1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

19 Ottobre 2016

Sei ancora in tempo per prender il gala un s7 per avere in regalo le cuffie bluetooth samsung. Con 550 euri hai il budget adeguato e tieni conto che quelle cuffie da sole ne costano 229.

Riguardo alla mancanza del jack delle cuffie, fottesega.

Con l'adattore e la batteria dell'iPhone non ne sento la mancanza. Poi in caso ho le cuffie bt.

2. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

19 Ottobre 2016

Domanda stupidissima, che più stupida non si può:
    Non esiste una maniera per bloccare/evitare di vedere foto-profilo di contatti di Wozzappp altrui, vero?

3. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

19 Ottobre 2016

L'unico modo, penso, sia bloccare il contatto su what's app

A Zagreus piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

19 Ottobre 2016

Hai degli amici così brutti?!?! :stare:

A Zagreus piace questo elemento.
  5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

19 Ottobre 2016

Ho un conoscente agricoltore che s'è messo come foto profilo una bottiglia d'olio d'oliva.
    Io, in quanto fan dei Savatage, a vedere le Oliva maltrattate ci sto male dentro.

:boh:

A Maelstrom e Vittorio piace questo messaggio.
  6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Ottobre 2016

Sei un coglionazzo :rotfl:

Dammi il tuo numero così cazzeggiamo su uozzappete :lookaround:

7. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

19 Ottobre 2016

1)Prima tu.
    2)Facciamo la chat TM su Wozzapp. upload_2016-10-19_18-5-29.png

8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Ottobre 2016

Se vuoi te lo do :mansell:, mica ho problemi :redface:

9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

19 Ottobre 2016

Sto aspettando. :redface:

10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

19 Ottobre 2016

Sei proprio uno zagrolino

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

19 Ottobre 2016

Allora, credimi se ti dico che ho perso qualcosa come 4 ore di fila attaccato al pc per scegliere quello più adatto a me.
    Ho visto quelli economici innanzitutto: nulla, prestazionalmente facevano cagare.
    Allora deciso di vedere online i prezzi, noto il vantaggio enorme in tal senso: quindi mi son finalmente deciso di puntare sulla fascia dei 200€ :miracolo: che per me ti assicuro è tantissimo, ma sul serio.
    Ero fomentatissimo da Huawei P9 Lite che, lo credo tuttora, sia il TOP assoluto sulla sua fascia di prezzo.
    No, lo credo, davvero....ma alla fine mi seccava le balle il fatto della batteria saldata al dispositivo e non sostituibile, cosa che per me è un bell'handicap, avendo attorno amici che han dovuto buttare cellulari ancora buoni e funzionanti a causa di batterie fuse!
    Allora, essendo risparmioso, poveraccio ed attento a fattori come durata batteria (per me fondamentale), una buona fotocamera esterna e prestazioni almeno decenti, alla fine la sfida era tra Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy J7.
    Alla fine. dopo ben 4 ore di decisione :sadic: (è vero), ho preso quest'ultimo: prestazioni molto simili (sempre octa-core, solo leggermente inferiori), stesse capacità di storage e tutto tranne 1 GB di RAM in meno (2GB contro i 3GB dell'Huawei, però a livello di un uso medio come ne farò io non è una cosa fondamentale) e tante scintillosità in meno (stupidaggini), ma stessa capacità di Megapixel della fotocamera esterna (13 Mpx) anche se inferiore in quella di tipo selfie-camera (5Mpx contro gli 8Mpx del cinefonino, ma anche qui frega una zocca) e soprattutto migliore capacità della batteria che è soprattutto estraibile, perchè io penso 'non si sa mai' :sisi:.
    L'ho preso dagli Stockisti (grazie @dreamwarrior per la dritta) a 199€ spedizione inclusa.
    Rispetto all'Huawei ha anche un display con meno densità pixel (quello del cinese arriva anche a 1920px contro i 1000 e qualcosa del J7, ho visto molto confronti in rete) ma molto più nitido e luminoso nonostante la minore risoluzione, cosa per me fondamentalissima.
    Insomma, frega nulla che sul mercato ci possa essere di meglio: onestamente quel Huawei ancora mi rode, ma per me batteria integrata significa NOPE, stessa cosa per gli ASUS che hanno una batteria da 4000mAh e passa ma stessa storia per me fin quando rimarrà tutt'una con il dispositivo....sento di aver scelto il modello fatto quasi su misura per me, ne sono felice :sisi:.

12. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

20 Ottobre 2016

Ma sicuro che sia saldata? Perché per esempio il mio nexus 4 ha la batteria integrata ma sostituirla è una cacchiata, sono due vitarelle che uniscono il connettore al telefono :hihi:

Comunque mi sembra una buona scelta :sisi:

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

20 Ottobre 2016

Lo so, lo so.
    Su Huawei P9 Lite purtroppo sì, è saldatissima e per quanto ho visto, anche piuttosto difficile da sostituire con metodologie diciamo 'alternative', almeno a detta dei commenti di alcuni esperti di tali tecniche 'smanettone'.
    Comunque preferisco una batteria normale e perfettamente sostituibile in caso di guasti :sisi:.

Lo credo o almeno, lo spero :sisi:.

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

20 Ottobre 2016

Io avrei preso il uauei sisisi Facciamo un gruppo su Telegram che è più fico, oh :redface:

15. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

20 Ottobre 2016

Alla fine dei conti quella della batteria fissa è un problema più psicologico che altro.
    Mediamente una batteria dura 2-2,5 anni, più o meno quanto la vita dello smartphone e ammesso che ci siano problemi che inficiano l'utilizzo di tutto il telefono si va in garanzia.

Condividi questa Pagina