1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Ottobre 2016

INCREDIBILE!

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Ottobre 2016

Madonna sportivamente mi dispiace per luigino. Deve essere veramente pesante, quel "no no no!" era veramente affranto.

Intanto Gutierrez perde una gomma di botto, sta succedendo di tutto :rotfl:

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Ottobre 2016

Belle le penalità che puoi scontare quando cavolo ti pare.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Ottobre 2016

Onestamente, la penalità per Rosberg non ci stava, è stato un sorpasso splendido, cattivo, semplicemente Raikkonen non se lo aspettava. Sono anche piuttosto convinto che se Hamilton non avesse rotto il motore, non gliela avrebbero data. La federazione è da inizio anno che sembra voler fare da arbitro tra i due Mercedes.

Comunque diciamolo: 28 secondo di distacco dal primo. E il primo non è una Mercedes oggi, anzi: la Mercedes che ti è finita davanti a fine primo giro era ultima. Indecente.

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Ottobre 2016

Non parlo dell'incidente. Ma del valore stupido della penalità in se. Che senso darla, se poi alla fine non vieni veramente penalizzato?

La gara la stavo seguendo su gazzetta.it (sono in bus). Quindi non ho visto niente al momento. Poi oh, la Ferrari ne doveva approfittare, na quanto pare non ci siamo manco per un terzo misero posto, tenendo conto che Rosberg a inizio gara stava dietro.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Ottobre 2016

Penalità date sempre a caso, e scontate a caso. 5 secondi sul tempo, o 5 da scontare ai box, 10 secondi subito, oppure da scontare a fine gara. Poi altre volte si chiude un occhio per cose che meriterebbero sanzione. Peraltro il contatto Rosberg - Raikkonen era arrivato tipo 5 giri prima: poi Hamilton rompe e tac, penalità a Rosberg in tempo zero. Non penso vogliano favorire Hamilton eh, per nulla, ma sembra la federazione voglia tenere il mondiale più livellato possibile, e agisca praticamente a "compensazione" quando c'è un Mercedes di mezzo. Magari è solo una impressione, non voglio fare il complottaro.

Eh, macché: un podio è utopia. Se non è arrivato oggi, con una Mercedes ritirata e una ultima dopo la prima curva e con dieci secondi di penalità...

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Ottobre 2016

-3 posizioni in griglia a Suzuka

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Ottobre 2016

In relazione ai fatti di Spa, penalità semplicemente ridicola.

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Ottobre 2016

10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Ottobre 2016

Accendo la tv, trovo Kimi dietro a Vettel, sento che hanno dovuto sostituire il cambio, sento che Vettel ha perso 4 secondi da Verstappen nel pit e poi pare abbiano sbagliato strategia con le gomme. Fortuna che son rimasto a letto.

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Ottobre 2016

Son rimasto a letto pure io, ho visto solo gli ultimi 7 giri circa (non per scelta, ma per salvare la mia relazione, fossi stato a casa da solo mi sarei alzato :lookaround: ). Alla fine tanto meglio, ma pare essere stata una bella gara.

Rosberg ancora on fire :zizizi: e un tricampione del mondo che ancora una volta non sa far partire la macchina, dopo aver preso a male parole i giornalisti il giorno prima e dichiarato che la qualifica non conta nulla, perché conta la partenza. Soffre ancora parecchio la pressione, il suo vero limite. Penso che all'uomo Hamilton possa fare solo che bene perdere questo mondiale: un bel bagno di umiltà, e può tornare ad essere il super pilota che è.

Poi comunque al contrario di quello che sento è tutto tranne che chiuso il campionato. Ci sono ancora tante gare, può succedere di tutto, un motore che salta può capitare anche a Rosberg, e poi l'ultima gara vale doppio. Considerando il talento di Hamilton, una rimonta non è impossibile: vero però che Rosberg sta tirando fuori una costanza e una determinazione pazzesca. Occorre dare merito al merito: ieri, su una pista molto tecnica e con un Hamilton voglioso di rivincita, si è preso una gran pole, una mazzata penso decisiva.
    Sarà un bel finale :sisi:

Ferrari :fesso: Vettel che sfancula tutto lo schieramento nei doppiaggi :fesso:
    Spiace (o per meglio dire, mi manda in bestia) parecchio per Kimi e quel cambio del cazzo. Fosse partito terzo, era podio certo.

12. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

9 Ottobre 2016

Solita strategia pessima in Ferrari, Vettel stava perdendo tantissimo dopo che Verstappen ha fatto la sua seconda sosta quindi almeno avrebbero dovuto anticipare il pit rispetto ad Hamilton che poi sarebbe stato costretto a guadagnarsi il podio in pista, quest'ultimo partenza fantozziana come gli è capitato spesso questa stagione... ora Rosberg con 3 secondi posti e un terzo nelle gare rimanenti si porta a casa il mondiale, a meno di colpi di scena come quello accaduto ad Hamilton in Malesia direi che ce l'ha quasi in tasca, meritatamente.

13. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

9 Ottobre 2016

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

9 Ottobre 2016

Comunque sono d'accordo con quello che ha detto Leo Turrini oggi: ok, la strategia fa spesso pena, però sarebbe il caso di guardare la luna, non il dito: strategia giusta o meno, se hai una macchina che piglia mezzo secondo al giro in qualifica quando va bene, un pilota nervoso che sbaglia spesso e sfancula chiunque, un altro che fa bene solo quando non conta un cazzo (veramente, ma Kimi che cazzo fa? Perché le sta facendo ORA le migliori performance da tre anni a questa parte?) e cambi che si spaccano ogni due per tre, che vuoi fare?

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

9 Ottobre 2016

Era solo per ridere. La pratica batte sempre la teoria e so bene che possono inventarsi tutte le strategie che gli pare ma se la macchina non va, non va

Condividi questa Pagina