1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 28 Luglio 2004.

1. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

4 Agosto 2004

sono una band fantastica..il mio album preferito e' "The Dreadful Hours"..bellissimo!!.. :) l'ultimo purtroppo non l'ho ancora ascoltato ma lo comprero' quando avro' un po' di soldi... :)

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

4 Agosto 2004

Se ti piacciono compralo fidati non te ne pentirai..lo trovo una meraviglia

3. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

4 Agosto 2004

hehe.. :) avevo sentito qualcosa e mi era sembrato piuttosto bello.. :)

4. Arezz

Arezz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Agosto 2004

Il mio gruppo preferito, peccato che temo stiano iniziando la fase discendente...SODWOL non lo sopporto proprio. Il migliore senza dubbio è TAATDR, ma tutti gli album sanno offrire grandissime emozioni.

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

6 Agosto 2004

visti in live quando hanno fatto fa headliner al tempo di like god of sun un bel concerto, simpatico il batterista e il chitarrista che ho conosciuto, STRANO Aaron, che alla domanda "ciao come va?" la risposta è stata : mi sento un po malato. Discutibile il bassista che ha fatto la suerstar e schivava tutti noi che eravamo li (il concerto si era tenuto al rainbow di Milano).
    Vado matto x: the angel and the dark river e turn loose the swans, ed alcune canzoni dei vecchi ep.
    Dopo like god of sun li ho persi un pò, ritrovati a the light at the end of the world; album che mi ha deluso lievemente e mi ha fatto decidere di non prendere più nulla di loro se non la roba vecchia.
    Magari ho fatto una cazzata a decidere così, però non avendo nuovi spunti positivi ho lasciato perdere.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Agosto 2004

ahahaha è un grande

The light at the end of the world non piace molto nemmeno a me..lo considero un album di transizione nel quale era in atto un cambio stilistico netto rispetto al passato..però ti consiglio almeno di dare un ascolto agli ultimi due "The dreadful hours" e "Songs of darkness, words of light" che sono ottimi a mio avviso

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

6 Agosto 2004

Fase discendente?!azz...a me sembra continuino a migliorare invece dopo quei due mezzi passi falsi di The light at the end of the world e 34,788%..complete

8. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

6 Agosto 2004

Ascolta The Dreadful Hours, e secondo me di nuovi spunti per tornare a sentirli ne trovi ;)

9. adrianasmith

adrianasmith
    Expand Collapse
    Hot to rock

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Agosto 2004

Li trovo un po' noiosi e pesanti..

10. AmoK

AmoK
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2004

Li amo con tutto il cuore e The dreadful...... e' la loro migliore opera!!!!
    Dopo anni ho avuto il coraggio di prendere 346768347675646576785%ecc......e sapete che non e' niente male???E io che per anni l'ho rinnegato....nulla di cio' che fa Aaron puo' essere brutto!

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

19 Agosto 2004

Io l'ho trovato stranissimo non mi ha convinto molto :roll:

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

19 Agosto 2004

Infatti a me è piaciuto anche quello...

13. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

19 Agosto 2004

34.788% Complete (spero di essermelo ricordato giusto... ma che cavolo significherà poi, boh :sgrat:) è l'unico album dei MDB che non ho, e che non credo che comprerò mai... i MDB senza atmosfere gotiche e decadenti non mi ispirano, e poi ho letto un po' i testi di quell'album, e non mi hanno molto convinto, sono piuttosto diversi dal loro solito. Magari un giorno potrei prenderlo giusto per completare la discografia, ma non penso che mi piacerebbe. Meno male che poi sono tornati al caro vecchio deathdoom col successivo...
    Cmq sono d'accordo che The Dreadful Hours è una delle loro opere migliori, è al secondo posto nella mia scaletta di preferenze dei MDB (Turn Loose The Swans è intoccabile però ;))

14. VoiceFromWithin

VoiceFromWithin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2004

Un gruppo con una discografia di così alta qualità in cui i titoli che si contendono la palma di miglior disco sono così tanti, beh.... MA DOVE ALTRO LO TROVATE??? 8-] MY DYING BRIDE LIVES (OR DIES...) FOREVER! (ps. il mio preferito è The Angel and the dark river, anche se sono mooooolto indeciso, magari tra qualche giorno avrò cambiato idea...)

15. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2004

Beh, x me i My Dying Bride sn tra i gruppi più belli, più toccanti e originali di tutti i tempi! Al momento possiedo solo The Angel and the Dark River in digipack con "The Sexuality of Bevearement" e 3 songs a Eindhoven ("Your River", "A Sea to suffer in" e "The Forever People") e Songs of Darkness, Words of Light, al momento il mio preferito (ma ancora nn ho avuto modo di ascoltare bene TAATDR). La mia song preferita è My Wine in Silence: strappalacrime :ueeee: . Cmq x me sn un must (particolarmente xkè il gothic - doom, insieme al black, è il mio genere preferito, cm si può vedere nella firma). Poi, raga, un consiglio... :) se vi capita d andare in Inghilterra e di fare un escursione in campagna, fatela ascoltando un disco dei MDB, degli Anathema, Paradise Lost, The Blood Divine o degli immensi Katatonia (anche TPOEMF dei COF). E' una esperienza unica e a me è rimasta nel cuore! :)

Condividi questa Pagina