1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.256

21 Settembre 2016

Se l'utilizzo è quello il Moto E basta ed avanza.

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

21 Settembre 2016

Insomma è appena uscito l'iPhone 7, corri ad acquistarlo. Penso che con mille euri te la caverai.

A Utente 30523 e Vittorio piace questo messaggio.
  3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.591

21 Settembre 2016

Ripeto il moto G che avevo fino a poco tempo fa per un utilizzo blando è sufficientemente adatto ma non si sta parlando di spendere 1000€ per uno smartphone (io non li spenderei mai ma beato chi può farlo) bensì fare un investimento che duri il più possibile nel tempo. Già gli smartphone soffrono pesantemente di obsolescenza programmata, android è risaputo essere esoso in termini hardware (ram soprattutto) acquistare ad oggi uno smart fornito di 1 gigio di ram lo trovo poco sensato. Poi ognuno spende come meglio crede i proprio soldi ci mancherebbe così come fare selezione dei consigli che gli vengono dati. Piuttosto mi orienterei su Windows Phone se il budget è limitato.

4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.887

21 Settembre 2016

ricapitolo, mi servono:

-spesa (relativamente) poca
    -durata tanta (che non mi debba trovare a comprarne uno nuovo tra due anni)
    -che faccia quelle 4 cose in croce che ho già scritto

se proprio devo rinunciare a qualcosa tra quelle elencate, posso anche allargare i limiti di spesa fino a un certo punto. Ovviamente non troppo, che se devo spendere 500 euro per far 4 cagate una volta ogni morte di papa tanto vale che continui a prendermi cellulari antidiluviani

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.414

21 Settembre 2016

Considera che nel momento in cui ti ritrovi in mano una cosa che prima non avevi e che può fare tante cose potresti cominciare a farti prendere la mano, nel senso che oggi pensi che ci farai quattro cose con lo smartphone, ma poi potresti scoprire che ti piace e allora di quelle quattro cose ne farai molte di più. Non puoi saperlo.

In ogni caso spendi quanto pensi di poter spendere e non di più, 'che tanto il primo smartphone è sempre il primo di una più o meno lunga serie, e ti aiuterà ad acquisire esperienza in materia. Il primo smartphone non sarà mai primo & ultimo, e difficilmente ti durerà davvero per tanto tempo, dato che non sono progettati per durare.

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.591

21 Settembre 2016

Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Oro

Xiaomi Redmi 3 pro – la recensione

A Gabriele Brawler e Vittorio piace questo messaggio.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.421

21 Settembre 2016

Tanto dopo due anni uno smartphone inizia a perdere colpi, in un modo o nell'altro.

Il mio consiglio dummy: va al Mediaworld (o similari) e prendi il primo Android con 2giga di RAM al prezzo che più ti aggrada.

Ma lascia perdere i Windows Phone, morti che camminano.

A Hypno, Antonior.t. e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Settembre 2016

Concordo sia con Hypno ( :fanboyxiaomi: ) che con Vittorio: gli Xiaomi hanno un ottimo hardware e (almeno per me) la miglior rom Android preinstallata e ottimizzata per l'uso, ovvero la MIUI.
    Con meno di 200€ ho preso un Redmi Note 2 che non mi rallenta mai e che ha una batteria più che decente :D

Per quanto riguarda WP, da ex possessore di un Lumia 650, posso dire che li sconsiglierei all'inverosimile adesso: non perché sono pessimi device (anzi...), ma perché prossimi alla morte

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

A Vittorio e Hypno piace questo messaggio.
  9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.591

21 Settembre 2016

WP va ancora benino nella fascia sotto i 100€ ma oramai non ci crede più nemmeno Microsoft :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  10. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2016

Ok xiaomi, ma non lo consiglierei a uno che è alle prime armi come smartphone. Oltretutto con la garanzia del cacchio che si porta dietro. Poi, se il moto e/3 è troppo poco, c'è sempre il g4 play che viene 171 e ha l'assistenza Amazon e un software pronto per l'uso.

11. 19andrea82

19andrea82
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    352

21 Settembre 2016

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.591

21 Settembre 2016

Su grossoshop la garanzia per i china è di due anni :sisi:

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2016

E si fa un viaggio in china. Poi oh, c'è del modding da fare e lo sai bene. Requiem è valle prime armi. Meizu è meglio, perché è in Italia, perché almeno il software è pronto all'uso anche per uno alle prime armi.

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.591

21 Settembre 2016

Se non dico una boiata i centri di assistenza xiaomi ci sono anche in Europa. Quello che ho postato io ha già tutto installato, ita compresa visto che ha una global dev. Comunque la miui è veramente semplice da utilizzare, a prova di niubbo sisisisi Però è vero, se ti capita versione cinese/eng per installare store e gapps è un po' sbatta per chi non ha mai usato uno smartphone XD

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2016

Si lo so che ha la rom fornita dai tizi di grossoshop. Boh, vaglierà lui. Gli abbiamo dato 1000 mila input :sisi:

A Hypno piace questo elemento.

Condividi questa Pagina