1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

27 Agosto 2016

a me arriva martedì ma l'ho ascoltato sul tubo e direi che è una ottima sorpresa :sisi: ovviamente se uno si aspetta "blazon stone" o "death or glory" ha sbagliato indirizzo :sisi: ma se paragonato a "resilient" e "shadownaker" è sicuramente un ottimo album :headbang:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Agosto 2016

ma infatti è veramente ridicolo, la drum machine è identica a quella che usavano i lifelover a 18 anni, sentitela che so all'inizio della strumentale:

non posso davvero che sottoscrivere tutto quel che è stato scritto in sede di recensione qui, manca convinzione, la produzione e i suoni sono gli stessi di resilient.. che sia un buon disco comunque tutto sommato non posso metterlo in dubbio.. però boh a parte le troppe filler e i troppi ripescaggi dal passato di riff e parti vocali già sentite.. non ci sono cori, ritornelli, appunto.. quel che dici tu.. è giusto leggermente meno hard rock in complessiva ma non è che siamo tornati a vent'anni fa..

in questo caso io la vedo in modo negativo la troppa presenza di mestiere perchè vuol dire sì che kasparek sa quel che fa, ma vuole anche dire che non ne è convinto e non gliene frega più niente.. quel che fa sa arrangiarlo più o meno bene perchè non è più un ragazzino, però se ci aspettiamo appunto l'heavy/power.. pure stefan schwartzmann faceva i cori su port royal e pile of skulls..

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

27 Agosto 2016

Una band che non fa concerti non è una band!

Rolf è andato ormai, sono passati giù da due giorni dall'uscita del disco e manco una cazzo di speranza per uno show.. vergogna, me li voglio ricordare così:

4. deadlord

deadlord
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    224

28 Agosto 2016

Ragazzi volevo sapere una cosa,sono anni che non seguo più i running wild, l'unico concerto che hanno fatto in italia è stato il power mad a vigevano?

5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

28 Agosto 2016

Ascoltato il nuovo disco. Diciamo una sufficienza? Dai primi ascolti mi aspettavo qualcosa in più, ma poteva andare anche peggio.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Agosto 2016

no, il loro ultimo concerto in italia è stato al gods of metal del 2002 prima di manowar e blind guardian ma si parla sempre di una vita fa :hihi:
    era in promozione di brotherhood mentre a vigevano era appena uscito victory se non sbaglio

alla batteria c'era Liebetruth mentre prima del 2002 sempre se non sbaglio addirittura fecero quel tour con christos efthimiadis..

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Agosto 2016

no, non gliene frega proprio più niente.. faranno 2-3 date al massimo in qualche festival tedesco se kasparek ne ha voglia, questo è il motivo principale per me.. cioè da questo più di ogni altra cosa si vede che non gliene frega più niente a kasparek e che non ha bisogno di nulla.. e poi naturalmente c'è la totale mancanza di convinzione, i continui autoplagi, la mancanza di idee e la produzione di merda su disco.. ma come dici tu appunto essendo diventati un progetto solista da studio da un'infinità di sicuro non c'è da aspettarsi nulla.. il tour lo faranno giusto se kasparek per qualche motivo rimane in rosso con la banca non so :hihi: giusto per un'emergenza :hihi: per il resto..

anche in questo si vede la differenza enorme con chris boltendahl dei grave digger (55 anni entrambi) che alla sua età fa tour in tutto il mondo tutti gli anni.. e si sente su disco tutta la distanza come produzione attitudine e così via..

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Agosto 2016

il grande problema dei RW, son dai tempi dei tempi, è sempre stato che difficilmente escono dai confini tedeschi :sisi: da quello che so, Rock n'Rolf ha paura degli aerei e per questo fanno fatica ad uscire dalla Germania :sisi:

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

28 Agosto 2016

Come Elvis!

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Agosto 2016

E Bergkamp, che si fece Londra-Firenze in auto perché aveva paura di volare :fesso:

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Agosto 2016

ma anche se fosse (credo che non sia mai stato confermato) non sarebbe una giustificazione per niente, da casa sua a parigi, milano o vienna può andarci anche in macchina o in autobus (che poi ci mette molto meno a andare in altri paesi piuttosto che andare in baviera o a stoccarda eh), nessuno gli ha mai chiesto di fare tour mondiali a 56 anni.. :hihi: semplicemente non ne ha bisogno e non gliene fotte niente, altrimenti..

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Agosto 2016

Gli Avantasia nel 2014 si sono fatti tutta la Germania (e la Svizzera, e l'Italia) in pullman. E loro si portano dietro il circo di Moira Orfei tutte le volte.

A maxthecat e alessio73 piace questo messaggio.
  13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Agosto 2016

se non gliene fotteva niente non doveva rimettere in piedi i RW :lookaround: che poi la cosa bella, è che, ormai i maggiori introiti per i gruppi non sono più le vendite che sono calate in generale del 50%, ma i concerti :sisi:

visto che i RW non hanno mai venduto un granché fuori dalla Germania allora per quale motivo li ha rimessi insieme se noi vai in giro per l'Europa a fare concerti :lookaround: :facepalm:

A Carnival900 piace questo elemento.
  14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

28 Agosto 2016

Esatto, se si tratta di soldi, non credo ne veda tanti dalla pubblicazione di un album, anzi.

Comunque a questo punto credo che l'unico motivo sia la mancanza di voglia... Lemmy a 70 anni confermava tour a destra e sinistra, e solo perchè gli piaceva quello che faceva. Rolf invece si è progressivamente stancato del mondo della musica (da almeno 10 anni), però siccome scemo non è, sa che ha un DEBITO grosso COSì con i fan, e quindi l'unica cosa con cui puo' minimamente "soddisfarli" è nuova musica.

P.S. Domanda tecnica (spero non stupida), chi costa di più oggi giorno tra una drum machine e un batterista vero?

P.P.S. Ma i video dei vari concerti del passato dove sono finiti? Youtube è diventato così scarno, si trovano solo un paio di file audio, e invece roba tipo il "Live 2002" sono completamente scomparsi! Che c'entri qualcosa il capitano?

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Agosto 2016

Il Live 2002 lo ricordo a spezzoni. C'era il Final Jolly Roger fino a qualche anno fa, e l'audio di una Treasure Island a Wacken.
    Tutto cancellato.

Condividi questa Pagina