1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Luglio 2016

Io ero sulla destra, praticamente in linea con Peterson. Avevo davanti un ragazzo alto e una ragazza con i capelli rossi.
    Hai ragione su i suoni. Linee di chitarra pessime, e batteria che copriva tutto. Di assoli ne ho sentito mezzo. Comunque si confermano macchina da guerra.

2. zeratul460

zeratul460
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

31 Luglio 2016

D'accordo anch'io sui suoni e sulla grandissima prestazione della band. Purtroppo mi son perso il mio pezzo preferito, Over The Wall, grazie ai soliti deficienti della live che sul sito hanno scritto "inizio concerto ore 22". Fortunatamente sono arrivato alle 21:30 circa e mi sono perso solo i primi due pezzi :roll:

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Agosto 2016

L'inizio anticipato ha fregato tanti. Infatti alle 21.30 ancora il posto non era completamente pieno, e molte persone sono arrivate alle 22. Sinceramente non ho capito il perchè di questo cambio, ma probabilmente è legato alla serata che doveva ospitare il Magnolia.
    Comunque ho visto tutto il concerto essendo arrivato alle 20.30.

Questa è la scaletta del concerto:
    Testament Setlist at Circolo Magnolia, Segrate

4. deleted_109907

deleted_109907
    Expand Collapse
    Guest

1 Agosto 2016

E' vero, c'è stato anche il "problema" dello show anticipato di mezz'ora. per fortuna io ero già lì e l'ho visto fin dall'inizio.
    Peccato solo, come detto, per i suoni, le parti di chitarra, che nei Testament sono fondamentali, si sentivano appena ed inoltre la mostruosa formazione di ieri sera avrebbe meritato di essere udita come si deve. Ad un certo punto del concerto pure Chuck Billy si è rivolto al tecnico dicendo che non si sentiva.
    Visto che li considero tra i 10 migliori gruppi thrash di sempre e il fatto che in genere per concerti hip hop del cazzo l'audio su quel palco era stato buono, mi sono un pò girate le balle.
    Sicuramente farò delle rimostranze al locale e non sbaglieremo se fossimo più di uno.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

1 Agosto 2016

@zeratul460 @AllRock86 @Iron_Man mai affidarsi agli orari sui biglietti o sui siti ticketone o live.

Piuttosto, tenete d'occhio siti (meglio le pagine FB) del locale, del promoter o della band (per le italiane).

Io infatti ho cercato sull'evento FB creato dal promoter e segnava chiaramente 21:30.

A ThrashMetalHell piace questo elemento.
  6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Agosto 2016

Infatti io non mi sono rifatto agli orari dei biglietti, ma semplicemente sono arrivato alle 21 perchè prima non potevo arrivare. A me piace arrivare presto per sentire anche i gruppi spalla (magari scopri qualcosa di interessante), quindi non rischio quasi mai. Però rimane il fatto che è una cosa assurda fornire orari sbagliati, perchè poi ti ritrovi con il locale pieno per metà a inizio concerto. Ricordo che quando hanno attaccato con Over The Wall e nelle prime file eravamo larghi. Molti sono arrivati dopo con vari bestemmioni annessi.

7. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2016

io sono arrivato alle 21,45 e mi sono perso l'inizio ...che dire bel concerto ..nn vedevo i testament da quasi 10 anni ...ho trovato chuck billy nn proprio in formissima o almeno nn come me lo ricordavo .... ma cmq sempre di ottimo , livello ...molto bravi gli altri.... scholnick sempre tra i migliori , anche se mi è sembrato un po' annoiato assente rispetto agli altri .... gene hoglan quasi nn lo riconoscevo , nn lo vedevo dai tempi degli strapping young lad ...avra perso 50kg di panza ....devo chiamarlo e farmi dare due dritte

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

1 Agosto 2016

Anch'io avevo sete, parecchio :fesso:.

Bel concerto, grande band che si riconferma sempre in formissima, suoni di merda... coi Testament è sempre così...

A Krefeld piace questo elemento.
  9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Agosto 2016

Se non ricordo male, l'anno scorso a Trezzo non era male i loro suoni. Sicuramente migliori di quelli di sabato scorso.

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Agosto 2016

Ecco la copertina del nuovo album :D

A Vittorio, Paganbeastrob e alessio73 piace questo elemento.
  11. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

21 Agosto 2016

Ummhh....vedo un vago riferimento a quella di un certo "The Gathering" (il serpente) ma per il resto maahh...non mi ispira granché.

13. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

24 Agosto 2016

Ultimamente scelgono copertine molto cariche. La grafica è sempre pesante e i colori molto scuri. L'esatto opposto di quello che facevano agli esordi, quando le copertine erano di una semplicità disarmante.

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

24 Agosto 2016

Copertina molto bella.
    Di contro, non sarei per nulla contento di un ritorno alle sonoritá di the gathering, non sono i testament che piacciono a me. Preferisco l'ultimo.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

24 Agosto 2016

Questa l'ultimo se lo mangia in un sol boccone.

Condividi questa Pagina