1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

11 Ottobre 2016

:fesso:

2. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688

11 Ottobre 2016

Ciao ragazzi.
    Mio zio è passato allo smartphone, non riesce a trasferire tutti i contatti sulla SIM perché dice spazio insufficiente.
    Possibile che sia realmente quello il problema?
    Avete delle soluzioni? (Oltre cambiare SIM)

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

11 Ottobre 2016

Da quanto è la sim? In caso può chiedere una sim sostitutiva.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Ottobre 2016
  4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Ottobre 2016

Truesmartphonari e Truetelefonomani, mi serve una mano.
    Devo passare da Wind a....
    A) TIM - 10€ mese = Minuti illimitati, no SMS (tanto chi cazzo li usa più?), 3GB di internet - Costo attivazione 15€ con 10€ inclusi di tariffa.
    B) TRE - 10€ mese = 800 minuti, 800 SMS, 4GB di internet ma 30€ di attivazione, però 30€ netti di credito per il primo mese.

Devo anche passare a smartphone, voi cosa scegliereste tra:
    A) Huawey Y5
    B) LG K3 - costa 109€ a differenze dall Wawawè che costa 99€ e la proprietaria dle negozio mi ha detto che è superiore per caratteristiche.

Insomma....esperienze, opiioni?
    Grazie in anticipo a tutti.
    (copio ed incollo dal mio fecciabuco, scusate ma vado di fretta)

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

14 Ottobre 2016

Il consiglio spassionato è aggiungere un ventino al budget di 110 per il telefono, e andare sul sito gli stockisti (o simili) a comprarlo, lasciando perdere i negozi fisici che sui telefoni sono una rapina. Con 130 euro su internet puoi comprare qualcosa di medio che non ti snerva dopo tre mesi nell'utilizzo quotidiano. La mia ragazza ha comprato ad inizio anno il Huawei Honor 4C a 140 per esempio (ora sarà sceso un po'), e per l'utilizzo medio va benissimo, cosa che non direi per l'Y5.

Per le offerte di telefonia poi penso tu possa trovare di meglio. Il mio coinquilino è appena passato a Wind, e ha più o meno quello che a te darebbe 3, ma a 9 al mese e senza costi di attivazione.
    Pure tre offre di meglio comunque: io non so che pretese tu abbia, ma se a casa hai un Wi-Fi, vuoi isparmiate e di internet fai un utilizzo normale, 2GB possono bastare. Poi certo, parto dal presupposto del voler risparmiare che è sempre cosa giusta, ovvio che poi idealmente più giga hai meglio è.

A Maelstrom piace questo elemento.
  6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Ottobre 2016

A Maelstrom e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Ottobre 2016

Sto vedendo il sito, grazie per la dritta ma non trovo tutta questa convenienza onestamente ;).
    Poi almeno per questo periodo preferirei non prenderlo da internet, dato che negli ultimi mesi ho avuto solo problemi con acquisti via internet almeno con questo vorrei avere il negozio a portata di mano in caso di guasti, al contrario di questi ultimi mesi in cui ho speso un macello tra restituzioni e chiamate a call center, negozi e centri assistenza dei suddetti.
    Come uso....guarda sarò molto ma molto limitato, diciamo più o meno quello che faccio ora cioè qualche rarissima chiamata e qualche cazzatina su internet in caso di smartphone, nulla più.
    Sto passando a smartphone profondamente annoiato e scazzato, stavo divinamente con la mia vecchia tariffa a consumo della Wind e il mio cellulare modesto da 50€ senza pretese (preso nel 2012, oggi ne costa 20€ ghghghghg!) se non fosse che la cara "Vento" mi ha troncato di netto la tariffa senza preavviso schiaffandomi a sorpresa una estremamente più cara, e le altre alternative (da centro Wind) non sono certo migliori, anzi!
    Per 10€ mensili alla Wind mi offrono solo 500min/400 sms + 1GB di internet e alla Vodafone peggio, per 10€ internet neanche te lo includono (assurdo, ma vero)!
    Neanche esistono altre tariffe al momento, così mi han detto gli operatori, consigliandomi di passare random che ogni tanto attivano a caso qualcosa di più conveniente.
    Ma io è già un mese che faccio avanti e inditero e mi sono rotto, quindi o Tim o Tre ;).
    Fottuti smartphone!

