1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

25 Settembre 2016

Qualcuno sulla pagina wiki di Clash of champions nella sezione dei match aveva messo i presunti vincitori, adesso è stato risistemato (comunque metteva Perkins, Gallows & Anderson, Reigns e Rollins vincitori).

2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

28 Settembre 2016

eh boh,troppi occasioni sprecati in questo clash of champions.

3. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

28 Settembre 2016

Ma Swagger non ha voglia di tagliarsi le palle per tutte le figure di merda che accumula da anni?

#concettiacaso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Settembre 2016

Tanto finirà licenziato nelle solite pulizie di primavera post-WM

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Ottobre 2016

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Ottobre 2016

Il nuovo che avanza.

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Ottobre 2016

Per quanto possa esser stato buono il promo di Goldie, mi faccio sempre questa domanda: perché dovrei avere hype per un match che è già stato fatto 12 anni fa, e che ha fatto schifo al cazzo?

A Peste Noire piace questo elemento.
  8. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

18 Ottobre 2016

E tra l'altro all'epoca erano all'apice (soprattutto Lesnar), ora sono tutti e 2 sul viale del tramonto...

Cmq il ritorno di Goldberg, seppur sia un vecchietto, mi ha messo un hype assurdo nonostante tutto. :seghe:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

18 Ottobre 2016

Ma poi....un 50enne che torna sul ring dopo 12 anni senza aver fatto nulla a livello di lotta dal 2004 ad oggi, markamente parlando, mi dite come cazzo fa a battere il wrestler, sempre markamente parlando, più forte della federazione ?
    Si allena come Goku nella stanza dello spirito e del tempo ?
    Gli fanno pinnare pulito Styles, Owens, Rollins, Jericho per elevarne lo status ?
    Lo fanno vincere sporco ?

#VinceNecrofilo #GoldbergGoHome

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Ottobre 2016

mi dite come è la situazione titoli d altro in tna??c è sempre la stable decay(sono uno dei pochi matti che considera abyss uno dei migliori,io lo metto al secondoposto fra gli attuali dopo dean ambrose:happy::headbang::killer:)

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Ottobre 2016

Eddie Edwards campione massimo, Moose campione Impact Grand (un titolo con regole pseudo-MMA), gli Hardy (e Broken Matt Hardy è a mani bassissime il personaggio dell'anno :pray: ) campioni di coppia, Rosemary campionessa femminile e DJ Z campione X Division

Sperando che riesca a sopravvivere, perché la TNA ha milioni di cause legali aperte...da Billy Corgan allo stato del Tennessee :lookaround:

A proposito di TNA...DELETE MEEKMAHAN!

Ultima modifica: 18 Ottobre 2016
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

18 Ottobre 2016

Premessa:
    Ho sempre stravisto per Goldberg ;-)

Risposta:
    L'imbattibilità di Lesnar dopo la fine della streak deve finire ed anche lui perdere pulito.
    Come è noto doveva essere rotta da Reigns la penultima WM ma, fortunatamente, il furor di popolo ha fatto in modo che non fosse così.
    A ragion di logica, si sarebbe dovuto pensare allora ai ben più credibili Owens, Balor, Ambrose etc. Invece, la WWE ha continuato a proporre Lesnar come mostro invincibile a cui nessuno riesce a fare un graffio. Risultato = dopo le inspiegabili figuracce di Ambrose a WM e lo squash Orton a Summer Slam (pompati, solo a parole, come avversari che gli avrebbe dato filo da torcere): i match del Lesnar attuale ormai non interessano più a nessuno visto che da anni sono tutti uguali (parentesi a parte per i rematch con Taker).
    Mi pare che la WWE tenda a chiudere queste faccende evitando la direzione del passaggio di consegne al nome nuovo.. ma affidandosi piuttosto al nome blasonato di livello (vedasi gli ultimi match di Flair, Michaels etc. nonchè Lesnar per la fine della streak etc).
    Detto ciò, indipendentemente dal match in sè, un Golberg che batte Lesnar.. lo vedo preferibile e più credibile (anche come storyline benchè non combatta da 12 anni) rispetto ad un The Rock, HHH o Shane che passerebbero da raccomandati se battessero Lesnar. Mille volte meglio rispetto ad un Reigns.
    Se poi ci scappa un inedito Golberg vs Taker a WM, match di chiusura per entrambi, tanto meglio poi ;-)
    Anche perchè così non si apre la catena di quello che ha battuto quello che ha battuto quello che ha rotto la streak ma si chiude tutto lì.

