1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vasco Rossi

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 14 Aprile 2006.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.298

14 Ottobre 2016

Nel toto cd preferisco il quarto. Poi il terzo distanziato. Il secondo per la seconda parte. Il primo lo posso anche lasciare in edicola :lookaround:

....e poi la smetti con tutto quel trucco...

2. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

14 Ottobre 2016

Il disco 1 è da denuncia penale :hihi:

3. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

14 Ottobre 2016

Nei DVD cosa c'è?

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

15 Ottobre 2016

i DVD sono nella fan edition, quella con 9 CD :sisi: non lo so :lookaround: è quello che vorrei sapere anch'io :sisi: forse tutti i video e qualche canzone live :lookaround:

5. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

15 Ottobre 2016

Ecco cosa c'è nella Fan Edition:

SPECIAL FAN EDITION

include 7 CD con tutti i successi e i 4 inediti, un CD con i remix, il CD triangolare de Gli Angeli, 2 DVD con i Videoclip e un fantastico book fotografico di 200pg. 133 Canzoni – 8 ore di musica – 4 ore di video
    CD1: 1 UN MONDO MIGLIORE – 2 COME NELLE FAVOLE – 3 L’AMORE AI TEMPI DEL CELLULARE – 4 PIÙ IN ALTO CHE C’È ‐ 5 IL BLUES DELLA CHITARRA SOLA – 6 QUANTE VOLTE – 7 GUAI – 8 SONO INNOCENTE MA... ‐ 9 COME VORREI – 10 DANNATE NUVOLE – 11 CAMBIA‐MENTI – 12 L’UOMO PIÙ SEMPLICE (RELOADED) – 13 I SOLITI – 14 VIVERE O NIENTE – 15 STAMMI VICINO – 16 MANIFESTO FUTURISTA DELLA NUOVA UMANITÀ – 17 VIVERE NON È FACILE ‐

CD2: 1 EH...GIÀ – 2 HO FATTO UN SOGNO – 3 STO PENSANDO A TE – 4 AD OGNI COSTO – 5 COLPA DEL WHISKY – 6 VIENI QUI – 7 E ADESSO CHE TOCCA A ME – 8 GIOCA CON ME – 9 IL MONDO CHE VORREI – 10 LA COMPAGNIA – 11 BASTA POCO – 12 ROCK ’N’ ROLL SHOW – 13 ANYMORE – 14 SENORITA – 15 E... ‐ 16 UN SENSO ‐

CD3: 1 COME STAI – 2 BUONI O CATTIVI ‐ 3 IO TI ACCONTENTO – 4 TU VUOI DA ME QUALCOSA – 5 STANDING OVATION – 6 STUPIDO HOTEL – 7 TI PRENDO E TI PORTO VIA – 8 SIAMO SOLI – 9 LA FINE DEL MILLENNIO – 10 REWIND – 11 E IL MATTINO – 12 QUANTI ANNI HAI – 13 L’UNA PER TE – 14 IO NO.... – 15 UN GRAN BEL FILM – 16 GLI ANGELI ‐

CD4: 1 SALLY – 2 MI SI ESCLUDEVA – 3 PRATICAMENTE PERFETTO – 4 SENZA PAROLE – 5 .....STUPENDO – 6 DELUSA – 7 GABRI – 8 HAI RAGIONE TU – 9 LO SHOW – 10 VIVERE ‐ 11 GLI SPARI SOPRA (“CELEBRATE”) ‐ 12 SE È VERO O NO ‐ 13 GUARDA DOVE VAI – 14 ORMAI È TARDI – 15 TANGO... (DELLA GELOSIA) – 16 ...MUOVITI! ‐

CD5: 1 DOMENICA LUNATICA – 2 LIBERI... LIBERI – 3 VIVERE UNA FAVOLA – 4 RIDERE DI TE – 5 NON MI VA – 6 CIAO – 7 BRAVA GIULIA – 8 C’È CHI DICE NO – 9 T’IMMAGINI – 10 TOFFEE – 11 COSA C’È – 12 DORMI, DORMI – 13 COSA SUCCEDE IN CITTÀ – 14 VA BENE, VA BENE COSÌ – 15 DEVIAZIONI – 16 GIOCALA ‐

CD6: 1 PORTATEMI DIO – 2 UNA CANZONE PER TE – 3 BOLLICINE – 4 VITA SPERICOLATA – 5 SONO ANCORA IN COMA – 6 CREDI DAVVERO – 7 LA NOIA – 8 CANZONE – 9 SPLENDIDA GIORNATA – 10 OGNI VOLTA – 11 VADO AL MASSIMO – 12 DIMENTICHIAMOCI QUESTA CITTÀ – 13 IERI HO SGOZZATO MIO FIGLIO – 14 BRAVA – 15 INCREDIBILE ROMANTICA – 16 VOGLIO ANDARE AL MARE – 17 SIAMO SOLO NOI ‐

CD7: 1 ALIBI – 2 ASILO REPUBLIC – 3 ANIMA FRAGILE – 4 SUSANNA – 5 COLPA D’ALFREDO – 6 NON L’HAI MICA CAPITO ‐ 7 VA BÈ (SE PROPRIO TE LO DEVO DIRE) – 8 SBALLI RAVVICINATI DEL 3° TIPO – 9 LA STREGA (LA DIVA DEL SABATO SERA) – 10 (PER QUELLO CHE HO DA FARE) FACCIO IL MILITARE ‐ 11 ALBACHIARA – 12 FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO – 13 AMBARABACICCICOCCÒ – 14 ...E POI MI PARLI DI UNA VITA INSIEME – 15 LA NOSTRA RELAZIONE – 16 SILVIA – 17 JENNY È PAZZA ‐
    CD8 REMIX: 1 SONO INNOCENTE MA (Dj Ross & Alessandro Viale Extended Remix) ‐ 2L’UOMO PIÙ SEMPLICE (Tommy Vee & Keller Remix) – 3 COLPA DEL WHISKY (Outwork Radio Edit) – 4 GIOCA CON ME (Samuele Sartini Radio Edit) – 5 MANIFESTO FUTURISTA DELLA NUOVA UMANITÀ (Alex Gaudino & Jason Rooney Manifesto Radio Edit ) – 6 BASTA POCO (Bloom 06 Remix Radio Edit) – 7 COSA VUOI DA ME (Molella Radio Mix) – 8 BUONI O CATTIVI (Remix by Scalambrin) – 9 IO TI ACCONTENTO (Sigmatibet Radio Mix) – 10 TI PRENDO E TI PORTO VIA (Molella Remix) – 11 REWIND (DJ Dado Fm First Cut) – 12 IO PERDERÒ (Space Mix) – 13 PRATICAMENTE PERFETTO (Radio Mix) – 14 MI SI ESCLUDEVA (Hairdresser Mix) – 15 SENZA PAROLE (Let The Guitar Play Mix) – 16 DELUSA (Mode Mix Remixed By U.S.U.R.A.) – 17 GLI SPARI SOPRA (Hard Attach Mix) ‐

CD9: GLI ANGELI ‐

DVD1: UN MONDO MIGLIORE ‐ IL BLUES DELLA CHITARRA SOLA ‐ QUANTE VOLTE ‐ GUAI Lyric ‐ SONO INNOCENTE MA... ‐ COME VORREI ‐ DANNATE NUVOLE ‐ CAMBIA‐MENTI Lyric ‐ L’UOMO PIU’ SEMPLICE ‐ I SOLITI Lyric ‐ VIVERE O NIENTE ‐ STAMMI VICINO ‐ MANIFESTO FUTURISTA DELLA NUOVA UMANITA’ ‐ EH... GIA’ ‐ UN GRAN BEL FILM Live At Hammersmith Apollo ‐ HO FATTO UN SOGNO ‐ STO PENSANDO A TE ‐ AD OGNI COSTO ‐ COLPA DEL WHISKY ‐ VIENI QUI ‐ E ADESSO CHE TOCCA A ME ‐ GIOCA CON ME ‐ IL MONDO CHE VORREI ‐ BASTA POCO ‐ HAI MAI Video 2006 ‐ SENZA PAROLE Video 2005 ‐

DVD2: SEÑORITA ‐ E... ‐ UN SENSO ‐ COME STAI ‐ BUONI O CATTIVI ‐ TU VUOI DA ME QUALCOSA ‐ STUPIDO HOTEL ‐ TI PRENDO E TI PORTO VIA ‐ SIAMO SOLI ‐ LA FINE DEL MILLENNIO – REWIND ‐ QUANTI ANNI HAI ‐ IO NO... ‐ GLI ANGELI – SALLY ‐ MI SI ESCLUDEVA ‐ SENZA PAROLE – GABRI ‐ LO SHOW – VIVERE ‐ GLI SPARI SOPRA ‐ GUARDA DOVE VAI – MUOVITI – BLASCO ‐ DOMENICA LUNATICA ‐ LIBERI ....LIBERI

Il cd coi remix :shutup::shutup::shutup:

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

16 Ottobre 2016

diciamo che il cd con i remix può essere una cacata :lookaround: ma ci può anche stare, alcuni remix sono piacevoli :sisi:

comunque quasi quasi mi prendo questo box :sbav: chi se frega, si vive una volta sola..............bisogna che cerchi dove ordinarlo al prezzo più conveniente :D amazon? ma me lo consegnano troppo tardi................... :lookaround:

7. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

16 Ottobre 2016

Amazon è sicuramente il migliore..Se hai Prime e lo prenoti già da ora, ti arriva il giorno d'uscita. :sisi:

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Novembre 2016

presa la versione 4 CD del best of:pray:

ma vogliamo dire quanto spacca questo pezzo:guitar: alla faccia di tutto il rock mondiale:guitar:

9. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

11 Novembre 2016

Al di fuori del Metal, io ho un altro KOMANDANTE ed è lui il mitico Vasco Rossi :love:
    Lo amo da morireeee, :ok:
    Ho tutta la sua discografia, più 2 DVD e sono andata a vederlo 3 volte.........:ok:

10. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

11 Novembre 2016

Dei quattro pezzi nuovi, per me nessuno degno di nota, come già detto Un Mondo Migliore è qualcosa di strasentito, ma sono certo che sarà una hit da stadio.

Nel frattempo Vasco prende le distanze da Live Nation :roll:

11. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

11 Novembre 2016

A me personalmente piacciono, ma perché ha preso le distanze da Live Nation?

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

12 Novembre 2016

:patpat: non hai seguito lo scandalo biglietti-bagarini :già: in pratica la live nation vendeva i biglietti ai bagarini senza metterli in vendita sul mercato
    ufficiale...... riassunto in poche parole :sisi: c'è stato un servizio delle Iene dopo che i biglietti delle 2 date dei Coldplay sono andato esauriti prima di andare in vendita e sono tutti sui siti di bagarinaggio...... per questo Vasco e atri artisti italiani hanno lasciato la live nation :sisi:

13. ANGELO7

ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.462

12 Novembre 2016

Grazie adesso ho capito, sono d'accordo.:ok:

A alessio73 piace questo elemento.
  14. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

12 Novembre 2016

C'è il sospetto che Vasco (o il suo management) fossero d'accordo con la pratica perché un biglietto lo vendevi a 1000 sul sito di bagarinaggio, 100 li prendeva il sito e gli altri 900 se li spartivano in percentuali differenti Live Nation e Vasco. Almeno, così mi è parso di capire dal servizio delle Iene.

Il concerto del 40ennale al Modena Park del prossimo luglio è stato per opera sospeso.

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Novembre 2016

da quel che leggo sui giornali di qua però dicono che al 100% lo faranno, tra l'altro per quel giorno hanno già adesso pieni tutti gli hotel di mezza provincia

Condividi questa Pagina