Il solito comunista :redface:!

A Hypno piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

14 Ottobre 2016

Come vedo chi rifiuta lo smartphone nel 2016...

Che poi non è che uno è obbligato ad avere i social e whatsup....

9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Ottobre 2016

Pensa che tra pochi giorni sarò costretto a scenderci, da quel carro, quel carro di cui ero fiero conducente fino a oggi.
    :(

A Vittorio piace questo elemento.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Ottobre 2016

Quei due smartphone sono dei discreti fermacarte, venduti a prezzi spropositati. E dire che su Amazon a 180 c'è il moto G4 play a 180. Perfetto per un novello da smartphone, con una buona longevità in fatto di batteria e uso. Poi con honor 5c non si sbaglia nel caso.

Inoltre l'assistenza Amazon ripaga bene l'acquisto. Lo dico per esperienza diretta.

A Gabriele Brawler e IAmTheLaw piace questo messaggio.
  11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

15 Ottobre 2016

Cazzata

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

15 Ottobre 2016

Sai meglio di lui come la pensa? :ops:

13. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

15 Ottobre 2016

Non te li offrono di partenza, ma appena cominci con un operatore gli altri fanno a gara con le offerte per farti passare da loro. Ti bastano un paio di passaggi di operatore. Io con la 3 passato da vodafone pagavo 5 euro e avevo minuti, messaggi e 2 giga di internet.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Ottobre 2016

Guarda, son passato dalla tre oggi pomeriggio, visto che era lì al centro commerciale, e ho chiesto tanto per curiosità: 400 minuti, 4000 messaggi e 4 giga a 5 euro al mese. Attivazione gratuita. Fidati, se cerchi i negozi NON in franchising, ma i luoghi promozionali delle compagnie (banchetti ai centri commerciali e cose simili), non paghi l'attivazione e trovi offerte immense, dato che sono luoghi fatti apposta per strappare clienti alla concorrenza... se uno cerca bene, ad oggi con 5 euro puoi avere veramente tanto.

A Maelstrom piace questo elemento.
  15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

15 Ottobre 2016

Ma beato te, guarda!
    Ieri mi son fatto un giro tra i centri commerciali e....niente, NESSUNO tra Vodafone, Wind, Tim e Tre mi ha proposto tariffe a 5€, tutte a partire da 10€ e tutte schifose: le migliori erano Tre e Tim, ho detto tutto!
    Comunque nel mio caso nulla a 5€, che palle 'sti st....
    La cosa umiliante era vedere i figoni con fidanzata-oggetto al seguito tutti "impopettati" (dalle mie parti significa "tirati a lucido") e con macchinone, chiedere cambi tariffe ed acquistare nuovi smartphone con nuove schede come nulla fosse, mentre io ero lì a chiedere tariffe da 5€ come un miserabile :sadic:!

Sei addirittura passato apposta ;)? Ma dai :D!
    Come ho già scritto sopra io mi son recato giusto ieri pomeriggio ai due centri commerciali in città, che hanno entrambi dei 3 Store: stessa tariffa da 10€, stesso costo di passaggio, tutto identico.
    Boh, sarà qui a Taranto la Tre mi crede gonzo e mi vuole fregare, in ogni caso ci ho solo rimesso benzina....ed anche i cellulari avevano quasi gli stessi identici prezzi (5-10€ in meno, ma vabbè).
    Saranno le tariffe terrone :lookaround:!

Condividi questa Pagina