1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Luglio 2016

Tranne quando sembrava che stesse per venire giù l'apocalisse... ma fortunatamente il temporale si è levato dai piedi in fretta e senza troppi fastidi. :D

2. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

27 Luglio 2016

Figata

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

27 Luglio 2016

A elpata86, maxthecat, Flea e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

27 Luglio 2016

Venerdì li ho visti a Milano, suoni pessimi, scenografia bellissima set list buona, Bruce come voce ha tenuto bene, anche se mi è sembrato troppo magro, forse visti i problemi passati starà seguendo un regime alimentare particolare. Il forum era strapieno, è sempre un piacere rivedere questa grande band.
    Condivido sul discorso dei suoni, la qualità sonora spesso è pessima nei concerti Metal e band come gli Iron non dovrebbero permettere certe mancanze, penso che suoni di qualità richiamino molti più fans.
    Venerdì scorso chi non li conosceva in modo approfondito e non conosceva bene il loro repertorio probabilmente non se li è goduti molto..

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

28 Luglio 2016

Per desiderio di completezza ho ascoltato per la prima volta tutto No Prayer e devo dire che, anche se non ha gli aborti di Virtual XI, è l'unico loro album a non avere neanche UN brano che mi piaccia tantissimo.... persino Virtual XI ha The Clansman che potenzialmente è una canzone stupenda come si vede nel Rock in Rio, per non parlare di altri album per me deludenti che però contengono le varie For the Greater Good of God, The Talisman, Fear of the Dark..... qui niente :hihi:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

28 Luglio 2016

No Prayer è proprio un disco di melma, secondo me. Quelle poche volte che cerco di riascoltarlo (una decina di giorni fa fa in occasione del ripassone preconcerto), spero sempre di trovare quella sfumatura che mi era sfuggita, ma niente. Per me solo Tailgunner è molto bella e salvo anche Bring Your Daughter, il resto è veramente brutto.

A The Transgressor piace questo elemento.
  7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Luglio 2016

I British Lion terranno un tour nell'autunno/inverno 2016. Per ora l'unica data annunciata è quella di Trecco Bay, UK, il 3 dicembre.

Che bello il mondo... per me sono le peggiori con Hooks in You e The Assassin :hihi:
    Per me No Prayer è:
    1. Tailgunner: di suo neanche bruttissima, eh... ma piatta al limite dell'assurdo.
    2. Holy Smoke: già meglio, carina, allegrotta, leggera, video divertente :hihi:
    3. No Prayer for the Dying: adesso si ragiona. Praticamente Afraid to shoot strangers 0.1, ma pezzo ben scritto e con ottime melodie.
    4. Public Enema Number One: piccola discesa, ma not bad.
    5. Fates Warning: :seghe: pezzo più sottovalutato del disco, Murray rimane una certezza :zizizi:
    6. The Assassin: bleah
    7. Run silent, run deep: filler senza né ma né beh, appena appena accettabile in quanto tale. Le parti migliori sono probabilmente l'intro e l'armonizzazione, il resto abbastanza meh.
    8. Hooks in you: minchia davvero la coppia che ha scritto 'sta roba è la stessa che ha scritto Moonchild?
    9. Bring your daughter... to the slaughter: ...ma vaffanculo :crush: (a loro, eh)
    10. Mother Russia: boh... Mi sa un po' di collage di pezzi con l'intento di creare una sorta di nuova Alexander the Great, inutile dire che il risultato non è neanche lontanamente paragonabile.

Ultima modifica: 28 Luglio 2016
  8. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

28 Luglio 2016

Virtual XI aborto? Premetto che tendo a considerare i due dischi del periodo Blaze come uno solo, quindi magari sbaglio canzoni, ma Blood on the World hands, 2 AM e The edge of darkness spaccano.

9. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

28 Luglio 2016

Como Estais Amigos.

A elpata86, MetalMusic666 e The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Luglio 2016

Infatti sono pezzi di The X Factor.

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  11. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

28 Luglio 2016

Mother Russia è uno dei pochi motivi per cui ancora mi ricordo dell'esistenza di No Prayer

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

28 Luglio 2016

Ah, invece Virtual XI contiene Lightning Strike Twice, se ricordo giusto il titolo. Quella non era male per nulla.

Peró The Angel and The Gambler fa proprio cadere le palle, non c'era bisogno di farla cosí lunga.

13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

28 Luglio 2016

The Angel eccetera è cacca fumante, dieci minuti di NULLA. Sul serio, che senso aveva allungarla così? Fosse come Halloween, che voglio dire, la versione Edit non sarà il massimo, ma se la prendi completa è una figata... NO, proprio una dilatazione totalmente fine a sé stessa.

Ultima modifica: 28 Luglio 2016
  14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

28 Luglio 2016

Ma appunto: non ha finezze e variazioni "prog", non ha il ritualismo di, per dire, Dopesmoker degli Sleep, non ha motivo di essere cosí lunga.

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

29 Luglio 2016

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina