1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dal Colony (R.I.P.) all’Arcadia: gli eventi in programma

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da LostMetallerOnTheIsland, 1 Settembre 2014.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

22 Agosto 2016

Prime notizie del Colony Open Air (che a sto punto meriterebbe un topic tutto suo):

Cominciamo a dare qualche info su questo evento. Chiaramente ancora non possiamo ufficializzare nulla, la location c'è ma mancano ancora le conferme delle bands, quindi mi soffermo sul come sarà. Sarà un festival a "dimensione Colony", quindi non ci saranno i nomi di spicco mainstream dei classici festival, ma qualche chicca abbinata a qualche nome che probabilmente abbiamo già avuto come ospite sul nostro palco. Il festival sarà di due giorni, Sabato 22 e Domenica 23 Luglio, avremo due palchi dove, nelle nostre intenzioni, si dovrebbero alternare due generi abbastanza attinenti, di Sabato vorremmo proporre qualcosa di classico e qualcosa di thrash, mentre la Domenica vorremmo proporre black e death. Come detto la location c'è ed è perfetta per il tipo di evento che vogliamo proporre, come tutti i festival avremo diversi stand di birre, cibo, merch, non mancherà il campeggio e non ci saranno problemi di parcheggi, avremo dei bus navetta che collegheranno il festival alla Stazione FFSS più vicina, probabilmente avremo anche la "fantomatica" carta prepagata per le consumazioni con la differenza rispetto ad altri che in caso di non consumo del credito questo verrà restituito, insomma stiamo cercando di fare le cose per benino nella speranza di avere un buon ritorno di pubblico e magari costruire nel tempo un evento che diventi un punto di riferimento nel panorama metal, un po' come lo è diventato il Circolo nella zona della Lombardia/Veneto. Bene, per il momento è tutto, ci riaggiorniamo spero a breve con le prime conferme.

A ThrashMetalHell, Aslan e Eclipsed piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

24 Agosto 2016

Data anticipata di un giorno

e logo del Colony Open Air

A Aslan piace questo elemento.
  3. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Agosto 2016

Ok, ho aggiornato tutte le prossime date in prima pagina, se dovesse servire ;)

A Aslan piace questo elemento.
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

25 Agosto 2016

La data dei Vader ritorna all'11 Novembre.

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

25 Agosto 2016

Un giorno ti faranno santo

inviato con piccione viaggiatore

6. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Agosto 2016

Come ben sapete tutti gli anni a Dicembre organizziamo una serata dove raccogliamo fondi da destinare in beneficienza. Quest'anno purtroppo la situazione causata dal terremoto è veramente tragica, quindi il Direttivo tutto ha deciso di anticipare questo concerto di beneficienza e di organizzare un qualcosa per raccogliere fondi.
    Per quanto riguarda la musica live, la data prescelta è Sabato 01 Ottobre, serata in cui hanno già dato l'ok per la loro presenza i The Mugshots e iNecrutero, se qualche bands fosse interessata a partecipare mi scriva in pvt, chiaramente non prevediamo nessun rimborso o cachet, i soldi devono andare a loro.
    Per quanto riguarda eventuali attività parallele, abbiamo deciso di raccogliere, durante i concerti autunnali qualche chicca dai vari artisti che si esibiranno da noi e poi organizzare una lotteria dove raccogliere fondi, inoltre fino al 17 Dicembre, utlima data di quest'anno prevista al Colony, avremo delle cassette dove raccogliere offerte varie.
    Dato che al momento la situazione è chiaramente caotica, decideremo solo a fine raccolta come destinare il ricavato, se donarlo a qualche associazione o, soluzione che preferisco, sentire chi di dovere e portare di persona gli aiuti direttamente sul luogo, in modo che nessuno ci marci sopra.
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che contribuiranno.
    Grazie
    Roby

Come sempre il Colony si conferma come una delle realtà più belle e genuine delle nostre parti
    :pray::pray::pray:

A Kels_, Eclipsed e wataingods piace questo elemento.
  7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Agosto 2016

- Gli Absu suonano al Black Winter
    - Gli Absu hanno annunciato una data a Lubiana con Possessed (americani) e Belphegor (austriaci)
    - L'organizzatore del Black Winter aveva annunciato "we will soon announce 3 more international bands (including 2 more headliners!). One from USA, one from Austria and one from France!"

Mah :lookaround:

A wataingods piace questo elemento.
  8. robyfilth

robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92

29 Agosto 2016

Tre indizzi fanno una prova..........:lookaround::lookaround::lookaround::lookaround:

A wataingods e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

29 Agosto 2016

I Possessed? Ma quelli di Seven Churches? :stare:

10. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

29 Agosto 2016

Loro! Non so bene cosa sia successo, gli Absu avevano anche altre date in Italia tra le quali una a Roma il 1° dicembre, che ora sembra coincidere con una data in Germania di questo nuovo tour Possessed/Belphegor/Absu...

11. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

29 Agosto 2016

echecazz, se fosse così la data diverrebbe imperdibbbbile... 'mmazza quanto bendiddio satanico:killer:

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

30 Agosto 2016

Copio/incollo:

Bene, pronti, via.
    Premessa: mi sembrava doveroso nella prima edizione di questo festival, visto che siamo a Brescia e il festival si svolgerà in provincia di Brescia (il dove ve lo diciamo tra non molto), concedere ad alcune bands bresciane l'onore come padroni di casa di inaugurare le giornate musicali sui diversi palchi,.
    Quindi, senza che nemmeno loro lo sappiano (tanto il tempo per organizzarsi ce l'hanno), sono felice di annunciare che saranno i Kaiserreich ad inaugurare il Black Stage Domenica 23 Luglio.

A Kels_ piace questo elemento.
  13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

31 Agosto 2016

Pazzesco, non l'avrei mai detto :sisi:

A _ScaVenGer_ e wataingods piace questo messaggio.
  14. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

31 Agosto 2016

echecazz, sei ratto come la folgore, Capro... ho appena finito di gioire e già lo trovo pubblicizzato su TM...

15. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

31 Agosto 2016

Eh, mi era apparsa la foto in bacheca ed ho postato subito :D

Condividi questa Pagina