1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vi presento la mia band

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da elfianmetal, 6 Settembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfianmetal

    elfianmetal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2016

    Non sapendo dove aprire questa discussione la apro qui...
    Da poco io e la mia band abbiamo rilasciato un EP di 5 pezzi...Registrato in casa.Quindi la qualità non è ottima...
    Il genere non sappiamo neanche noi qual'è....Abbiamo semplicemente suonato ciò che ci piace ed è uscito fuori questo...
    Non voglio assolutamente sembrare uno spammatore ma sono curioso di avere i vostri giudizi e critiche...Che qui nella mia città non sono riuscito ad avere....

    potete ascoltare i 5 pezzi qui:
     
    #1
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    7 Settembre 2016

    Difficile dare un giudizio. Bho, avete messo troppa roba, mischiato tutto, voce pulita femminile e growl, velocità, lentezza, effettivamente non è facile definirvi Melancholic rain non è brutta, nonostante non rispecchi i miei gusti. End of the path è una buona strumentale, mi è piaciuta.
    Fuck you all è quella che ritengo la più brutta di tutte.
    Le altre due purtroppo hanno il cantato femminile pulito che a me proprio non piace.
    In definitiva, non riesco ad ascoltare album con canzoni così diverse tra loro.
     
    #2
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    7 Settembre 2016

    il cantato femminile,non perchè è femminile,ma da quel poco che ho sentito qui è orribile e lo trovo slegato col resto,come un qualcosa che fa entità a se
     
    #3
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    7 Settembre 2016

    #4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina