in svizzera mi sa che con tutte le probabilità la setlist sarà identica, tallulah compresa :hihi:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

19 Ottobre 2016

Ieri se la son scelti loro l'obrobrio, sembra quasi lo facciano apposta ad inimicarsi il pubblico.

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Ottobre 2016

oggi l'ho voluta risentire per intero per prepararmi..minchia che due coglioni già prima che entrasse la batteria li avevo a terra :rotfl:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Ottobre 2016

tallulah anche ieri, come volevasi dimostrare.. buon divertimento a tutti :sadic: (ps. qui da me a modena sud piove da un sacco però sembra che a milano non pioverà per niente questi giorni :) per chi come me parcheggia sempre a 2km dall'alcatraz :hihi: )

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

20 Ottobre 2016

Onestamente non capisco tutta questa ostilità nei confronti di Tallullah. È un loro classico, i fan apprezzeranno di sicuro.

Sent from my HTC One using Tapatalk

A helper, MF_Metal e Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina