1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

27 Luglio 2016

ROOOOLLCAAAGEEEEEEE?!?!?!?!
    Cazzo mi hai fatto scoprire :shock:!
    GRIP on Steam

Comunque ritiro parzialmente quel che ho detto su Formula Fusion, molti in rete dicono che sia il migliore "WipEout" dai tempi di Pure memtre molti, ma proprio molti altri si lamentano della manovrabilità delle navi che sembrano grassi pachidermi con difficoltà di movimento, per nulla agili e scattanti.
    Come in questo video.

Il design della navette é WipEoutiano al massimo, poi lungo il gioco e i tracciati ci sono molti, forse anzi troppi riferimenti ad alcuni simboli famosi della saga :sadic: tipo l'omino stilizzato di Wip3out :D!

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

27 Luglio 2016

Alla faccia delle auto-citazioni....il primo tracciato di questo video in pratica é il tracciato Stanza Inter di Wip3out :D, oppure se non altro é davvero molto ma molto simile per disposizione delle curve ed ambientazione.
    Troppa nostalgia, mi sa che me lo compro porca paletta, sempre che decida di updatare il mio ormai vecchio carrettone per reggerlo a dettagli almeno discreti :lookaround:, quando esce completo ufficialmente?

@Gabriele Brawler comunque il sito di Wip3out é ancora online 8-].
    WIPEOUT 3 | MENU SELECT

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

28 Luglio 2016

Mh...non so...l'idea della console portatile non mi piace moltissimo. Parlo per me che non amo giocare in giro, infatti l'ultima console portatile che ho avuto è stata il GameBoy. Non gioco nemmeno su smartphone, per dire.
    Penso che Nintendo stia puntando però a rafforzarsi ulteriormente da quel punto di vista, invece che far concorrenza diretta a Sony e Microsoft e pure la scelta di una scheda video mobile va in quella direzione, se fosse confermata.

In effetti io credo che Wii U come console casalinga sia stata sfruttata poco e 4 anni sono un po' pochini per accantonarla del tutto, quindi a sto punto credo che per l'home console vera e propria continueranno a puntare su quella, mentre NX andrà praticamente a sostituire 3DS.
    D'altronde se Wii U è una home console che può funzionare da console portatile, NX sarà l'esatto opposto, stando a questi rumors. Magari c'è anche la possibilità che riescano in qualche modo ad interagire? Mhh questa forse no, visto che dovrebbero avere architetture completamente diverse.

4. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

28 Luglio 2016

Premesso che ho dei dubbi su questo leak, sebbene molti ne confermino l'autenticità, in teoria sarebbe collegabile alla tv con immagine upscalata (e a questo proposito 540p sarebbero d'obbligo per lo schermo portatile). La Tegra dovrebbe gestire decentemente la cosa, sperando che sia una X2 con architettura Pascal a 16 nm (N.B. poi c'è il discorso della dock station che come SCD dovrebbe aumentare le prestazioni della portatile, ma è un discorso complesso).
    In effetti l'aspetto più interessante è l'unione hh/console casalinga per il software, che eviterebbe falle enormi fra una uscita e l'altra anche senza third-party e la possibilità di concentrarsi su meno giochi ma di qualità, senza conversioni da portatile a fissa e viceversa. In tal modo ci potremmo trovare di fronte alla line-up al lancio migliore di sempre per una console.
    Vedo difficile una interazione Wii U-NX data l'architettura differente (PowerPC vs Tegra/ARM).
    Sull'ultimo punto: ci sono state delle situazioni malgestite nello sviluppo dove il passaggio all'HD è stato fra i principali, aumentando di molto i tempi. Questo non toglie che chiunque nella situazione di Nintendo avrebbe fatto molto peggio (devo ricordare Sony con Vita, abbandonata a sé stessa dopo neanche sei mesi, o Microsoft con il Kinect? O entrambe che si fanno la guerra a suon di Tflops con le revisioni Neo/Scorpio perché le console del 2013 erano dei pc catorci di fascia ultra-bassa nate vecchie?). Quindi si, si poteva far meglio (ma fino a che punto poi?), ma no, non è troppo presto, tanto più che il Wii U è in fase agonizzante (e per il fallimento della casa che produceva le CPU, Nintendo va avanti con le scorte del 2014).
    Aggiungo che mi fa piacere che Nintendo sia l'unica che cerchi di innovare e smuovere le acque: a volte le riesce e fa i soldoni (motion control), altre volte se ne esce col tablettone e fallisce. Nel bene e nel male, è l'unica che quando annuncia una nuova console mi fa dire "Con cosa se ne uscirà fuori ora?". Non posso dire lo stesso della concorrenza.

Ultima modifica: 28 Luglio 2016
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

30 Luglio 2016

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Luglio 2016

A me ste console di terze parti continuano a non convincere...ci sono miliardi di opzioni migliori, dai game tablet android con gli emulatori preinstallati dentro, ai Raspberry Pi, passando per il mai troppo lodato Retron 5 e persino le vecchie PSP, che sono mostruose per l'emulazione (ho provato quella della mia ex, e le robe Master System/Mega Drive e Playstation 1 giravano senza alcun problema e in qualità molto alta)

A Aslan piace questo elemento.
  7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

31 Luglio 2016

Ieri sera ho finito il download di The Division, e ora lo porterò avanti insieme a Metal Gear (due giochi corti insomma).
    Sono in ferie, e posso dire addio alla mia vita sociale.

8. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

31 Luglio 2016

con The Delusion puoi dire addio alla tua cattolicità:hihi:ammesso tu aderisca alla nostra "amata" religione:innocent:
    comunque seriamente goditelo prima di arrivare al livello massimo e non denigrare qualche giro in zona nera se giochi online(arrivato intorno al lvl10-12 io mi ci son divertito un mondo,fra nemici lvl 14 se non ricordo male e agenti traditori e non:sisi:)poi man mano che sali di livello scala pure la zona nera e diventa sempre più dura...non parliamo nell'endgame dove varie fasi di gioco diventano di un frustrante pazzesco,ma questa è un'altra storia:fesso:

9. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

31 Luglio 2016

qualcuno gioca overwatch?

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

1 Agosto 2016

Grazie per i consigli! Li terrò a mente.
    Adesso sono ancora nella fasi iniziali del gioco, e di fatto sto seguendo la storyline. Inoltre lo divido con Metal Gear, ma fortunatamente arrivano le ferie.

11. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    222

1 Agosto 2016

Altro piccolo consiglio che posso darti è di non darti troppa pena per armi e set vari prima del livello 30...se hai intenzione di proseguire a giocare nell'endgame è li che vedrai le vere possibilità di personalizzazione del gioco.Quindi ti direi di vendere e smantellare(un po e un po)tutto quello che non ti serve.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

2 Agosto 2016

Ed è proprio così che sto facendo, perchè altrimenti non avrei nemmeno i soldi per piangere all'inizio.
    Attualmente vendo tutti i fucili a pompa perchè non li uso mai, mentre mi tengo sempre un fucile da cecchino per ogni evenienza.

13. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

2 Agosto 2016

Beh il Sega è un po' inutile, al contrario dei giochi Nintendo quelli Sega si trovano a prezzo bassissimo su Steam (quindi legalmente).

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Agosto 2016

Alcuni li davano pure gratis qualche mesetto fa, tipo Gunstar Heroes :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse