1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Settembre 2016

Questi Human Zoo devo ascoltarli...
    I Brother firetribe li trovai Interssanti a suo tempo ma anche quanto ricordo che li ascoltai con particolare attenzione con il loro disco del 2008 che alcuni definirono il miglior disco dell'anno ma.... perché c'era molto di meglio (Marcello-Vestry per esempio) ma devo riascoltarli.
    Ripeto poi... si tratta di buone o buonissime band...
    ma Gli HEAT per me rimangono diversi gradini aldisopra.
    D'altra parte non sono certo a livelli per cui Vendono o sono maggiormente apprezzati rispetto ad altri per motivi extra musicali...

Poi se si paragonano band che, per quanto "moderno" si dedicano al puro AOR, non è del tutto lo stesso piano degli HEAT che invece sono una band più Melodic Hard rock. con punte anche "extra" eccezionali (In and out of trouble, All about tonight, eye fo eye,)

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

2 Settembre 2016

dal primo album:

dal secondo:

dal terzo:

dal loro ultimo:

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

17 Settembre 2016

Per chi non lo sapesse,ad accompagnare Erik,nella data acustica di " Milano" ci sarà Dave Dalone.
    Questa è una notiziona!!!!!!!!!!!!!!!!

A Mik 92 piace questo elemento.
  4. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    336

26 Settembre 2016

Quando vengono a Milano ?

5. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

27 Settembre 2016

Sabato 15 Ottobre.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

3 Ottobre 2016

We have some sad news to share with our fans today.

Eric Rivers has after long and faithful service decided to leave the band. We are obviously devastated to lose such an awesome guitar player and band member who is not only a founding member but has been a part of creating what H.E.A.T has grown to become over the years. There are no hard feeling between us and we will still be very good friends. We wish Eric Rivers the best of luck to pursue happiness in whatever way he chooses. He will be sorely missed.

The search for a replacement has already begun and we hope to bring you some good news about who will take on the part as guitar player as soon as possible.

// Erik, Jimmy, Jona, Crash

The following is a message from Eric in his own words:

”Its with a heavy heart I have decided to leave H.E.A.T. It's a decision that's been brewing inside me for a long time. Its hard to answer the question why I'm leaving, but I just feel done. It's time for me to get off the ride. And what a ride it has been!

Almost 10 years, five albums, countless tours all over the world... The thing that's been keeping me in it this long is you guys - the fans. Thank you so much for all your love and support through the years. I will look back on this ride with nothing but great, great memories, meeting and playing in front of you crazy fuckers all over the world.

To my four brothers in the band. Fuckin a. You guys are the best. You've been amazing in helping me through this and you will always be a big part of my life! No bad blood what so ever. And if there's something H.E.A.T has a history of, it's coming back stronger and better after something like this. I can't wait to see and hear what you guys come up with!

And the cool part about this is that I can finally go see a H.E.A.T show. See you front row!

Nu ska pappa ta en grögg!

Nothing but love,
    Eric Rivers”

7. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

3 Ottobre 2016

Oramai dopo l'addio di Dalone sta band sta prendendo le somiglianze del programma INTELLIGENTISSIMO di Bonolis...

A parte gli scherzi: Un gran peccato davvero, gia con l'addio di Delone avevano perso tantissimo ( che dai credits delle song lui era una parte portante) ora con l'addio pure di Rivers, bah, vedremo, o meglio Sentiremo.

Ultima modifica: 3 Ottobre 2016
  8. lotarblue

lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69

3 Ottobre 2016

porca ..ttana, questa non ci voleva proprio, la realtà spesso è proprio infame.

A Lorerock piace questo elemento.
  9. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

4 Ottobre 2016

Non vedo un roseo futuro per la band, spero di sbagliarmi mah...

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Ottobre 2016

Questa band è proprio funestata da continui importanti defezioni....
    nonostante tutto finora non sono mai calati(anzi... sono pure migliorati).

Chissà cosa intende fare erik..... io credo di saperlo... forse come il buona Dave vuole semplicemente "farsi una vita vera".
    GLi HEAT sono un miracolo in questi anni di morte musicale(dal punto di vista economico) ma purtroppo anche loro... (Dave, Erick, Kenny,ecc...) devono farsi una vita e non continuare a campare su sogni di 30 anni fa.

Grazie a qualcuno.... (Diciamo pure: " milioni e milioni di qualcuno") una delle band migliori al mondo deve tirare a campare per poter esprimere il proprio straripante talento.

io non aggiungo nulla visto che spererò sempre in una ulteriore rimascita al 300% per gli Heat.

Incrociamo le dita e speriamo.

Un a candidatura per gli HEAT: ROB MARCELLO!

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

4 Ottobre 2016

Bho, chissà cosa farà adesso il buon Eric.
    Spero non faccia la fine di Casey Jones dei De la Cruz, mi pare si sia messo a vendere corsi di chitarra, con tutta la carriera da fenomeno che aveva davanti.

12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Ottobre 2016

A me risultava che Casey avesse una laurea in discipline informatiche e lavorasse in un azienda del ramo... e sia andato avanti anche come chitrrista facendo cosettine del genere.

il disco dei de La cruz è veramente bello ma... detto nel suo interesse, ha fatto molto meglio così

Ultima modifica: 5 Dicembre 2016
  13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

5 Ottobre 2016

Notizia triste, il mondo del rock melodico perde un grande chitarrista, talentuoso e simpatico. Spero torni a fare musica, anche ße non sembra ne abbia voglia al momento, e spero gli H.e.a.t trovino un degno sostituto, magari se tornasse Dalone..brutto periodo comunque..

14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

6 Ottobre 2016

Mi stupisce che la band stia perdendo pezzo dopo pezzo dall'arrivo di Gronwall...

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Ottobre 2016

Veramente Gronwall era già il sostituto di un pezzo che la band aveva perso...

Quando usci il primo degli HEAT loro erano dei Ragazzini, ora sono passati molti e molti anni...
    le persona cambiano e cambiano le loro priorità.

Io la interpreto in questo modo..

A Lorerock piace questo elemento.

Condividi questa Pagina