1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    10 Agosto 2016

    :lookaround:

    io sono furente per il fatto che alla fine abbiamo incassato una miseria, in confronto alle cifre di cui si parlava inizialmente. dovevano essere 120, poi è spuntata la cosa della percentuale a mino - e di quella più piccola alle 2-3 società francesi - e quindi dovevano essere 100 - e qualche spicciolo - puliti e ancora era ok, invece ad affare concluso si scopre che alla juve ne sono andati appena 78. la marmotta il solito smidollato.

    l'ottimo mino comunque ha già spostato tre dei suoi top players quest'estate, nei prossimi venti giorni credo punterà a concludere il lavoro, cercando di spostare anche matuidi e il valente catafalco lukaku. infine dovrà piazzare la palla al piede ballottelli da qualche parte.
     
    A thunderrising piace questo elemento.
  2. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    10 Agosto 2016

    stasera c'è il tim, buona occasione per rivedere all'opera il mega chiatto pipino :zizizi:

    ah ma la juve non lo gioca nemmeno, ho visto adesso :rotfl:

    il celta ha preso il nostro posto :facepalm: andate a fanculo, non lo guarderò allora
     
  3. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    10 Agosto 2016

    Concordo con te su quasi tutto.
    Non su Ibrahimovic. Lui è un fuoriclasse assoluto e vince da solo i campionati, gli manca solo il tassello della Champion's League, ma è un attaccante che verrà ricordato tra i più grandi della storia.

    Pogba invece è un prospetto dal talento assolutamente cristallino, ma ancora troppo grezzo caratterialmente e pompato troppo dai media e da quel panzone avido che si ritrova come agente. Bruttina come uscita: paragonare la squadra che ti ha fatto conoscere al grande calcio - ti ha coccolato, cresciuto, allenato e fatto migliorare - ad una vacanza è veramente un segno di ingratitudine.
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  4. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    10 Agosto 2016

    Stasera la prima di De Boer contro il Monciengladaddkfjdkjf
     
  5. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    10 Agosto 2016

    Certi intrecci che manco House of Cards :lookaround:
     
    A Monk e thunderrising piace questo messaggio.
  6. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    10 Agosto 2016

    non si gioca più, esordio sulla panchina nerazzurra rinviato per franco il contadino :zizizi:
     
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    10 Agosto 2016

    :sad:

    Peccato. Mi toccherà passare la serata su maycontaingirl.com :lookaround:
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    10 Agosto 2016

    Dai ma lo fanno tutti, chi non si muove per soldi? Nessuno pretendeva diventasse una bandiera, neanche a Dybala bisogna affezionarsi troppo Perchè un Barca prima o poi viene a bussare alla porta.

    I dirigenti e Agnelli non si staranno piangendo addosso con questa plusvalenza record e inarrivabile da qui a molto tempo nella storia del calcio. Un fenomeno è andato, altri ne scopriremo, ma non condivido il lasciarsi andare ad improperi da bar sport, loro guadagnano milioni su milioni, è un business ed è meglio accettarlo serenamente.
     
    A Lord_of_the_Thunder piace questo elemento.
  9. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    10 Agosto 2016

    Un Insania che si candida prepotentemente a prendere il posto di Reign come aziendalista del forum.
    Se non torna alla svelta, l'abbonamento gratuito allo Stadium per meriti propagandistici glielo sfila Insania

    :lookaround:
     
    A forza panino, Lord_of_the_Thunder, Monk e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    10 Agosto 2016

    Da due juventini mi sarei aspettato una replica diversa.
    Il paradosso è che il Demo, interista, ha capito esattamente dove volevo arrivare.

    Comunque io non discuto il valore e la classe di un Ibrahimovic, ci mancherebbe. Discuto casomai la sua - o del suo manager - propensione a cambiare spesso casacca.
     
  11. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    10 Agosto 2016

    La mia era una semplice battuta, non sono entrato nel merito del discorso. Per quanto riguarda pogba, quando un giocatore lascia capitolo chiuso, ci si rivede da avversari e che vinca la juve. Fortunatamente possiamo goderci tanti altri campioni guardando indietro alla nostra storia, e come francesi non possiamo certo lamentarci.
     
  12. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    10 Agosto 2016

    Tutto questo sarebbe anche giusto. Al netto, però, del fatto che c'è modo e modo di andarsene. E c'è modo e modo di parlare del club da cui te ne sei andato. E' di questo che io sto parlando.
    Porca troia, definire i 4 anni passati alla Juve "una vacanza"? Ma stiamo scherzando? Questo pezzo di merda starebbe ancora a portar le borracce a Rooney & compagni se la Juve non l'avesse fatto giocare e schierato titolare inamovibile dopo appena pochi mesi.
     
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    10 Agosto 2016

    Ci sono mille variabili da considerare:
    - sta tornando nel suo club e vuole fare breccia nei tifosi
    - questi giocatori spesso a stento hanno fatto la terza elementare e non sanno pesare/dosare le parole
    - al contrario, ha riempito i suoi social networks di foto con la maglia bianconera e pensieri a riguardo negli ultimi 2 giorni. Per fare un confronto, guarda i social di quasi tutti gli altri giocatori che quando cambiano casacca a stento scrivono 2 righe. So bene che questi pensieri non valgono niente, ma allora bisogna pesare pure quelle parole buttate li a casaccio per un'intervista diretta ai tifosi di quella squadra, non certo a noi.

    Poi oh, ognuno ha la sua opinione ci mancherebbe, ma si vede ben peggio solitamente.
     
  14. Federico95

    Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2009
    Messaggi:
    17.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.902

    10 Agosto 2016

    Penso più che altro che quella di Pogba sulla vacanza sia stata una battuta uscita un po' male. Insomma comunque a parte quel video ne ha anche messo un altro dove saluta i tifosi della Juve in cui mi sembra veramente dispiaciuto di andare via, poi è chiaro che deve ingraziarsi i nuovi tifosi, per farlo magari si è espresso non nel migliore dei modi ma non credo l'abbia fatto con cattiveria, semplicemente non ha pesato bene le parole. Comunque fosse stata una cosa più repentina probabilmente ci sarei rimasto male pure io, ma d'altra parte era nell'aria da un po' e comunque non ho mai pensato che sarebbe diventato una vera e propria bandiera, poi sinceramente considerando che nella stessa finestra di mercato sono arrivati Pjanic, Pjaca e Higuain il dispiacere per la sua dipartita è abbastanza ridimensionato.

    Poteva andarsene in modo un po' migliore, vero, ma tutto sto astio nei suoi confronti non riesco ad averlo, è stato un piacere averlo per questi quattro anni :sisi:
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  15. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    10 Agosto 2016

    Io uno che definisce 4 anni passati nella mia squadra del cuore "una vacanza" non lo rispetto nè lo perdono. Cazzi suoi se non sa nè parlare nè tacere (a parte il fatto che in questi 4 anni non mi ha mai dato questa impressione), non può non aver capito che con una battuta del genere stava mancando di rispetto alla società che ha creduto in lui e lo ha lanciato, e ai tifosi che non hanno mai mancato di fargli sentire il loro affetto.
    Giocassi nella Juve e me lo trovassi davanti, l'entrata più leggera che gli riserverei sarebbe col piede a martello sul ginocchio. Così poi di vacanza se ne fa davvero, e per un bel pezzo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina