1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

29 Agosto 2016

Visto anche il seguito, non è stato così malvagio come pensavo.. solo i primi 20-30 minuti sono stati un po' "sotto le aspettative" ma per il resto niente da dire, tutto ottimo, compreso l'aumento di gore!!

E ora chissà quando uscirà il capitolo finale...

2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Agosto 2016

sembra mai.
    la produzione si è detta molto risentita del risultato finale del film, troppo violento e sopra le righe rispetto a quanto volessero/si aspettassero. quindi praticamente il franchise è congelato.

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

30 Agosto 2016

Ma come troppo violento?? Se ho capito bene anche il fumetto originale era abbastanza gore..

Ho addirittura letto che volevano "reebot-are" tutta la saga... per me non ha assolutamente senso!

4. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

30 Agosto 2016

il fumetto per certi versi è pure peggio: più violento, più sboccato, più volgare soprattutto nei dialoghi.
    ma si sa che all'industria di hollywood interessa relativamente il prodotto d'origine rispetto a quello che ci si aspetta come prodotto "finale" da dare in pasto al pubblico in sala.

per fare un esempio lampante basta prendere sempre un film tratto da un fumetto di Mark Millar, proprio come Kick-Ass, ma trattato ancora peggio: hai provato a leggere Wanted e a vedere il film da cui è tratto? giuro che l'unica cosa che hanno in comune i due film è il fatto che il protagonista è il figlio di un assassino, tutto il resto è stato cambiato, TUTTO, non hanno nulla in comune.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

30 Agosto 2016

Tutto vero. Il fumetto di KA è di molte volte più violento, a volte sfociando anche in quella gratuita e di cattivo gusto: ad esempio la scena di quando Motherfucker prova a stuprare la tizia lì, che nel film non ce la fa e fa ridere, nel fumetto ci riesce benissimo, così come i suoi compari e la scena risulta oltremodo disturbante e di certo non divertente. Ma non è l'unica con quel tono lì.

A me non è piaciuto l'adattamento del 2 non tanto per la riduzione della violenza che posso benissimo capire (era successo anche col primo), ma per il netto cambio di tono, che ricordo sfociare spesso nel demenziale. Oltre al fatto che proprio i personaggi sono trattati in modo molto diverso e lo stesso Dave sembra ormai un figo, mentre dovrebbe essere ancora il solito sfigato.

Personalmente son contento si siano fermati lì. Il 3 non l'ho nemmeno letto e non so cosa ne sarebbe uscito.

A DiZ piace questo elemento.
  6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

31 Agosto 2016

Uscito ora la versione italiana del trailer :)

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

31 Agosto 2016

Visto finalmente Suicide Squad. Dalle critiche pensavo peggio. Invece è un film piacevole.
    La fregatura principale è che Joker fà un ruolo minore mentre i protagonisti sono Deadshot e Harley Queen.

8. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Settembre 2016

Suicide Squad al secondo posto dei film più brutti mai visti in vita mia, di poco sotto a Jurassic World.

Se sceneggiatura e montaggio li facevamo io e Hypno veniva molto meglio.

9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

4 Settembre 2016

Quidi addirittura più brutto di Ghost Rider 2?

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Settembre 2016

Se questi sono davvero i 2 peggiori film che hai visto in vita tua, ti invidio veramente tanto :D
    Però poi penso che avevi visto pure X-Men Apocalypse, che è molto sotto Suicide Squad e quindi già stai dicendo il falso :prrr:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Settembre 2016

X-Men Apocalypse è bruttino, ma almeno è un film

12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

5 Settembre 2016

Sperando che il nuovo batman prenda un pò di ispirazione dalla serie Arkham

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

5 Settembre 2016

E' la prima volta che vedo sto video...sembra un trailer di Arkham Origins (e probabilmente lo è^^)!

Comunque in Batman V Superman i combattimenti più fighi sono proprio quelli che coinvolgono Batman e che riprendono tantissimo lo stile degli Arkham. Peccato che siano solo 2 e neanche tanto lunghi :\

Alla fine non è che ci voglia un genio per capire che con i supereroi puoi fare dei combattimenti spettacolari...un bravo coreografo, quello sì, ma già prendi la base di questo video o degli Arkham in generale, ti viene fuori una roba talmente epica che la gente esce dal cinema con King Kong che gli urla sulla spalla...non capisco perché non puntano forte su sta cosa.

14. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

6 Settembre 2016

Si si, è l'origins...Comunque la serie Arkham rispecchia esattamente il mio batman ideale.
    Giocati tutti con estremo piacere, infatti sto rigiocando l'arkham knight con estremo piacere. :D

15. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

6 Settembre 2016

Oh, a mia discolpa per aver trascinato Il Luppoooo a vedere Suicide Squad dico che avevo una bacheca piena di gente che si incazzava per il ruolo di Joker affidato a Jared Leto e gridava all'insulto nei riguardi del 'vero' Joker dei film di Nolan.
    Volevo vedere quanto il film fosse pessimo perché pessimo e quanto per aver urtato i metlalari con "Giòcher nn lo puoi far fare a Giarèd Letooooo!!1!1!!!!11!!! perZone falZe!!111!!!1!!"

Condividi questa Pagina