1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

19 Agosto 2016

eppure si è preso 90 nella recensione. Io non l'ho ancora ascoltato...probabilmente la verità sta nel mezzo.

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

19 Agosto 2016

cmq ho visto solo ora la copertina. è terribile. Perchè?? sembra quasi che non glie ne freghi un cazzo di quello che pubblicano? se prima questo disco l'avrei comprato a scatola chiusa solo per motivi affettivi dopo questo duo terrificante copertina + canzone nuova credo che lo lascerò stare. Sembra che abbiano registrato il primo riff che gli sia capitato tra le mani. Boh vedremo il resto ma mi aspetto meno di zero

A Aslan piace questo elemento.
  3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2016

Allora vado a leggerla perchè sono curioso. Anche solo per sapere chi è il colpevole.

4. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

19 Agosto 2016

Il nuovo Death Angel è un ottimo album, forse 90 è un pò esagerato e non lo merita, ma un voto tra 80 e 85 si. :già:

A Aslan e nico76 piace questo messaggio.
  5. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

19 Agosto 2016

Nessuno, mi pare, ha parlato di capolavori. Piuttosto credo che @Zero si riferisse all'attenzione che il forum da o meno a certe pubblicazioni a differenza di altre, in questo caso UN singolo, che devo personalmente ancora ascoltare. Almeno io ho inteso questo

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  6. Sinner

Sinner
    Expand Collapse
    Gloria Cremisi

"Mi Piace" ricevuti:
    2.780

19 Agosto 2016

Tal divergenza di opinioni mi incuriosisce non poco :D

7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

19 Agosto 2016

Propongo di inserire il video in ogni pagina

PS: ho letto (non tutta, perchè diomìo) la rece in questione. Al di là dei giudizi espressi mi si è accapponata la pelle. Ma lasciamo stare.

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Agosto 2016

Non so ragazzi, mi sa tanto di scoperta dell'acqua calda...

Mi pare scontato che una nuova canzone dei Metallica, peraltro inattesa, a 8 anni dall'ultimo loro album, possa generare una certa curiosità.

A MF_Metal, IAmTheLaw e angus81 piace questo elemento.
  9. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

19 Agosto 2016

E ci mancherebbe che non crei attesa

A silent sea piace questo elemento.
  10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

19 Agosto 2016

che ne pensi del brano ?

11. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Agosto 2016

Guarda che dalla pubblicazione di quei dischi sono passati tre mesi. E fra tutti e due, in tutto questo tempo avranno raccolto a star larghi una ventina di post.
    E' un fatto che certe uscite e certe band vengano snobbate, indipendentemente dalla qualità delle loro pubblicazioni. E che altre vengano sempre privilegiate, sempre indipendentemente dalla qualità di quello che pubblicano.
    Poi vabbè, non mi spiego come tu faccia ad esaltarti (parole tue) per un brano come questo dei 'Tallica e contemporaneamente trovare "appena passabile" (sempre parole tue) il nuovo Death Angel - che per quanto buono è in ogni caso inferiore ai due dischi che ho nominato io.

A Aslan piace questo elemento.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

19 Agosto 2016

Effettivamente anch'io, appena ricevuta notifica relativa, sono cascato dalle nuvole e, incuriosito, mi sono ascoltato il brano...eh, 8 anni per comporre roba così...
    E' chiaro anche per me, comunque, che l'affetto per la band storica di turno avrà (quasi) sempre la meglio sulla curiosità per il gruppo di nicchia che se ne esce con il disco della vita.

13. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

19 Agosto 2016

Io ho trovato i lavori di Death Angel, Paradox e Flotsam & Jetsam degli ottimi lavori, certo 90 è esagerato ma consiglierei comunque di dar loro un ascolto :lookaround:
    Il nuovo brano lo trovo un po' insipido, comunque è nella natura delle cose che uno dei gruppi più famosi al mondo faccia parlare di sè più dei Paradox.

Ultima modifica: 19 Agosto 2016
  14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

19 Agosto 2016

Ricordiamoci che questo non è il risultato di 8 anni di lavoro, ma di qualche mese di strimpellamenti. Gli 8 anni di lavoro erano nel telefonino perduto di kirk.
    Fortunatamente lui è quello che ha avuto meno noie dalla cosa perchè si ricordava perfettamente l'unico assolo che aveva utilizzato per tutti i pezzi. Il suo assolo è come il ponte dell'ingegner cane, per chi se lo ricorda, che potevi utilizzarlo sia per lo stretto di messina che per collegare Europa e USA, o la Terra con il Sole

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

19 Agosto 2016

Non sarà il thrash complesso che altri gruppi suonano, sarà un pò banalotta, non avrà il ritornello indimenticabile..però non è malaccio, mi aspettavo molto peggio. Nulla di che, ma sono contento che abbiano tirato fuori almeno una cosa da sufficienza (e questo la dice tutta sulle nostre aspettative). Per quanto segua poco il thrash recente, e so che il thrash old school riuscito è un altro, qui non ci sputerei sopra. Certo, 8 anni e centinaia di riffs dopo..vedremo il disco. Comunque bel sound generale, speriamo non abbiamo calcato ancora il limite della loudness war perchè DM faceva pena da quel lato..

Condividi questa Pagina