1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

3 Settembre 2016

Super collider é un capolavoro incompreso, Burn canzone del secolo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Settembre 2016

Io non volevo assolutamente fare polemica (adoro i Megadeth), però ho questa sensazione. In molti discorsi si cerca di trovare chiavi di lettura alternative, mentre per altri no.

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Settembre 2016

non è una sensazione,ai megadeth perdonano anche i peti ai metallica non passano niente,ma niente davvero,e nulla mi toglie dalla testa,che se una canzone come hardwired l'avessero tirata fuori i megadeth non avrebbe ricevuto le medesime critiche anzi tutt'altro,guarda per concludere negli ultimi anni vedendo i fan medi dei megadeth,mi hannio fatto rivalutare i fanboy dei manowar

A Vittorio e Maelstrom piace questo messaggio.
  4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Settembre 2016

Credo che i Fanboy siano un problema di qualsiasi gruppo....tolgono ogni possibilità di discussione oggettiva.
    Allora siamo in due ad avere questa sensazione.

A Vittorio piace questo elemento.
  5. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

3 Settembre 2016

Non dico che sia giusto (bisognerebbe ascoltare senza preconcetti e stop), ma a me non sorprende l'avere un'atteggiamento di partenza più negativo verso i Metallica piuttosto che verso i Megadeth visto che i primi hanno azzeccato mezzo disco negli ultimi 20 anni mentre i secondi hanno mantenuto una qualità media moooolto più alta, con anche episodi ottimi come Endgame e Dystopia. Anche ai tempi di Super Collider (non parlo per Risk o The World Needs A Hero perché avevo 5 anni) magari all'inizio si cercava di giustificare l'ingiustificabile perché non ci si aspettava un flop così clamoroso, ma mi sembra che poi - per quel che riguarda questo forum, almeno - l'abbiano tutti bollato come un disco assolutamente non sufficiente.

6. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

3 Settembre 2016

Non posso credere che tu abbia scritto questo.
    Cordialmente grazie, credevo di essere l'unico pazzo nel Mondo.

A angus81 piace questo elemento.
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Settembre 2016

@angus81, prima o poi la finirai con la tua crociata su Super Collider e le opinioni espresse dagli utenti tre anni fa?

Se leggo ancora una volta che sono i fan Megadeth ad andare a fare i flame e i paragoni con i Metallica guarda... :facepalm:

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Settembre 2016

Gliel'ho già detto tipo due volte nel topic dei Metallica non più tardi di due settimane fa, ma niente, è parlare con un muro...

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

3 Settembre 2016

non cambia un cazzo è l'approcio con cui vi avvicinate,ai metallica partite con merda a priori e difficilmente alzate l'asticella anche dovessero tirare fuori il capolavoro(cosa impossibile ormai,anche se ci spero sempre)ai megadeth partite con capolavoro a priori,poi dopo forse ma forse scendete comunque con album discreto,appena sufficiente,mai a merda,come è giusto che certa roba venga definita,un esempio tutti sanno quanto amo gli ac dc,ma esce l'ultimo disco,per me escluso il singolo è un disco del cazzo,poi si farà ascoltare,ma non è bello ma proprio per niente e questo fin dal primo ascolto

A maxthecat e Maelstrom piace questo messaggio.
  10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Settembre 2016

Va bene, hai ragione su tutta la linea, è tutto così. Però ti prego, basta con sta storia.

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

3 Settembre 2016

I Metallica sono considerati, a torto o a ragione, dalla maggior parte della gente...il miglior gruppo Metal di sempre. E scusa se è poco.

i Megadeth, sempre a torto o a ragione, no.

E quando sei considerato il migliore, in qualsiasi cosa, nessuno ti perdona niente: se appena dimostri di essere "umano" e sbagli minimamente, ti massacrano senza pietà.

E' naturale.

La mia sensazione è che i Metallica si siano adagiati troppo in certi momenti della loro carriera e abbiano vissuto di rendita.

E se dai questa impressione alla gente...non sarà di certo tenera con te.

Perchè, appunto, da un numero 1 ci si aspetta sempre il massimo.

Ultima modifica: 3 Settembre 2016
  12. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

3 Settembre 2016

Beh, ma Drover era sovrappeso.

Per quanto riguarda la potenza, soprattutto per quanto riguarda prestazioni prolungate, meglio 60 kg di muscoli, che "80 di ciccia", a mio avviso.

Io mi riferivo a gente più ..."palestrata", diciamo così....

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

3 Settembre 2016

Drover sovrappeso? :rotfl:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

3 Settembre 2016

Definizione come "la miglior metal band della storia" sono proprio le cose che non riesco a comprendere. Sulla base di cosa ? Delle vendite ? Mi rifiuto di valutare un artista sul numero di copie che vende.
    Quello che non comprendo è invece la marea di critiche extra-musicali che portano a dire che sono dei venduti snob ecc ecc. Ho visto i Megadeth vendere vino, o gli Slayer promuovere auto, ma nessuno ha tirato in piedi un cinema come quando i Metallica vennero scovati a comprati abiti firmati. Siamo veramente convinti che siano molto diversi su questo punto ?

A livello musicale poi è giusto criticare o apprezzare. Obiettivamente i Megadeth hanno prodotto dischi migliori rispetto ai Metallica, ma nei vari casi di episodi negativi (Super Collider per me è peggio di un Load o Reload) molti hanno tentato di minimizzare con la "scelta artistica". A me dispiace, ma fondamentalmente anche io sono un fan dei Megadeth, ma il fanboy proprio non lo reggo.

15. Tracid

Tracid
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    17

3 Settembre 2016

Senza stare a fare i soliti ragionamenti ampollosi sui motivi credo che effettivamente se uno dovesse rispondere di getto la maggior parte dirá metallica o maiden.

Condividi questa Pagina