1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

1 Ottobre 2016

Si e' spenta la candela......

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Ottobre 2016

2 cose:

una è che i Warriors hanno iniziato bene la nuova avventura col coniglio....speriamo che duri :sisi:

la seconda è che c'è il FantaNBA di quest'anno qui: TM FantaNBA 16/17 - Down the rabbit hole :ok:

A Sent piace questo elemento.
  3. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

4 Ottobre 2016

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Ottobre 2016

beh dev'essere stata sicuramente una bella partita, con quel punteggione e l'overtime! Giustamente l'anno in cui decido di andare a vedere i Thunder ad OKC e non in amichevole nella più vicina Madrid, vanno a fare il partitone lì (pure se perdendo) :\
    La cosa che mi ha davvero preoccupato è l'infortunio di Adams, che è uscito quasi subito mi pare...spero non sia grave e soprattutto sia recuperabile per l'inizio della stagione (e possibilmente per la partita contro i Pippers^^)!

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Ottobre 2016

Oh, sarà pure preseason ma intanto Andre Drummond piglia 21 rimbalzi in 24 minuti :hihi:

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

7 Ottobre 2016

Il fantaNBA di TM ha bisogno di una nuova squadra ̶m̶a̶t̶e̶r̶a̶s̶s̶o̶ per completare le conference!

In palio fantastici premi! Al primo classificato una maglia autografata da Flea e una boccetta di sudore di Oas, due dei migliori streetballers del reame.

A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Ottobre 2016

Dai, @dreamer15 , tu hai anche già partecipato un anno! Tu dici, e appunto per quello non partecipo più :D Prometto di tenere al guinzaglio il bullismo di Filo!

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Ottobre 2016

No, ragazzi, lo farei volentieri se non avessi milioni di impegni. Rischio davvero di affossare il tutto con una squadra super materasso perché non potrei starci dietro :hihi:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Ottobre 2016

Ma la squadra materasso è proprio quello che ci serve in realtà :sadic:

Comunque, lo dico a te come a chiunque altro, non sopravvalutate l'impegno richiesto, perché tranne nella fase di draft (dove aiutano un sacco le liste, e comunque c'è tanto tempo a isposizione), poi basta seguire la squadra dedicandoci un 5 minuti ogni tanto, come un normale fantacalcio...io perlomeno facendo così ho sempre ottenuto buoni risultati in regular season (ai playoff ho sempre auvto sfiga a bbecare Kai o Oas invece :lookaround:).

Comunque dai, pensaci =)

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

7 Ottobre 2016

Risposta definitiva lunedì. Troppo tardi?

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Ottobre 2016

No, va benissimo, tanto contiamo di iniziare non prima della prossima settimana.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Ottobre 2016

E niente...l'Eurolega dell'Olimpia inzia così:

che per la vittoria va bene, ma trovo inspiegabile il quintetto degli ultimi 5 minuti con Milano sopra di 7 (fosse stato di 30, ancora ancora) senza schierare né Macvan che stava facendo la miglior partita che gli abbia mai visto giocare, né Raduljica che stava a 15 punti in 13 minuti, né Dragic che era 3/4 da 3 punti...boh, non l'ho proprio capita!
    Poi sì, c'è Goudelock che pareva Steph Curry della regualr season e sul finale ha messo una tripla dietro l'altra di pura ignoranza, ma certi rischi in Eurolega è davvero inutile prenderli...ci è andata bene!

Comunque col quintetto migliore si è giocato bene, il che è un buon segno...bisogna solo ricordarsi di schierarlo anche nei finali di gara :P

A jobless piace questo elemento.
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Ottobre 2016

Milano in Italia ha un quintetto illegale, pur non ritenendo Macvan irresistibile.

Tornando all'NBA, mi piace che il coach dei Sixers aveva affermato che non avrebbe fatto giocare Embiid più di 12 minuti a gara in preseason e sta rispettando questo trend. Peraltro il ragazzo questa notte mette a referto un'ottima doppia doppia, 11 + 12, in meno di 14 minuti.

Invece...ma Richard Jefferson non aveva annunciato il suo ritiro dopo la vittoria del titolo? E allora perché è ancora a roster e gioca con Cleveland?

A jobless piace questo elemento.
  14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

14 Ottobre 2016

Mi pare di ricordare che poi ci abbia ripensato sollecitato da LBJ.

15. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

14 Ottobre 2016

Piu' che altro manca il rimpiazzo di Deaculjca...,uno fra Macvan e Maclean e' di troppo.

Condividi questa Pagina