1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Legalizzazione della Prostituzione: favorevoli?

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Maelstrom, 9 Luglio 2015.

1. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

8 Settembre 2016

Perchè l' ho vista anche io la questione, solo che nel 90% dei casi si dava addosso a spastici che fino al giorno prima charlie qui e charlie li, bandiera della francia etc. Perchè il problema non è " mi fanno schifo" ma " quindi devono chiudere/ han fatto bene ad accopparli se lo sono meritato "

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.868

8 Settembre 2016

Di nuovo, questo lo stai dicendo tu

Ma PD, non mi sto schierando contro la regolarizzazione della prostituzione, PDB, e mi sono rotto il cazzo di ripeterlo. Smettetela di mettere nei miei post cose che non ho mai scritto né pensato, PD.

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Settembre 2016

Quindi sei favorevole ma ti piacerebbe che funzionasse anche al 100%?

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.868

8 Settembre 2016

Certo, ma per come la vedo io è un'utopia, specialmente qua in Italia.

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.359

8 Settembre 2016

il ragionamento di reign cmq ha le sue validita ,ma è pur sempre meglio una cosa che funziona che so all 80% come nel caso della prostituzione in germania austria o svizzera (con un guadagno in primis proprio per i loro cittadini ,in germania si stima frutti 14 miliardi di pil e 2 miliardi di tasse ,sapete quanti bambini malati od assistenza ad anziani soli si potrebbero fare con quei soldi??)che una cosa che funziona allo 0% come in italia con una rimessa in primis per gli stessi cittadini

6. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.910

8 Settembre 2016

Grazie papà.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

8 Settembre 2016

Vabbè ma qui è na tragedia pure fare una voltura o rinnovare la carta d'identità. Questo non significa che è meglio non tentare.

8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.359

8 Settembre 2016

lo vedete perchè odio la classica mentalita italiana??perchè nessuno vuole fare qualcosa per cambiare nascondendosi dietro alle stupide scuse eh ma tanto in italia è cosi ,ma cosa vuoi che cambi? etc etc etc come diceva gandhi dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo o come diceva jhon fitzgerald kennedy non chiedetevi cosa puo fare il vostro paese per voi ,ma chiedetevi cosa potete fare voi per vostro paese,ah gia voi dimenticavo dite che la prostituzione legalizzata in italia non funzionerebbe??beh vi ricordo che la prostituzione legalizzata in italia è esistita dal 1860 al 1959 e sapete chi fu a volerla??eh si proprio cavour :D

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.359

8 Settembre 2016

io negli uffici pubblici i piu delle volte mi ci incazzo sempre e capitera un giorno che qualcuno di quei vagabondi lo prendo a schiaffi :zizizi:finche continuate a stare fermi ed immobili è normale che non cambiera mai nulla

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Settembre 2016

Non ho capito. Quale delle due?

1) Sei favorevole, ti piacerebbe funzionasse al 100% ma comunque sei favorevole anche se non funziona al 100%
    2) Sei favorevole ma solo se funziona al 100%, pensi che in italia non funzionerà al 100% (e quindi di fatto non sei favorevole al farlo in italia)

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Settembre 2016

Ma scusa ma perché te la devi prendere?
    Veramente, non mi è chiaro. Volevo farti notare che la tua posizione è guidata da una tua visione morale. L'hai preso come se fosse un fatto negativo. Ti ho detto che per me non lo è e t'incazzi. Boh.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.868

8 Settembre 2016

Direi la prima. Sono favorevole in ogni caso, nella speranza che comunque pure non funzionando al 100% la legalizzazione / regolamentazione possa portare a un miglioramento della situazione.

Cioè, anche se non funziona al 100% credo che sia comunque meglio che niente. Meglio un tentativo di legalizzazione che lo schifo attuale. O almeno credo.

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  13. InsulterOfChrist

InsulterOfChrist
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

8 Settembre 2016

Nessuno ha risposto alla mia domanda sul maggior numero di stupri, per i pro femministe misandriche rispondo io: la Svezia ha una percentuale di stupri mostruosa, la Germania bassissima. E secondo me è direttamente collegata alla legge sulla prostituzione per motivi diretti e indiretti.

E rilancio: far avere i primi rapporti sessuali ai propri figli con prostitute è cosa buona e giusta. Da loro consapevolezza, sicurezza e gli fa capire che le loro coetanee se la possono tirare quanto vogliono, ma c'è sempre un'alternativa alla zerbinaggio.

E soprattutto IL BENEFICIO PER LE NOSTRE TASCHE che nessuno mette mai in evidenza.

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.910

8 Settembre 2016

Perchè continui ad insistere con questa storia della morale (devo citarti i post dove mi continui ad etichettare come tale?) nonostante ti abbia ribadito più volte che le mie posizioni non derivano da questo ma forse da qualcosa di più profondo e razionale e non servi tu per farmi notare che certe cose sono negative o positive, forse ci arrivo anche da solo ;) E non me la prendo.

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

8 Settembre 2016

Tu puoi ribadire quello che ti pare, ma a me (come ad altri) traspare proprio in contrario di quello che dici. E' per questo che dicevo più volte che non c'è niente di male ad ammetterlo.

Condividi questa Pagina