1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marche metal!

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da [#CoF#], 11 Giugno 2005.

1. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

25 Luglio 2016

La strada che dici tu era chiusa al traffico, c'era il tipo della protezione civile che non faceva entrare che era pure abbastanza odioso, io però all'andata ci so passato lo stesso tagliando per i campi e guadando il fiume co la macchina! poi ho parcheggiato davanti casa di un mio amico nei pressi del parco, a ritorno invece mi è venuta la brillante idea di fare la strada normale e ci ho messo quasi un'ora ad arrivare a P. di Montegiorgio........ però i soldi miei per la navetta non li hanno avuti: 3,50 € è veramente un furto.
    Hanno suonato più o meno 1 ora e tre quarti....... non male direi.

Pure a me è parso strano, si vede che hanno più seguito di quello che pensassi......... comunque io penso di essere in ferie quindi arrivo sicuramente per i Centurion se non prima.

Si in moto ti facevano arrivare vicino al parco. Di dove sei?
    Lacuna Coil il 5 agosto? Non sapevo niente dove?

2. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

25 Luglio 2016

lacuna coil corretto (1).jpg

A SIMONEPEN piace questo elemento.
  3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

25 Luglio 2016

credo perché hanno annullato un tour che dovevano fare negli stati uniti, quindi li avranno "premiati" per questo motivo...non vorrei perdermi i battle ram, spero che riusciremo ad organizzarci in questo senso...

come no...ne avevamo parlato al run to the hills...o no? :hihi: non ho ricordi del tutto nitidi di quella sera...

4. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

27 Luglio 2016

Scala Mercalli @ chalet La Bussola, Civitanova Marche (MC) - venerdi 29 luglio 2016

5. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

2 Agosto 2016

Pure io vorrei arrivare per i Battle Ram ma dipende a che ora suonano, mi sa che Martedì non sarò ancora in ferie quindi tanto presto non riuscirò a venire........

Bo non mi ricordo di aver parlato dei Lacuna Coil quella sera........ l'avrò rimosso!

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

3 Agosto 2016

Lacuna Coil @ Maremoto Festival, Area Ex Galoppatoio - Viale dei Tigli (Zona Porto) San Benedetto del Tronto (AP) - venerdi 5 agosto 2016

A grey26tex piace questo elemento.
  7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Agosto 2016

Marky Ramone "Blitzkrieg 40th Years of Punk" @ Mamamia alternative music club, Senigallia (AN) - sabato 6 agosto 2016

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Agosto 2016

Metal Church + Baphomet's Blood + Centvrion + Battle Ram + Deed + Grim @ Anfiteatro delle Fonti, Ripatransone (AP) - martedì 9 agosto 2016

9. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

8 Agosto 2016

qualcuno sa se la scaletta dei metal church sarà improntata sull'ultimo album oppure faranno un mix dei pezzi storici?

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

8 Agosto 2016

11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Agosto 2016

Steel On The Sea: Rain, Centvrion, Resurrecturis, Scala Mercalli, Kalashnikov, Sun King @ Chalet Gigetta Civitanova Marche (MC) - sabato 13 agosto 2016

Comunicato stampa:

Marke Hard'n'Heavy , il progetto in memoria di RJ DIO, torna con un nuovo Festival, per supportare anche l'uscita del nuovo video di " Stars" girato e suonato con 39 musicisti provenienti da 13 band delle Marche e il supporto di Tommy Massara(Extrema), e Morby ( Sabotage /Domine) .In questa edizione chiamata “ STEEL ON THE SEA “ anche per la location sulla spiaggia di fronte al mare Adriatico, ospiti d'eccezione saranno i RAIN (storica band bolognese degli anno 80 ), tornati sulle scene da poco con il nuovo album Space Pirates, che sta ricevendo un buonissimo responso in Italia e all'Estero. Insieme a loro ci saranno alcune delle storiche band marchigiane che hanno supportato il progetto dagli esordi: CENTVRION, RESURRECTURIS, SCALA MERCALLI , KALASHNIKOV, SUN KING. Il Festival si svolgerà a Civitanova Marche presso lo Chalet Gigetta ( lungomare sud concessione n° 13) all'interno della festa della Birra " BEER & MUSIC on the BEACH ". Il Concerto inizierà alle 20:30, ma già dalle 19:30 saranno aperti tutti gli stand gastronomici (birre a volontà, panini , pizza, arrosti ecc..) compreso il ristorante interno (specialità pesce..).

12. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

10 Agosto 2016

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Agosto 2016

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

1 Settembre 2016

Pino Scotto + Ibridoma @ Rock & Beer Porto Sant'Elpidio (FM) - sabato 3 settembre 2016

15. heavenandhell

heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

20 Ottobre 2016

Paul Gilbert @ Container - Grottammare
    21-10-2016 ore 21:30

Condividi questa Pagina