1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

22 Luglio 2016

cmq decisamente meglio il video della canzone imho

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Luglio 2016

ho risentito tutto il disco oggi e ho apprezzato più del solito gli assoli di chitarra e alcune parti di cristina, però davvero a parte il mixaggio c'è troppa voce maschile dappertutto, le chitarre suonano (sarà questo il famoso nu metal americano non lo so) 2 power chords per 4 minuti e soprattutto non c'è davvero niente di catchy, delirium ripetuto mille volte annoia e non è un ritornello.. l' 1 2 3 di broken things è la cosa più inappropriata che potessero metterci :hihi: fare un canzone o due in italiano magari.. alla fine quelle che apprezzo di più sono blood tears dust e my demons, the house of shame è carina perché è molto pesante e deve moltissimo a ryan folden per quanto mi riguarda, anche ghost in the mist non è male però boh.. per me è un regresso rispetto ai due precedenti purtroppo.. sicuramente lo stile l'hanno cambiato e almeno questo ci sta..

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

26 Luglio 2016

Belle esperienze.

A grey26tex piace questo elemento.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Luglio 2016

è un peccato leggere recensioni così negative, perché comunque non se lo meritano.. devo dire che il mixaggio e la produzione continuano purtroppo a incidere un sacco, però credo sia stata meravigliosa la scelta di impiegare tanti chitarristi diversi per dare appunto, tocchi diversi alle varie canzoni: in certi pezzi hanno fatto molto bene, in altri molto meno ma comunque non potevano più relegarsi secondo me a quello che ho visto in promozione a shallow life all'estragon.. come ho detto mi piace quel disco come mi piacciono tutti i dischi dei lacuna coil, ma lì erano due chitarre e ho sentito un assolo in un'ora e mezza di concerto.. ottimo in particolare alessandro la porta su claustrophobia, meno d'impatto altri assoli però è stata una bella idea, adoro i guest in generale :) ryan folden continua a stupirmi in positivo ed è stata davvero una scelta straordinaria, è un peccato pure che abbiano relegato le canzoni di gran lunga più riuscite alla fine del disco perché quelle che dovrebbero tirare di più e quindi aprirlo non sono d'impatto.. c'è una enorme mancanza di orecchiabilità e di ritornelli, anche perché cristina non canta o quando canta non si sente.. va beh, direi che ormai con gli ascolti di rito ho finito e vedrò di risentirlo più avanti :D

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

31 Luglio 2016

io, invece, riprendo adesso dopo aver volutamente evitato per un po', non prima di essermi tolto dalla testa broken...anche perché venerdi presenti!

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

1 Agosto 2016

Non ho letto tutte queste recensioni negative, a dir la verità.

A alessio73 piace questo elemento.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Agosto 2016

ce ne sono purtroppo, ovvio non nei classici siti dove sono tutte allineate.. ma fa niente, vediamo tour e futuro :)

8. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

4 Agosto 2016

pronto per domani sera :headbang:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374
  10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

5 Agosto 2016

“[Diego] ha registrato con noi un paio di parti di chitarra solista nel nuovo album [ “Delirium“, uscito il 27 maggio su Century Media] e sta debuttando live. Voglio dire, è stato in tour con noi un po’ di mesi, in Asia e Nord America, e ora suonerà con noi in Europa. Quindi, di base, stiamo provando a suonare con lui per l’intero ciclo del nuovo disco prima di decidere se diventerà un membro fisso della band. Ma finora va bene, è un ottimo candidato e ci piace. Se tutto va avanti così, diventerà il nostro chitarrista.”

mi sono perso...marco coti zelati ha suonato chitarre e basso nell'ultimo ed il basso live, diego cavallotti i soli su due pezzi...quindi live hanno sempre suonato con una chitarra sola con cavallotti in questo nuovo tour? c'era qualcun altro che avrebbero potuto prendere?

mi sa che vediamo i laguna coil...:D

Ultima modifica: 5 Agosto 2016
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

5 Agosto 2016

Sì, una sola chitarra in questa prima tranche di date. Per me non avranno mai più due chitarre. E penso possano farne decisamente a meno.

12. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

5 Agosto 2016

io gioco in casa oggi e ho fatto "pesare" il fattore campo, sono stato alle prove nel tardo pomeriggio e alla fine ho fatto una foto con Cristina che, oltre a essere brava e bella, è anche gentilissima e cordiale :headbang:

A Vittorio piace questo elemento.
  13. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

7 Agosto 2016

Pareri sulla prestazione di sabato? A me sono sembrati in buona forma con le nuove canzoni che rendono molto bene dal vivo ed interpretate alla grande

14. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

7 Agosto 2016

sono d'accordo, li avevo visti anche lo scorso anno e stavolta mi sono piaciuti di più; ottimi i nuovi pezzi

15. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

7 Agosto 2016

Se per lo scorso anno intendi il live al Mind sono d'accordo,non fu una gran prestazione

Condividi questa Pagina