1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

25 Agosto 2016

Ottimi per balli di gruppo i villa, con spritz in mano e animazione

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

2. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

25 Agosto 2016

Il ritornello farebbe vergognare pure il più sputtanato dei gruppi -core, tragicomica l'idea di fare un feat. con il coro dell'Antoniano :rotfl:
    E il bello è che con un ritornello meno gaio e senza le parentesi da Zecchino d'oro con i bambini non mi dispiacerebbe neanche musicalmente

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Agosto 2016

beh quantomeno qualcosa l'hanno azzeccata: il titolo, speriamo si avveri :sisi:
    che poi il bello è che (nemmeno) uno scream così raggiunge lontanamente live :rotfl:
    una porcheria allucinante, la seconda parte è quanto di peggio io abbia mai sentito negli ultimi anni :rotfl:
    comunque vedo che non si sa chi sia il batterista, boh! qualsiasi cosa sia, suona di merda pure la batteria qui per me..
    speriamo davvero che sia la fine, non l'ho mai detto per nessun altro gruppo però ormai appunto ci siamo arrivati :hihi:

A Aslan piace questo elemento.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

25 Agosto 2016

nel giro di 2 mesi...............dvd live :sbav: e album nuovo :sbav:
    copertina bellissima :headbang:

nuova canzone direi buona :headbang:

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

25 Agosto 2016

Canzone ascoltabile, 6/10.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Agosto 2016

6/10 se la band fosse nata nel 2011 intendi dire vero? :lookaround:

A gianowar piace questo elemento.
  7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

25 Agosto 2016

Ne parlavo poco fa con un mio amico loro fan assiduo che adora tutto fino a ASOP, pure lui non salva quasi niente se non il sound un po' meno spompo rispetto a Siren Charms, mi chiedo chi è che compra loro i dischi se i vecchi fan li odiano e il pubblico -core preferisce le band americane

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

26 Agosto 2016

se hanno un contratto con la NB, non credo siano al livello che dici tu:patpat: la NB non regala contratti a chi non vende più di un certo livello:già:
    posso dirti con certezza che vendono molto in Germania, non a caso hanno il contratto proprio con la NB:hihi: vendono molto in nord europa e stanno crescendo in USA dove contano di conquistare il mercato, dove il nu metal e metalcore ha la maggior parte delle vendite in campo metal:già:

ribadisco, io sono un loro fans del nuovo corso, mi sono innamorato di loro con "soundtrack to your escape" e al di la di quello che pensiate voi a me piacciono cosi :ok:

9. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

26 Agosto 2016

Canzone IMHO più che buona, onestamente l'odio del metallaro medio verso questa band (che seguo da almeno 13-14 anni e che furono il mio primo concerto live nel lontano 2004) me li rende terribilmente simpatici :-)

A alessio73 piace questo elemento.
  10. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Agosto 2016

Sarà che mi sono fermato a Reroute to Remain ma, questa nuova song fa cagare proprio di brutto, ma che roba è? :none:

A gianowar e Aslan piace questo messaggio.
  11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

26 Agosto 2016

Non ce n'è mai abbastanza di gruppi simpatici

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

26 Agosto 2016

Sembra piú un piano di marketing che una carriera insomma
    Poi non dovrebbero dimenticare mercati in forte crescita come india e cina, e cercare di allargarsi alle economie emergenti del sudamerica, stimolando la domanda con qualche servizio ben piazzato sulle riviste di gossip autoctone...oppure delocalizzando le risorse, tipo pagando un viaggio in giamaica a friden, alla ricerca di nuove sonoritá e spunti per il look. Si tratta di investimenti modesti ma con potenziale di ritorno non trascurabile. Non credo sia un problema per la nuclear blast, si tratta solo di trovarsi un'oretta a tavolino per tracciare le nuove linee guida

Ultima modifica: 26 Agosto 2016
    A Maelstrom e gianowar piace questo messaggio.
  13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

26 Agosto 2016

"Non fa per me, pare suonato e cantato dai figli bimbominkia dello scemo del villaggio" (Cit.) :lookaround:

:rissa::starwars:

A Maelstrom, gianowar e damagedone piace questo elemento.
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Agosto 2016

vaccate, io ascolto da 10 anni molto più pop (e rock, folk e così via) che metal e non sono mai stato un metallaro, detesto tale definizione, qui si va ben oltre. come ho detto mille volte i tre dischi successivi a reroute to remain hanno ciascuno sui 3 pezzi ampiamente salvabili (non si può parlare di metal, ma chissenefrega appunto) che potrebbero costituire un disco unico meraviglioso, gli ultimi due dischi sono il nulla e lo sterco più indegno e si parla di musica non di metal :sisi:
    la canzone è tremenda, e il fatto che sia in qualche modo meno monotona di gran parte delle ultime che sono uscite la rende ancor più indecente perché le parti meno monotone risaltano di più facendo più cagare ancora :hihi: vedi il ritornello ecc ecc.
    siren charms e sounds sono completamente appiattiti, come se fossero stati presi 3 accordi e ripetuti per un disco intero senza neanche il minimo punto d'interesse, niente ritornelli nemmeno plagiati, non c'è nulla di nulla, la banalità più completa. paragonati a questa canzone, però, fanno meno ridere

ahahah :rotfl:

15. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

26 Agosto 2016

E' bello parlare con gente dalla mente aperta. Io dico vaccate tu, verità assolute. Bene, basta saperlo, torno a parlare con qualcuno alla mia bassezza che magari ne cavo qualcosa di più utile.

Io pure ascolto un cifro di pop, di blues e di altra roba che mi piace ma non per questo mi ritengo depositario della scienza e in tutta franchezza siren charms lo trovo un disco gradevole anche oggi, non capolavoro ma gradevole sì e tutto sommato sono in buona compagnia perché a fianco degli hater irriducibili c'è anche gente a cui è piaciuto così come piace la canzone nuova. Se a te non piace e non concepisci quello che fanno dal 2002 a oggi non vedo proprio perché continui ad ascoltarli.

Io adoro i vecchi Bon Jovi ma quello che fanno da Crush in avanti mi ha sempr efatto moderatamente cagare o al più lasciato indfferente ---> non perdo il tempo ad aspettarmi ritorni alle vecchie sonorità che non ci saranno più e ascolto altro, senza bisogno di spandere giudizi capitali ogni giorno.

Non so nemmeno che perdo tempo a fare a discutere di certe cose su un thread in cui sono anni che si insulta una band perché non fa più death metal tipo dal 2006, mea culpa.

Condividi questa Pagina