1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sodom

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 25 Aprile 2006.

1. Dead Philosopher

Dead Philosopher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

26 Agosto 2016

L'album è già disponibile su Spotify... Sono alla seconda canzone ma non mi pare malaccio l'inizio.

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

26 Agosto 2016

Signor album :D

3. Dead Philosopher

Dead Philosopher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

2 Settembre 2016

Ma 'sto album non se l'è filato nessuno? :sgrat:
    Comunque a me sono piaciute molto Rolling Thunder, Decision Day e Blood Lions, il resto mi è sembrato più "ordinaria amministrazione".
    Sarei curioso di leggere i testi di Who Is God e Vaginal Born Evil, visto che mi pare di aver letto che sono ispirate ai recenti attentati in Francia.

4. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

8 Settembre 2016

Ascoltato 3/4 volte. Incredibile come l'etichetta abbia scelto il pezzo più brutto del lotto, ma probabilmente è un pezzo che piacerà molto ai tedeschi, visto che sia il singolo, che il disco è schizzato ai primi posti della top 10 generale. Il disco mi pare migliore delle ultime due uscite, credo se la giochi con l'omonimo Sodom del 2006. Mi piacciono molto In Retribution, Decision Day, Rolling Thunder, Vaginal Born Evil e Who Is God, tra l'altro produzione moderna ma con quel velo di rozzezza alla Sodom.

I Sodom li porterò sempre nel cuore, uno dei miei gruppi preferiti e ieri era anche l'anniversario della morte di Witchhunter (sì, sono già passati 8 anni). Per celebrarlo mi sono ascoltato Persecution Mania e Agent Orange, dischi epocali.

5. Dead Philosopher

Dead Philosopher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

8 Settembre 2016

Io come qualità complessiva l'ho trovato abbastanza in linea col precedente, sicuramente migliore di In War and Pieces, ma non bello come Sodom secondo me. Sono d'accordo su Caligula invece.

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Settembre 2016

Non l'ho ancora ascoltato, però il precedente mi aveva un po' deluso

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

26 Settembre 2016

Qui non l'avevate ancora segnalato.
    Con il numero di agosto di Rock Hard è uscito anche un vinile 7" (45 RPM) contenente uno split album Sodom (Lato A: Inside my Crosshairs) + Running Wild (Lato B: Warmongers). La traccia dei Sodom è inedita e disponibile solo in questo vinile, Warmongers invece è inclusa anche nel sedicesimo album del capitano Rolf Kasparek, Rapid Foray.
    Dal sito della Nuclear Blast mi par di capire che sia ancora disponibile: Rock Hard - #352 September 2016 + SODOM / RUNNING WILD 7"EP

Sul sito ufficiale dei thrashers tedeschi, inoltre, ci sono le date dei tour 2016/17: SODOM WEB SQUAD (german)

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  8. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

1 Ottobre 2016

Qua esce col cavolo, comunque la copertina è clamorosa!

9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

1 Ottobre 2016

Sì beh, Adrian e Heinz su sfondo nero con una fiammata, insomma... diciamo che se ne sono viste di migliori :hihi:

PS: se non erro puoi ordinarlo dal link. Ci sono le spese di spedizione (se non ho capito male più o meno il doppio del costo di rivista + vinile :hihi: ), ma se proprio non puoi farne a meno...

10. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

1 Ottobre 2016

Grazie

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

23 Giugno 2017

Dopo 1 anno me lo sono acquistato, non male, meglio di Epitome ma inferiore a In war and pieces imho

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Giugno 2017

Il disco cresce con gli ascolti; però Who is God, che ha un ritornello un po' infantile imho

13. Dead Philosopher

Dead Philosopher
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

25 Giugno 2017

Io devo dire che dopo le prime settimane dall'uscita l'ho completamente abbandonato. Tra l'altro, tornando indietro con i post, mi sono reso conto di essermi pure dimenticato che per completezza volevo dare un'occhiata ai testi :facepalm: magari sarà l'occasione per risentirlo dopo tanto.

In War and Pieces ed Epitome of Torture sono invece due dischi che inizialmente mi avevano fatto un'impressione estremamente positiva, ma che passato l'entusiasmo dei primi ascolti mi sono immediatamente scaduti, certo non al punto da considerarli insufficienti o mediocri, ma comunque il mio giudizio di partenza si è molto ridimensionato. Tra i due credo forse di preferire il secondo.

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

26 Giugno 2017

è il solito problema di chi ha già creato dei classici e non riesce a superare se stesso, inevitabilmente dopo 30 anni di carriera.
    Ce ne sono di esempi

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

Condividi questa Pagina