1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Ottobre 2016

No, beh, aspetta: hanno detto che staranno lontani dai palchi.
    Non hanno detto che hanno chiuso con la musica.

Possono continuare a produrre. Joey non me lo vedo proprio a mollare il basso. Potranno lavorare magari su qualche progetto, magari su composizioni sporadiche. magari faranno un album solo studio, facendo qualcosa di completamente diverso senza la "preoccupazione"! di doverlo portare live.

A Gwinet piace questo elemento.
  2. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    367

13 Ottobre 2016

A volte i "miracoli" accadono. Ma questa è una speranza MIA. E niente potrà farla crollare, tranne Joey in persona che dica a me in persona che ha deviso di smettere :areyouma::areyouma::areyouma::areyouma: :lollone::lollone::lollone::lollone::lollone:
    Poi a livello concreto accetterò come tutti le conseguenze della mia illusione. quando sarà più che reale che non suoneranno più.... mi ci farò male ma andrò avanti... con un vuoto dentro come se mi avessero sparato... ok ma andrò avanti. Non so come e non so quanto. E non sto scherzando. Anche perchè ci sono stati degli avvenimenti nell'ultimo anno e mezzo che mi hanno portata a riconsiderare la mia esistenza e la lunghezza della mia vita stessa (NON parlo di suicidio e ma di cose concrete. Della possibilità di .... non esserci più come sono ora ma è ancora difficile accettarlo e parlarne quindi scusate ma per ora non vi dirò di cosa si tratta). e sapere che loro smetteranno e che io non potrò più raggungerli e vederli, e respirare la loro stessa aria, e magari chissà, per un colpo immenso di culo parlare con Joey.... mi spezza. Mi spezza in un modo difficile da spiegare.
    Scusate lo sfogo ma siete un pò parte del mio mondo e della mia famiglia....

A lawless78 piace questo elemento.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Ottobre 2016

si sarebbe saputo...i siti ci vanno a nozze con queste cose...

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Ottobre 2016

chi indovina qual è il figlio segreto di joey de maio vince un tostapane...:hihi:

Ultima modifica: 13 Ottobre 2016
  5. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

13 Ottobre 2016

Come qualcuno qui già sa, i Manowar sono stati il gruppo musicale che, oltre un quarto di secolo fa (sic!) mi ha fatto diventare un Metallaro.
    Da "vecchio" sinceramente posso comprendere la Loro scelta. Una scelta coraggiosa. Come altri prima di loro hanno deciso che è inutile continuare quando si pensa di non poter più dare il massimo in un certo ambiente (concerti dal vivo). Preferisco ricordarli come erano al GOM del 1997, quando tentarono il record mondiale di decibel, che non dei vecchietti che fanno finta di essere ancora dei ragazzini, come avevano tentato di fare qualche anno fa i Deep Purple.
    A mio parere per dei Mostri come loro è meglio andarsene lasciando un buon ricordo che spegnersi lentamente nella progressiva indifferenza, finendo a fare da spalla a qualche gruppo più giovane.

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Ottobre 2016

Secondo Me l'errore consiste proprio nel non considerare i Manowar alla stregua degli altri gruppi metal .
    Proprio in questo risiede il successo di DeMaio.
    Riguardo alla fratellanza,dico solo che frequentavo L'ArmyofImmortals e nel giro di pochi mesi ho visto tantissimi sostenitori accaniti di DeMaio ... non dico considerarlo un traditore ma quasi. Detto tutto...Un bel sogno che si infranse.

7. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

13 Ottobre 2016

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

13 Ottobre 2016

a proposito...non si potrebbe rifare? chi erano i responsabili?

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Ottobre 2016

Esatto.

Che leggere ACCEPT sotto il nome Sabaton fa poi venire male alla milza.

A The Eternal Wayfarer e Thrashead piace questo messaggio.
  10. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

14 Ottobre 2016

Vero, ma anche i sassi sanno che è questione di markting, almeno gli Accept continuano a sfornare dischi con le palle d'acciaio.

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Ottobre 2016

Bon, l'hai detto tu :)
    Esatto, è stato un successo.
    Nessuna band si è attirata l'amore e l'odio come loro. Piaccia o no, NON sono come le altre band. Non vuol dire necessariamente che siano meglio - ma seriamente, sono una cosa diversa.

Mi piacerebbe sapere quante band hanno un logo presente, come il loro, sulla pelle dei fans sotto forma di tattoo. Parlo di logo, eh.

Per quel poco che mi hanno raccontato dell'Army, non mi stupisce.

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Ottobre 2016

Secondo me è questione di vendite.
    Oppure non ci stiamo capendo... il marketing sono le strategie promozionali.

Ma a parte questo, hai centrato il punto: pensa se questo capitasse a una band come loro. Non ha senso.

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

14 Ottobre 2016

Dico che se promuovi un concerto con la scritta Sabaton bella in evidenza rispetto ad Accept, al giorno d'oggi, probabilmente vendi più biglietti. Per contro, per chi segue le due band, penso non ci siano dubbi sul fatto che i ruoli dovrebbero essere invertiti.

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

14 Ottobre 2016

Eh certo.
    Soprattutto... ehm, se quella è la data dei Sabaton :D
    "Marketing" sarebbe scrivere SABATON bello grosso, per vendere biglietti... e poi far chiudere la data agli Accept ahahaha :D :D

15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

14 Ottobre 2016

vabè, è la solita storia...peso che il "sistema musica" stia talmente alla frutta che per decidere chi deve suonare per ultimo e quindi chi "conta" di più, vadano a vedere, oltre alle vendite, quante interviste fanno e su quali magazine, il numero di copertine e le iscrizioni alle pagine di facebook...

Condividi questa Pagina