1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Agosto 2016

Benissimo! Volevo provarlo da una vita EVE Online, ne ho sempre sentito parlar bene :sisi:

Nel frattempo spero che esca dalla beta anche Albion Online...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

31 Agosto 2016

Ho cominciato un paio di volte il trial ma è molto impegnativo e avrei avuto bisogno di più tempo per starci dietro, non dovendo più pagare però si può prenderlo a dosi un po' più piccole...comunque sì, è bellissimo!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

31 Agosto 2016

Intanto ieri mi sono preso la GOTY di The Witcher 3 direttamente su GOG...appena finisco Batman Arkham Knight lo inizio. Come a dire al mondo reale che non ho nessuna intenzione di rivederlo^^

4. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

31 Agosto 2016

si babbee ma sti serben di BF1 vogliono andare si o no?

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

31 Agosto 2016

Sto guardando proprio adesso degli stream su Twitch, si lamentano dei server demmerda :hihi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Settembre 2016

I server di Battlefield sono destinati a far dannare tutti i giocatori on-line. Non si scappa.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

1 Settembre 2016

Comunque sono piacevolmente sorpreso dal gioco, ha tanti difetti oggettivi del tipo che la prima guerra mondiale con questo gameplay non ci azzecca nulla... anzi è più rapido di un vecchio call of duty sulla 2° guerra :hihi: niente a che vedere con Verdun che è proprio da trincea e più 'realistico' ma per molti veramente troppo noia e camping oriented

Si, si sente che è preso anche dal recente Battlefront però mi diverto tantissimo a giocarlo quindi penso sia una cosa positiva :zizizi:. Sto scovando delle chicche che non mi aspettavo, mentre gironzolavo ho trovato perfino un lanciafiamme e ho arrostito un nemico molto facilmente :yeah: ci sono anche i fucili anti materia insomma oltre alle armi convenzionali delle classi si trovano armi 'speciali' in giro per la mappa ottima cosa

Il treno poi che degrado macella tutti

8. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Settembre 2016

Ho messo in download la Beta...vedremo.
    Posto che da Battlefield non mi aspetto certo il realismo, ma solo una sana dose di multiplayer.

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Settembre 2016

Mi chiedo che senso ha far ripetere le missioni di Metal Gear a un livello più difficile. Nel finale sembra fatto più per allungare il brodo, che per una reale esigenza. Piccola caduta di stile della Konami, che per il resto ha messo in un piedi un gioco enorme.
    Un aspetto che ho apprezzato molto invece è la capacità dei nemici di adeguarsi alle nostre tattiche, costringendoci a cambiare equipaggiamento con lo scorrere del gioco.

Sono alle missioni finali. A breve gli ultimi commenti.

10. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

1 Settembre 2016

Ha il senso che la Konami si era rotta e ha detto a Kojima 'sbrigati a finirlo e poi vattenaffanculo' Non ne ho la certezza ma più o meno sarà andata così :hihi:

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Settembre 2016

Sicuramente.....però hanno rovinato sul più bello quello che poteva essere un giocone. Il titolo è qualcosa di immenso, e l'open world offre possibilità infinite per concludere le missioni. E' uno dei pochi giochi che mi ha fatto perdere ore nelle missioni opzionali. Sono una droga a un certo punto.
    Però troncare così di netto, oltretutto senza nemmeno cambiare i filmati, lascia molto amaro in bocca.

12. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

1 Settembre 2016

L' iter di questo gioco è stato il disagio totale. Praticamente tu non stai giocando davvero MG5, ma una specie di aborto dovuto agli screzi tra konami melda e kojima leso. Hanno entrambi la loro colpa, e in culo alla fine ce la prendiamo noi. Con L' ultimo MG privo di metà storia ( o di una storia vera e propria, se lo paragoniamo con gli scorsi capitoli) Poteva essere un gioco epocale e invece rimane quasi na fetecchia ( ma con un gameplay spaziale)

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

1 Settembre 2016

Che poi ci sta con il titolo, dolore fantasma e finale di gioco fantasma (ci sono stati trailer di cose che poi nel gioco finale non hanno fatto in tempo a mettercele diobono)

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Settembre 2016

La storia procede anche bene per 2/3 del gioco, ma nel finale la sensazione della premura di chiudere è evidente. Visto come è stato strutturato il gioco, era impossibile mantenere un ritmo narrativo serrato come nei capitoli precedenti.

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

2 Settembre 2016

MGS V è sicuramente un gioco atipico per la serie (che generalmente metteva molta più enfasi sulla struttura narrativa).
    Con questo capitolo Kojima ha proseguito quello che aveva fatto con Peace Walker (ed il gamplay risulta non solo il migliore della serie ma anche uno dei più belli in senso lato, come vidiogioco)purtroppo però i contrasti con Konami e la voglia maniacale di Kojima di fare le cose a modo suo ci ha lasciati con un gioco monco. Peccato

Io ora aspetto di vedere Death Stranding

A Rik94 e Antonior.t. piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina