1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

23 Agosto 2016

ahah ecco che arriva il rock infatti :rotfl: la batteria suona COSI' DI MERDA che non smetterò MAI di dirlo scusate :rotfl: cazzo sembra quella di guitar pro su un pc con windows 98 :rotfl: ahahah
    bruttissima, banalissima, identica ai pezzi dello stesso tenore degli ultimi dischi (run riot e così via).. ritornello inesistente, non possono pensare di cavarsela solo grazie alle chitarre su tutti i pezzi :hihi:

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

24 Agosto 2016

Il nuovo pezzo è un onesto hard rock orecchiabile e tutto sommato piacevole, per la direzione che avevano preso i RW con gli ultimi due album credo che non ci si possano aspettare ritorni ai fasti passati. E' comunque un passo nella giusta direzione, quella di una 'vecchiaia' ben portata. Spero che il resto del disco quantomeno si mantenga su questa linea.

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

24 Agosto 2016

Dato che El Black Barto me l'hanno già spolverata, il principale interesse si limita alla strumentale e alla suite.

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

26 Agosto 2016

Ci siamo, habemus foray! Al primo ascolto "sembra" essere meglio degli ultimi 2, 3, forse 4 album in studio.. e qualcosa mi dice che non è solo una sensazione. La batteria non mi da neanche fastidio più di tanto tanto sono belle le chitarre e perfetto il basso.

Ben tornati!

5. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

26 Agosto 2016

6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Agosto 2016

A me sembra un buonissimo disco, al primo ascolto.

Bello il coro di By the Blood in your Heart, sarà che sono in modalità Tex in 'sti giorni ma un po' mi da l'idea di quei canti degli squadroni dell'US army tipo The Gal I left behind me o When Johnny comes marchin' home :lookaround:

Bella bella Nautilus, strumentale onesta con un bel riffettino pulito.

The Last of the Mohicans ha già fatto dimenticare Bloody Island. L'intenzione era palesemente fare una nuova Treasure Island (è UGUALE), per conto mio obiettivo abbastanza centrato anche se qualcosa qua e là puzza di autoripoff.

Ultima modifica: 26 Agosto 2016
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Agosto 2016

Oh @Helevorn ma quello che ha detto che si torna a Port Royal che si era calato? :rotfl:
    Questo disco non c'entra quasi niente con PR, massimo massimo con Pile of Skulls :rotfl:

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Agosto 2016

ahah non posso linkare niente essendo siti metal concorrenti rispetto a questo però ci sarebbe di tutto, basta cercare anche riguardo agli ultimi due dischi :hihi: beh aspetto di sentirlo e spero davvero che sia così bello come dite! :)

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

26 Agosto 2016

Tra 3 ore Release Party a Francoforte, c'è qualcuno di voi che per caso è presente?

Vediamo che succede, io cazzo a questo giro voglio il tour, non m'importa se lui ha oltre 50 anni, è ricco, non gli piace muoversi da Amburgo ecc.....

p.s. Ho notato che nel sito ufficiale i membri attuali della band risultano 4.... :roll:

10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Agosto 2016

Rolf, PJ, Angelo Sasso e...? :lookaround:

PS: Wolpers in quella foto è UGUALE a Weikath :rotfl:

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

26 Agosto 2016

Cazzo a proposito di Angelo Sasso, spero che mi autografi Spotify !

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

26 Agosto 2016

A detta del buon Rolf, Angelo Sasso è morto :D il nuovo drummer pare sia il nuovo drummer dei Victory.. per lo meno live, anche se è accreditato anche nel disco.. bah

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Agosto 2016

non ci siamo più di tanto.. =\

in più interviste kasparek ha detto che ALCUNE parti di batteria sono state registrate da michael wolpers. ovviamente è una cazzata come sempre (non mi stupisce più quante cazzate riesca a dire quell'uomo :hihi: ), suona esattamente identico tutto a resilient, drum machine compresa (venitemi a dire che questo è un batterista vero....).. sì, il basso si sentirà un po' meglio, però la produzione è quella dai.. la batteria sulla suite cazzo è tremenda..

cito un pezzetto brevissimo di un'intervista a kasparek su un altro sito:
    Come dicevo abbiamo curato molto ogni aspetto; alcune parti della batteria li ha suonati Michael Wolpers.

ecco, perché non è troppo ok in generale? suona troppo resilient, tutto già sentito.. nessuno ripeto per la millesima volta si aspetta il disco sperimentale power del millennio, però cazzo, black bart.. poi into the west e warmongers sono piattissime, rapid foray stessa è identica a payola and shenanigans (la bonus track di resilient) :hihi:
    purtroppo si è rivelato come mi aspettavo: pezzi hard rock dimenticabili (stick to your guns, uguale alle varie run riot e compagnia), TANTISSIMO mestiere, tanti autoplagi (o "riprendiamo in un modo diverso ciò che ho già fatto" insomma) e alcune soluzioni power carine..

last of the mohicans è senz'altro ottima, anche se troppo poco varia (non supera bloody island), buona la strumentale, non male blood in your heart, buona l'opener.. non venitemi a raccontare che sono tornati i running wild e che rapid foray è un altro mondo rispetto a resilient e shadowmaker (e rogues en vogue . . .).. perché siamo sempre sulle stesse cose, la stessa drum machine, gli stessi due membri.. perché il basso lo suona kasparek come sempre..

sono molto d'accordo sulla recensione di Truemetal, e specialmente su questo punto, mettendo il grassetto quello che penso io e che qui è stato scritto molto meglio:

A Rapid Foray manca la carica animalesca che ha fatto dei Running Wild una delle bandiere immortali delle nostra musica preferita. In altre parole la grinta che si autoalimentava poggiando sulla cattiveria di Rock’N’Rolf, rinfocolata dall’incessante pestare della batteria di un drummer vero, l’arrembaggio accompagnato da cori esagerati, stracarichi, possenti, devastanti, epici, al servizio di quell’heavy fucking metal totalizzante che pose la band nell’Olimpo del genere. Al di là dell’evidente mancanza di convinzione, a compromettere un po’ tutto ci “pensa” poi una produzione sintetica, algida, liofilizzata, in netta contrapposizione con quella “sangue e arena” dei roboanti capolavori del passato remoto.

concludo citando un anonimo commentatore svedese :lookaround:
    5 listenable songs. The rest is same old mid-tempo rock-n-roll crap.

A Aslan piace questo elemento.
  14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

26 Agosto 2016

Non so perchè ma come comportamenti in sede di intervista e come attitudine attualmente mi viene da compararli ai virgin steele = defeis

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A ReunionDay piace questo elemento.
  15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

27 Agosto 2016

Secondo me dovrebbero non solo utilizzare un vero batterista in studio (risparmiandosi tra l'altro un sacco di fatica), ma anche spingere un po' di più l'acceleratore in alcuni brani. Da quand'è che non fanno un brano veramente speed, o per lo meno veloce? È vero che il buon Rolf non è più un ragazzino, ma manca un po' di "fame" e grinta nei loro pezzi ultimamente.
    Detto ciò, a me questo Rapid Forey sembra comunque andare verso la direzione giusta. Meno hard rock, più metal, più vintage Running Wild.
    E pure Into The West in realtà non è malaccio! A me non sta dispiacendo questo disco.

Sent from my HTC One using Tapatalk

Condividi questa Pagina