1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

8 Agosto 2016

Rubino/Zaffiro/Smeraldo i miei preferiti :love:

2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Agosto 2016

È un peccato, Sinnoh è una delle regioni Pokemon più belle.
    L'unico difetto è che Perla è molto "lento" mentre su Platino hanno sistemato questo difetto.

Comunque Smeraldo è il meglio:sisi:

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

8 Agosto 2016

L'unico difetto di Diamante e Perla è che sono tipo la bozza di Platino :hihi:

PS: Smeraldo masterpiece

4. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Agosto 2016

Come ogni "edizione 3" di una gen.
    Cristallo, Smeraldo, Platino secondo me stanno più in alto delle altre versioni che sono si belle e assolutamente godibili ma che non sono così perfezionate. È solo naturale evoluzione

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

8 Agosto 2016

Sono contentissimo perché in questo DS lite (che a quanto pare in qualche momento si era comprato mio fratello ma aveva tenuto confinato in un cassetto) c'era il mio Smeraldo che davo per disperso :love:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

8 Agosto 2016

Sì ma in Diamante e Pirla è proprio palese, a rigiocarli dopo aver giocato Platino veniva il latte alle palle, cosa che con Zaffiro e Rubino post Smeraldo non accadeva (eccetto nel post Lega in cui effettivamente non avevi un cazzo da fare, invece Smeraldo ti teneva lì una vita).

7. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

8 Agosto 2016

Cos' ha platino di così megghio? Io son passato da oro e argento a bianco e nero ahaha.
    Rimpiango tantissimo il ciclo giorno notte e la banca, o le telefonate degli sconfitti. perchè cazzo li han tolti?

A Rik94 piace questo elemento.
  8. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

8 Agosto 2016

Guarda l'unica cosa che mi dava fastidio di Diamante e Perla era la lentezza generale dei combattimenti. Per il resto Platino ha alcuni eventi e qualche chicca in più ma niente di trascendentale.
    Platino non è il migliore ma ti offre molte ore di divertimento ed è piuttosto completo. Probabilmente a livello di offerta per il giocatore solo Soul Silver e Heart Gold offrono di più

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

8 Agosto 2016

Intanto ho aperto una serie di riviste di computer di metà anni '90 che ho trovato a casa di mia prozia ancora incellofanate, per ora la cosa più notevole che ho trovato è una recensione di Warcraft (il primo) :hihi:

10. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

8 Agosto 2016

Ah allora sto a posto, heartgold l ho già giocato

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

11 Agosto 2016

Civilization + Vichinghi = INSTABUY IMMEDIATISSIMO

12. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.803

11 Agosto 2016

Amiibo....dai quello di Ganondorf che infligge il doppio dei danni :ops:

Miyamoto & Company...che storie complesse che hanno tirato su nei vari Zelda. Mi piace a volte leggere in giro opinioni e riflessioni sulla storia e l'origine dei personaggi. E' curiosa e lascia spazio all'immaginazione ed all'interpretazione personale.
    Giocando a TP (per Gamecube) per esempio, di notte nell'Hyrule Field si sente una voce femminile cantare che mi ha fatta pensare subito a Malon ( una canzone che a mio parere pare come un fantasma che segue il protagonista ), Hero Shade è a detta di Hyrule Hystoria lo spirito dell'Eroe del Tempo (Ocarina Of Time/Majora's Mask) che non è stato ricordato come un eroe e non ha potuto trasmettere le sue abilità guerresche ai discendenti. Hero Shade mi pare uno Stalfos, forse -magari in qualche scampagnata con Malon :fesso: - si è perso nella Lost Woods ( dove c'era la Kokiri con i codini - Fado - a dire che chi si perdeva nella foresta diventava uno Stalfos).
    Link di TP abita in un paese di allevatori e potrebbe essere un discendente di Malon e Link ( le Gossip Stones in Ocarina Of Time/Majora's Mask da quel che ricordo dicevano pure che l'uomo dei sogni di Malon era un cavaliere; il padre di Malon aveva fatto la proposta a Link di sposare sua figlia - :lookaround:).
    Ipotesi a parte la storia dei vari episodi è imprevedibile.
    Su Twilight Princess HD - oltre a migliorarne la grafica ed amiibo a parte - ho letto che hanno messo la lanterna per trovare facilmente gli spettri, dodici gocce di luce (invece di 16), capacità di avere più rupie...hanno facilitato le cose :sadic:...comunque generalmente in Twilight Princess potevano aumentare un po' le subquest, ottimizzare l'utilizzo dei vari gadget/armi...in questo Majora's Mask per me è meglio (in ogni luogo usavi armi/personaggi, nessuno era accantonato), anche se non vorrei certe subquest per me un po' carogne come in Majora's Mask ( Deku Scrub Playground, Tiro con l'arco a punteggi elevatissimi, il labirinto di Goht), sennò l'ho trovato un gran bel gioco come storia ( come però ho detto nella sezione retro odio Iria), grafica...

Questo Breath Of The Wild mi mette molta curiosità...staremo a vedere...

13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

12 Agosto 2016

Qualcuno sa se Beat Hazard è in qualche modo compatibile con Spotify? Ho ricominciato a cazzeggiarci un po' tra ieri e oggi ma ormai non ho quasi più musica sul PC :hihi:

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

12 Agosto 2016

Che ricordi, mi pare di no :sgrat:

15. DarkNinja

DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Agosto 2016

Mentre i nuovi giochi continuano ad essere dannatamente semplici.. (parlando della storia ingame[quindi non si parla di metagame]) si spera che sun and Moon non siano delle cazzate..

Comunque per chi fosse interessato.. Su xy/oras ritorna pokegen (quel coso con i qr code, non mi ricordo esattamente come si chiami) sulla versione 11

C'è qualcuno su smogon?

Condividi questa Pagina