1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anime & Manga

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Paso, 5 Agosto 2006.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

23 Maggio 2016

pure io avrei fatto così :sisi: :lookaround:

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Maggio 2016

3. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

7 Luglio 2016

Finalmente con l'arrivo dell'estate ho del tempo libero e posso rimettermi in pari con le serie. Negli ultimi giorni recuperata One Punch Man, stupenda. Faccio i complimenti a Mad House, ancora una volta animazioni al top e ci hanno infilato anche delle OST con i contromaroni

Data la coerenza con la storia e le anticipazioni su Garou sicuramente faranno una nuova stagione prima o poi.
    Ora vedo di rimettermi in pari con HxH

A The Thunder God piace questo elemento.
  4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

20 Agosto 2016

È finito Bleach:cry:

Sono triste perché anche se era una serie sconclusionata, senza coerenza e con dei combattimenti ridicoli mi ha regalato dei momenti di puro divertimento.
    Ogni capitolo era una maratona di Kubate in cui "The Troll Master" se ne inventava una peggio dell'altra per far andare avanti il tutto:rotfl:
    Ben più di divertente di qualsiasi manga demenziale.

Anche se l'ultima parte è stata rushata a causa di Shueisha i problemi erano troppo profondi per far in modo che questo manga venisse sanato. Ti ricorderò per sempre Kubo, tu si che sapevi come farmi saltare dalla sedia:sisi:
    038a732bce0f99ffdbc5a5f05d43c4b0cfc04b43_hq.jpg

5. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

5 Settembre 2016

qualcuno ha visto steins gate? finito questo weekend, mi è piaciuto molto :D
    ...ora resta da scegliere quale sarà la prossima serie anime da guardare...

6. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

5 Settembre 2016

Mi riprometto sempre di guardarlo ma alla fine non ho mai tempo oppure mi dimentico.

Comunque c'è serie hai guardato? Che generi ti piacciono? Magari potrei dare qualche suggerimento

7. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

5 Settembre 2016

Beh te lo consiglio!

A me piace roba varia, escludo gli shojo per risparmiarli al mio compagno (per dire a me era piaciuto anche quel super psyco di serial experiment lain ma so che lui non gradirebbe) , mi sono piaciuti oltre a quello, psycho pass, cowboy bebop, death note, evangelion, sydonia di cui resto in attesa di prossima stagione... non gradisco in genere cartoni molto lunghi.
    Puntavo hellsing, com'è?
    Eureka invece?
    Anche gantz di cui avevo visto solo il primo episodio mi ispirava...

8. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

5 Settembre 2016

Hellsing è corto e bello

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

6 Settembre 2016

Io qualche anno fa guardavo un sacco di serie, poi mi sono perso tra mancanza di tempo e troppe serie spazzatura.
    Gantz mi aveva intrigato nei primissimi episodi, ma poi alla lunga l'ho trovato un po' una porcata, una di quelle cose studiate per fare colpo nel modo più facile possibile.

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Settembre 2016

Steins Gate è davvero figa, miglior episodio il 13. hai visto anche il finale alternativo e gli epiloghi successivi alla serie animata?
    Gantz a livello di serie animata non è fatto benissimo, te lo sconsiglierei. come manga è carino, quantomeno perché ha un ritmo che definire adrenalinico è poco, ma non va molto oltre il ritmo iper-incalzante e le scene d'azione sempre più estreme.
    Eureka Seven l'ho vista e non è male, ma per una serie iper-pompata come quella mi aspettavo molto ma molto di più. oltretutto ha il grosso limite che si potrebbero vedere i primi 3 episodi e poi passare direttamente agli ultimi 5 e non ci si perderebbe assolutamente nulla della storia. tutto il pezzo nel mezzo è una noia mortale e un continuo susseguirsi di filler. io a un certo punto volevo piantarla lì, ho proseguito solo perché volevo capire se davvero avevo buttato via ore della mia vita o se c'era un minimo di vero nel fatto che in tanti la considerassero un capolavoro. alla fine non mi è sembrata così eccezionale, però si lascia vedere e il finale non è male.

se posso consigliare io, invece, qualcosa, di tutt'altro livello sono:
    - Puella Magi Madoka Magica -> dì al tuo ragazzo di reggere giusto un paio di puntate, ti ringrazierà perché non è assolutamente una serie di "maghette", anche se lo sembra. credo sia una delle serie più violente e crudeli che ho visto :D
    - Ergo Proxy -> gran bella serie di fantascienza, con un finale spettacolare ;)

11. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

7 Settembre 2016

di steins gate ho visto la serie + una puntata aggiuntiva in cui loro vanno in america invitati da Faris per un torneo, e okabe conosce la futura moglie dell'haker (in sostanza, ho visto quello che offre netflix)
    eureka seven se mi dici così lo casso, perché le serie super fillate mi fanno venire i nervi (la piu' indecente penso sia le situazioni di lui e di lei, dove sempre piu' di mezza puntata è impegnata con sempre il solito riassunto + delle puntate di solo riassunto, inutilissime in quanto non succede praticamente NIENTE)
    madoka magica, vedevamo il titolo scorrendo netflix e lo sfottevamo per il titolo ahahah...se dici che vale la pena proviamo a vederlo. anche se non so se sarà possibile convincerlo...a prima occhiata si, sembra una roba per bambini, è presentato nel modo decisamente sbagliato allora..
    per ora abbiamo provato a vedere la prima puntata di gurren lagann, perchè il mio compagno come vede dei robot va nei matti e poi essendo prodotto dagli stessi di evangelion andava visto a tutti i costi, ma a me non ispira per niente, mi sa di cagata colossale...

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Settembre 2016

"Colossale" è l'aggettivo perfetto per descrivere Gurren Lagann :D

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

7 Settembre 2016

Io Ergo Proxy non l'ho mai finita. Ho iniziato a vedere la serie diverse volte e mi sono sempre arenato ad un certo punto, ma non so dire nemmeno il perché, la serie è interessante, ha un bel design e belle ambientazioni, ma non mi prende.

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Settembre 2016

sì, assolutamente Madoka NON E' una serie di maghette... o, meglio, E' una serie di maghette, ma praticamente ti ribalta tutti gli assiomi classici delle serie di maghette e diventa una roba horror, tra lo slasher e lo psicologico disturbante. una delle cose più belle è proprio il contrasto tra i disegni iper-pucciosi e carini, con poi la devastazione psicologica che ti lascia. io a un bambino non la farei mai vedere perché avrei paura potrebbe riportare danni gravi :D
    Gurren Lagann è una serie da spegnere il cervello e gasarsi per i robottoni che fanno esplodere sempre qualcosa di più grosso, niente di più! :D

15. Mucchina Volante

Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.593

7 Settembre 2016

grazie per i consigli ragazzi, in ogni caso penso che mi procurerò hellsing, gurren lagann ce lo guarderemo...e vediamo se mi riesce l'opera di persuasione con madoka magica!

Condividi questa Pagina