1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

20 Agosto 2016

Giusto.

A Vittorio piace questo elemento.
  2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

20 Agosto 2016

Quel che è giusto è giusto.

3. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

20 Agosto 2016

È che non seguo questo topic :hihi:

4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

20 Agosto 2016

C'è pure su Spotify

Ma ora basta con lo Spam, godiamoci Lars che azzecca i tempi e si ricorda di avere due gambe:ejasi:

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Agosto 2016

direi che questo pezzo vale più di DM e SA insieme :D

comunque a me era sfuggito.......................prima volta che lo ascolto:hihi: forse perché è da qualche anno che i Metallica li avevo messi nel dimenticatoio:smoke::shutup:

6. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

20 Agosto 2016

Trovo che il singolo sia una canzone carina. Comunque ragazzi, siamo sinceri. Credo che sia inutile fare paragoni con le altre uscite thrash metal di quest'anno. Innanzitutto perché non ha alcun senso paragonare un solo singolo con un album nella sua interezza. Per quanto riguarda il fatto che il riff principale sia banalotto... Per l'amor di Dio, verissimo, ma non venitemi a raccontare che nei dischi, per quanto ottimi, delle altre band ci sono chissà quali riff innovativi o pietre miliari di un genere che esiste ormai da più di trent'anni e che per le sue stesse caratteristiche ha sempre fatto molta fatica ad uscire dai canoni imposti sin dai primi capolavori. È thrash metal, godetevelo e basta!

7. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

20 Agosto 2016

Diciamo che si sono dati all'auto-riciclaggio allora. Comunque l'ultimo Slayer contiene pezzi migliori di questo.
    Aspetto il resto ma senza troppo entusiasmo.
    Avevano detto che avrebbero fatto un album prog. Battuta di cattivo gusto visto che non sono in grado adesso e non lo sono mai stati, e ci troviamo con un pezzo carino slayer-style...

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

20 Agosto 2016

ora cominceranno i paragoni con i vecchi album o con le uscite thrash di questo anno:facepalm: comunque la pensiate o comunque la vediate, loro sono in cima e gli altri sono sotto:dx:........................è unitele parlare parlare parlare tanto non cambia niente.................il big 4 vedrà sempre i Metallica come headliner, passano e passeranno gli anni ma rimarrà sempre cosi e nessuno arriverà mai al loro livello, alla faccia di MegaDave che rosica da una vita:D e il prossimo tour vedrà ogni data polverizzata in pochi minuti come sempre...................e io ci sarò:headbang:e il nuovo album sarà l'ennesimo successo discografico di quest'anno:ok:

peace and love a tutti:hihi:

9. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

20 Agosto 2016

Come se successo commerciale=Buona musica. Ma tralasciando la musica, su cui ognuno si fa una parere soggettivo, pensiamo ai concerti.
    I concerti dei Metallica costano sempre e personalmente se non hanno qualche spalla decente non li andrò a vedere mai. Non sono così babbo da spendere un centone per vedere questi che storpiano pezzi di 30anni fa. Non ci tengo

A Manthas, Zerotolerance70 e Aslan piace questo elemento.
  10. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

20 Agosto 2016

Non c'è bisogno di fare paragoni con la roba vecchia per accorgersi che sta roba è monnezza. Non fosse che c'è il nome Metallica dietro non ne staremmo manco parlando. All' oratorio di san eustacio trovi gente più ispirata.

A ThrashMetalHell, Betoken e Aslan piace questo elemento.
  11. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

20 Agosto 2016

Dubito che qualsiasi band thrash metal, anche se formata da ventenni, usciti dai peggiori quartieri di San Francisco e con più fame di gloria che mutande, riesca a scrivere riff così innovativi o da farmi saltare sulla sedia. L'ultimo che è riuscito a stupirmi in questi anni è stato Jeff Waters con alcune sue perle su Feast, il penultimo degli Annihilator, ma stiamo parlando di un musicista che con una sei corde in mano farebbe sfigurare chiunque. Se cercate innovazione nel thrash secondo me state state sbagliando a priori.

12. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Agosto 2016

Si, si, Odd fellows rest piace anche a me:lookaround:

A ThrashMetalHell e Jaime Lannister piace questo messaggio.
  13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

20 Agosto 2016

Io spero che tu faccia parte del management e che ti paghino. Niente da dire se dopo quasi 30 anni di nulla + un buon pezzo punk rock ti esaltano ancora, ma la tua dedizione è quasi fideistica, vicina al delirio. Addirittura megadave che rosica perchè i fan di vasco e dei metallica non gli riempiono gli stadi e non gli comprano i dischi...
    Tutti i thrashers dopo aver sentito questo pezzo rosicano di brutto e si inginocchiano di fronte a questi 4 artisti di classe superiore.
    Ma come ho fatto a sprecare soldi per l'ultimo death angel mi chiedo, di fronte a tanta classe mi viene da rivenderlo per poter comprare 2 copie del nuovo tallica.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A Betoken e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  14. Tracid

Tracid
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Agosto 2016

Il bello è che ho ascoltato il pezzo senza sapere che fosse il nuovo dei metallica. Ho messo su una playlist di spotify casuale dove c'era il pezzo. Infatti ho pensato "questo canta uguale a hetfield" e del pezzo ho pensato un "bo pezzo che potrebbe sembrare carino ma un po' insignificante alla fine"

15. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Agosto 2016

Nel video di presentazione dell'album si sentono degli spezzoni di un altro paio di pezzi, poco per giudicare ma sembrano sonorità alla Black Album

Condividi questa Pagina