Detto questo sono convinto Goldberg non farà pessime figure come quella di Batista di presentarsi senza fiato ed impreparato (del resto era anche molto più bravo di Batista). E dubito che, specialmente col carattere che ha, torni per perdere.
    A me tutto questo genera hype :-)

E' verissimo che il match di 12 anni fà è stato brutto ma per me un Lesnar-Orton a Summer Slam è stato anche ben peggiore e visto che Lesnar, quando c'è, nel main event ci deve stare per forza di cose è ora di refresharlo un pò.
    Poi va beh finche squasha un Reigns mi và benissimo.. ma se squasha Ambrose, Balor od Owens mi gira un pò di più ;-)

Commento:
    Io Lesnar l'avrei fatto battere da Cesaro. E sarebbe stato ananche un risultato credibilissimo ed un bel match (se Cesaro non l'avessero anche qui inspiegabilmente affossato)

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  13. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

18 Ottobre 2016

cioè ma billy corgan non era diventato presidente tna mesi fa???gia hanno divorziato con cause legali dietro??:sgrat:poi mi ricordo che quando la ta la scoprii(intorno al 2004 su canale 10 e per me era quasi meglio della wwe,ehehe in vacanza nei poeriggi di relax li riguardavo spesso i video dell epoca su youtube)era di proprieta di jeff jarret e non mi risulta che fosse in cattive acque economiche

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Ottobre 2016

D'accordissimo al 100% su Cesaro come vincitore su Lesnar, e pensare che ne avevano (anzi, hanno ancora, se non avessero parcheggiato lo svizzero con Sheamus nel Team Hell No 2.0 che sicuramente perderà contro il New Day...tanto si sa che devono battere il record dei Demolition) pure la possibilità quando Cesaro era un Paul Heyman guy...

Il discorso messo così fila eccome, però mi viene sempre da pensare una cosa: se Goldberg batte Lesnar, non si rischia di far passare i precedenti sfidanti come dei minchioni? Nel senso: Cena, Reigns, Ambrose...Orton non lo conto (e la roba di Summerslam per me è più un lungo angle che un match), gente che ha pure vinto titoli mondiali, offuscata da uno che non lotta dal 2004 e che batte praticamente la roba più vicina a un semi-dio vista in WWE?
    A questo punto veramente, milioni di volte meglio un Cesaro, ma i writer sono scemi, e vbb...

Poi, già ai tempi, a Goldberg preferivo i vari DDP, Raven e Sting :lookaround: quindi comprendi il perché del mio sticazzi generale, però diciamo che un 1% di curiosità ce l'ho e magari redimono quella roba orrenda fatta a WM XX.

Anche se ho il timore dell'ennesimo Lesnar slugfest...e che due palle, aggiungo

A Kaine piace questo elemento.
  15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

18 Ottobre 2016

No, è ancora il presidente della TNA, ha denunciato quella minchiona della Carter :hihi:

Per quanto riguarda la situazione economica, ti cito Paul Heyman nel 2005, quando voleva comprare la TNA e farci progetti di alto livello, tipo fondare tutto su AJ Styles e Bryan Danielson (Daniel Bryan) come pilastri della compagnia, ma la Carter rifiutò l'offerta, da brava imbecille qual è.

"Vidi i libri contabili della TNA e...aveva 3 volte i debiti della ECW quando fu costretta a dichiarare bancarotta"

E ho detto tutto :hihi:

Condividi questa Pagina