1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Luglio 2016

ma è questo che non capite :rissa: questo manifesto è quello che sono ora e che vogliono essere gli In Flames ora :ok: con gli ultimi 2 album si sono spostati sul nu metal :ejasi:

rimane da capire cosa succederà ora perché un ritorno alla NB potrebbe riportarli verso "a sense of purpose" che era una via di mezzo tra il passato e il presente :sisi:

vedremo......:già:

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Luglio 2016

Cagare a dir poco. Questa è una lapide, altro che poster...almeno disturbed e avenged han sempre fatto cagare, ma gli in flames buttati lí, con quel logo ridicolo da adolescenti sbarbini...be', no, dai, tanto non sono piú gli in flames

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

3. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

28 Luglio 2016

Alessio fattene una ragione, gli In Flames hanno fatto la storia con i primi tre dischi.

Poi è stato un calando costante, anche se Colony e Clayman restano due ottimi dischi.
    Poi solo qualche buona idea sparsa qui e là.
    Gli ultimi due sono immondi.

Me pari uno di quelli che sono contenti dei Metallica di Load e Reload. E probabilmente lo sei anche.

A gianowar piace questo elemento.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Luglio 2016

a parte il fatto che non è che se gli ultimi 2 non piacciono a te significa che facciano schifo :patpat: questa è una cosa che non concepisco e non capirò mai..........................esistono milioni di gruppi perché a ognuno piace un tipo di musica diverso:già:

posso capire che i primi IF possono essere meglio (a seconda dei gusti) e che chi amava quegli IF, questi non li sopporta................ma poi la musica va avanti e un musicista è libero di sperimentare anche altra musica.................e un qualsiasi fan è libero di non ascoltarli più...........:già:

ribadisco, ci sono tantissimi gruppi che hanno cambiato genere negli anni, non è una tragedia, i vecchi fans li hanno abbandonati e ne hanno trovati altrettanti altri che li seguono ora:già:

paragonati a St. Anger e Death Magnetic, Load e Re-Load sono 2 capolavori:hihi: e dunque pur avendoli odiati all'inizio, ora preferisco ascoltare quelli degli ultimi 2 aborti:hihi:

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

28 Luglio 2016

a proposito di nuovo album, breve anteprima dalla loro pagina facebook
    sempre più nu metal :già: dunque non ascoltatelo:patpat::D

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Luglio 2016

Tolta la voce ridicola fa meno cagare del solito. Ma c'è la voce ridicola, quindi fa cagare come al solito

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

29 Luglio 2016

sono state rese note le varie versioni del nuovo DVD live in uscita il 23 settembre su NB :headbang:
    -2 CD
    -DVD + 2 CD
    -BluRay + 2 CD
    -box BluRay + DVD + 2 CD

io ordinato DVD +.2 CD :sbav: :headbang:

8. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

30 Luglio 2016

Stavo pensando di ascoltare il nuovo estratto ma sono reduce da 10 giorni di astinenza da metal e mi sembra inappropriato romperla ascoltando un merdosissimo pezzo dei merdosissimi Nu Flames:lookaround:

A Aslan piace questo elemento.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Luglio 2016

ciò purtroppo è l'unica verità oggettiva, nonostante sia leggermente in disaccordo con la valutazione sul periodo precedente il 2000 :sisi:
    la differenza è proprio che i dischi successivi (come ho sempre detto reroute to remain per me rimane un disco a sé che è diverso sia da clayman che da quelli venuti dopo, e lo ritengo un gran disco proprio perché è rimasto un esperimento isolato anche come suono) hanno alcune ottime idee sparse (3 canzoni per disco), ma gli ultimi due sono lo sterco più indecente e totalmente insalvabile; peraltro quel poco che si sente e che hanno appena messo su facebook è sostanzialmente identico a sounds of a playground fading (la canzone intendo, la prima del disco) con alla fine inserti che non si possono nemmeno definire nu metal, piuttosto pop/rock di scadentissima qualità

10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

30 Luglio 2016

La cosa piú ignobile è proprio friden, che ormai viaggia sempre sui soliti 2 binari: modalitá belato di capra, o piú raramente, modalitá cyber pig...

11. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

31 Luglio 2016

Sentita ora la preview, il riff era carino, ma la voce è terrificante. Il ritornello che si sente alla fine è una delle cose più ignobili che abbia mai ascoltato

12. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

31 Luglio 2016

Basandoci anche su quei pochi secondi potremmo già recensire il disco sulla fiducia: merda fumante

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Luglio 2016

era proprio a questo che mi riferivo :rotfl: è un pezzetto pop/rock di qualità indecente, il resto sostanzialmente è sounds of a playground fading o comunque roba autoplagiata dagli ultimi due dischi.. a 0.30 parte un pezzo che seriamente davvero non so nemmeno a cosa paragonare :rotfl: mi ricorda sempre "we are ghosts..." dalla porcheria già citata, ma ancora in peggio

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Agosto 2016

non suono più da 5 anni e solo risentendolo mi sono reso conto come sia anche tremendamente acuto oltre che ad orecchio :sisi:

15. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.220

1 Agosto 2016

Ascoltato ora l'anteprima e mi ha ricordato tremendamente alcune porcate emocore che ho avuto la sfortuna di ascoltare anni fa. Quelle melodiuzze sul finale sono veramente ignobili

A gianowar e Aslan piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina