1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

20 Agosto 2016

Quei tre stanno scontando i test antidoping falliti di Lesnar dopo UFC 200 :lookaround:

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Agosto 2016

Veramente bello Cena-Styles (peraltro non avrei mai detto facevano vincere pulito AJ).
    Grandissimo Finn (un pò me lo sentivo ma incredibile!)!
    Ormai sempre una garanzia Ambrose (peccato che, di contro, Ziggler abbia fatto un match brutto forte).
    Ed il PPV si poteva chiudere qui... anzi si è chiuso qui: già mettere il match del titolo US dopo i due dei titoli principali è stato una m*r*ata ed il non farlo neanche cominciare ancora peggio (se volevano, al solito, rafforzare Reigns hanno nuovamente sbagliato strada secondo me). Subito dopo un massacro così netto di Lesnar su Orton in uno squash match non me lo sarei mai aspettato... non sono un fan di Orton ma visto che lo si era costruito come un avversario credibile non se lo meritava. Anche perchè ormai con un Lesnar così non vai proprio più da nessuna parte come booking (infatti non a caso il pubblico inneggiava ad un run-in di Goldberg).
    E pensare Sheamus (!) contro Lesnar in tempi recenti è riuscito a non sfigurare:

Forse dovevano fare questo come main event.. era più avvincente ;-)

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

22 Agosto 2016

A parte un gran bel Styles-Cena (per fortuna non hanno fatto lo stesso errore che fecero con Owens l'anno scorso, e il finale mi incuriosisce) e qualche sorpresa sparsa (non avrei dato un centesimo sulla vittoria di Charlotte) sto Summerslam non è che mi abbia fatto impazzire...fiera del meh sparso

Però sottolineo due cose:
    - Reigns è il più grande fallimento dai tempi di Rocky Maivia: ci sono stati cori per Rusev, che secondo la mente bacata e anacronistica di Vince è "il comunista" :rotfl:
    - Di Lesnar-Orton non me n'è mai fregata una cippa, l'ho sempre trovato il match meno interessante di tutta la card. "15 years in the making", perché? Perché vengono da quella classe della OVW? Ah beh. Potevano citare il record come campione più giovane di Orton strappato proprio ai danni di Lesnar, ma lo hanno citato brevemente due settimane dopo l'annuncio del match. Vabbè...
    Lungo angle e niente più. Però finale godurioso perché Orton m'è sempre stato sul cazzo :hihi: anche se, ragionandoci, ora lo hai praticamente affossato

Ah, benissimo Balor (match deludente, però. Da questi due m'aspettavo il doppio), ma lo Universal Title è di una bruttezza rara. Sembra una gigantesca caramella Rossana :rotfl:

Ultima modifica: 22 Agosto 2016
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Agosto 2016

Io per Balor invece non son per nulla contento, I The New Say han rotto le palle da un anno, Lesnar invece è stato un deficiente.

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Agosto 2016

piaciuto molto aj-cena.

Il resto più o meno buono.

Io ho staccato comunque prima di rusev reign che leggo si è rivelato poi un angle per far vedere che "roman is stronk!!!".

Lesnar - Orton non me ne fotteva un cazzo

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

25 Agosto 2016

Durata tanto la cintura di Balor, spero per continuità vada a Kevin Owens e non ai 2 ex Shield.

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

25 Agosto 2016

Alla prossima rifanno un ppv storico come Backlash, speriamo facciano un ppv all'altezza anche se dubito...

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Agosto 2016

Il main event è più che buono...il problema è come riempiranno le altre 3 ore (sic)

A Peste Noire e Kaine piace questo messaggio.
  9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

25 Agosto 2016

SmackDownl Live ha ottime potenzialità ma dietro Cena, Styles ed Ambrose c'è il vuoto totale.
    Come hai detto te Orton è affossato e ci vorranno mesi a ricostruirlo così come per Ziggler (sempre ed ammesso che gli interessi farlo) o per un The Miz. Wyatt pare chiaro non si schioderà mai dal midcarding.
    Servirebbero degli innesti da NXT: Samoa Joe, Bobby Roode e Hideo Itami (quest'ultimo sarebbe perfetto nelle vesti di pupillo di Bryan).
    Nakamura lo vedo diretto a Raw in futuro, mentre Cesaro e Zayn se li sposteranno da lì non credo che lo facciano prima di un eventuale draft post-WM.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

25 Agosto 2016

Joe penso che dopo il prossimo Takeover (la rivincita con Nakamura è dovuta e superscritta, visto l'infortunio alla mandibola che ha subito lo stesso samoano) andrà tranquillamente nel main roster ad SD...a Raw farebbe la muffa, come un Cesaro (ahinoi) qualunque

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Agosto 2016

Per una volta questa compagnia fa la scelta giusta

A Kaine piace questo elemento.
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

30 Agosto 2016

Concordo :-) Grande KO!
    Anche se il solito proteggere Reigns e farlo uscire da superman è sempre indecoroso :-(

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Agosto 2016

Guarda, più guardo Reigns e più ribadisco come sia il più grande fallimento della storia della WWE...ha sorpassato Rocky Maivia di 10 lunghezze, ormai :facepalm:

A Kaine piace questo elemento.
  14. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

30 Agosto 2016

Tornano gli Headbangers in WWE! :sciok:

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

31 Agosto 2016

Il match stava procedendo bene e giustamente Big Cass è stato eliminato per primo, la cosa però non ha avuto più senso visto l'interferenza.

Condividi questa Pagina