1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Smartphone

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Utente 30523, 18 Dicembre 2013.

1. Antonior.t.

Antonior.t.
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    461

20 Luglio 2016

A me una volta si è rotto pure cadendo con la custodia xD

2. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

20 Luglio 2016

A me quello vecchio è caduto più di una volta e non si è mai fatto un cazzo

3. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.253

20 Luglio 2016

Dipende da come cade.
    Se cade dal verso sbagliato si rovina un vetro che può costare anche più di 100 euro, mentre con 15 stai al sicuro. Male che vada si riga il vetro di protezione .

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.385

20 Luglio 2016

Occhio che però non si tratta (nel mio caso) del "solito" vetro temperato. E' una protezione in poliuretano nata in ambito militare, con proprietà "auto-guarenti". Quando la tipa me l'ha detto .. :roll:.. però ora utilizzandolo capisco a cosa si riferisce. La sensazione è più gommosa e protettiva rispetto al normale vetro temperato.

Al momento sono molto soddisfatto della copertura che ho messo sullo schermo e potrei pensare di buttare la cover in silicone che ho preso per far mettere al suo posto il film protettivo anche dietro.

Comunque è sta roba:

FAQ: Clear-Coat & Style Skins | Mobile Outfitters

Ma non si trova dappertutto.

E un'altra cosa: è garantita a vita. Nel caso dovesse davvero danneggiarsi (cosa difficile, da come sta andando) te la cambiano.

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.576

27 Luglio 2016

Redmi 3 pro arrivato ieri [​IMG] Prime impressioni a caldo strapositive. Ergonomia ottima e materiali sembrano di buona qualità, i 5" però sono al limite dell'usabilità per le mie manine ma è soggettivo. Lettore di impronte preciso e velocissimo e miui pare fantastica, l'adoro di già :love: Fluido e reattivo, poi vabbè venendo da un MotoG prima gen è stato un bel salto, i 3 gigi si sentono. Devo ancora fare bootloader ecc ma volendo potrei anche solo installare playstore in ita (per ora ho tutto eng) e tenermelo così com'è, veramente molto intuitivo :) Bundle misero ma almeno è presente il caricabatterie (nel moto g non c'era manco quello :/) anche se di qualità infima. In omaggio mi hanno messo pure un caricabatterie da auto, anche questo scarsino ma a caval donato... il tutto per 170 fagiani, non male :fagiano: Ah, curioso di testare l'autonomia che pare infinita.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

28 Luglio 2016

Spero che ti finisca meglio del mio caricabatterie, dopo qualche mese avevo ricevuto una mail da Amazon dove diceva che poteva causare scosse :hihi: almeno m'hanno dato un codice sconto di 10€ con il quale ho preso un banco di RAM per il PC :hihi:

A Hypno piace questo elemento.
  7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Luglio 2016

Alla mia ragazza ha smesso di funzionare il caricabatterie del cellulare (un Samsung S3 Neo) dopo circa un anno dall'acquisto su Amazon, ha mandato una mail ad Amazon e le hanno accreditato 20 sulla carta il giorno dopo. L'unica cosa che hanno voluto sapere è stata se voleva i soldi o un buono sconto utilizzabile per qualunque cosa su Amazon. Efficienza spaventosa.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.576

28 Luglio 2016

Cestinati al volo i caricabatterie XD Troppo poco rassicuranti. Uso quello che avevo acquistato per il MotoG e via :sisi: Stamattina ho messo in carica al 100%, voglio vedere fino a dove arrivo con il mio uso abituale. Ieri invece ho aggiornato alla 7.5.2.0 e installato morelocale2 per avere store in italiano, credo lo terrò così per ora. Per il resto veramente ottimo terminale! Non va mai in crisi e non scalda un cazzo. Pure la fotocamera è soddisfacente, altro che quell'aborto che avevo sull'mg :hihi: Vedremo con il tempo ma sinceramente non mi preoccupo, la qualità costruttiva non sembra avere nulla da invidiare a terminali più costosi. Una chicca sarebbe stata avere tasti retroilluminati ma vabbè, proprio ad essere puntigliosi...

9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Luglio 2016

Ma deve essere proprio una cosa di Samsung allora: S3 di mia mamma, carica andato dopo un annetto. Mio galaxy tab, carica andato dopo forse 8 mesi. S6 del mio coinquilino, un annetto e andato anche il suo...

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Luglio 2016

Io ho avuto Galaxy Nexus e S5 e nessun problema :)

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Luglio 2016

Uso il caricabatterie del mio s3 preso 3 anni fa per caricare lo smartwatch. Nessun problema.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

28 Luglio 2016

Sarò sfigato io allora :hihi:

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

28 Luglio 2016

Io in passato ho avuto problemi con i Motorola. In questo caso con la batteria. Dopo 6 mesi era da cambiare.

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.576

2 Agosto 2016

Al terzo giorno con il mio uso abituale (mail, telegram, chrome, uozzap con consumo misto wifi e rete dati) ero al 15% ^^ Ieri ho aggiornato alla global developer ufficiale uscita l'altro ieri per redmi 3/pro (miui 8 con italiano) e per ora sembra piuttosto stabile (solo un po' di lag in alcune animazioni e qualche refuso grammaticale).

15. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

2 Agosto 2016

Ho comprato il p9 lite di huawei spinto dai commenti entusiastici di praticamente tutti, compresa quella ritardata di mia sorella che però arrivava da iphone4 quindi poco affidabile.
    Insomma il telefono è una bomba sul serio. A parte che funziona tutto senza errori, è pure molto veloce. Batteria buona e buone anche le foto. Evviva.

A Blitz e Vittorio piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina