1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

23 Luglio 2016

Io ero nella prima fila del settore C, sono rimasto seduto per evitare di impedire la vista a quelli dietro, ma non sono stato fermo un attimo cazzo...ed è giusto così!
    I Maiden sono stati strepitosi ieri sera (rispetto al Rock in Idro 2014 hanno fatto 3 passi avanti) non mi sarei aspettato che fossero andati così bene. Il pubblico c'era, era collegato, bello il discorso di Bruce prima di Blood Brothers, si vede che era felice del pubblico. I cori "ole ole ole ole Maiden Maiden" sono stati ripetuti pure all'uscita, grandissimo Nicko Mcbrain che nel finale, quando tutti gli altri erano usciti, si è preso la scena da solo ricevendo applausi a iosa.
    Bruce gigante come al solito e...sono rimasto divertito in senso positivo da Janick Gers, che ha fatto qualche numero con la chitarra (troppo divertente quando Bruce gli metteva la bandiera in faccia e lui suonava lo stesso senza vederci).

A MetalMusic667 piace questo elemento.
  2. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

23 Luglio 2016

Dimenticavo le mie impressioni sparse:
    - Con la scenografia sembrava di essere a Gardaland :D (in senso positivo ahahah)
    - The Book of Souls si è rivelato per quello che è: un album solido, ben scritto e ben suonato, un album che nessuno si aspettava dopo The Final Frontiers. Punto. La titletrack è una cosa eccezionale.
    - La band di apertura mi è sembrata una bella frociata :fesso:
    - Nicko sugli scudi, Gers si è divertito, vero. Harris al solito grintoso. Smith ha fatto il suo. Bruce è un bambino al parco giochi quando sta sul palco. E Murray mi fa troppa tenerezza *.*

A maxthecat e MetalMusic666 piace questo messaggio.
  3. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

23 Luglio 2016

I Raven Age non mi sono spiaciuti tutto sommato, un pò troppo alternative per i miei gusti, ma hanno saputo tenere il pubblico con un paio di turbate (la bandiera italiana, il compleanno di uno dei membri, ricordarci di George Harris) insomma il cantante sul versante intrattenimento era abile.

A MetalMusic667 piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Luglio 2016

La band del figlioccio manco l'ho citata perché mi sono passati di mente appena sono usciti dal palco :rotfl:
    In realtà anch'io pensavo peggio, ma nonostante ciò non mi son sembrati davvero niente di che.

Nel tour americano di The Final Frontier il gruppo di apertura erano i Dream Theater....ora sono i Raven Age. Bene, ma non benissimo, diciamo :lookaround:

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  5. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

23 Luglio 2016

Vorrei gli Slayer come opener.
    P.s.

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

23 Luglio 2016

Per chi domani sarà al Sonisphere io sarò nel Gold Circle. Maglietta Judas Priest - "Angel Of Retribution" e cappellino grigio scuro.

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

23 Luglio 2016

a me mi riconoscerete perchè avrò con me una bandierona gigante dei sabaton con bandiera della svezia sullo sfondo. Sarò nel pit anch'io

A MetalMusic667, MetalMusic666, maxthecat e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

24 Luglio 2016

Ovviamente maglietta ultrausurata di Eddie Cyber-Guerriero!

9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

24 Luglio 2016

Per chi andrà a Roma, la doppietta Maiden-Anthrax penso sia distruttiva visto il momento di forma delle band (Anthrax che ieri al Fosch han fatto macelli :headbang:)

10. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

24 Luglio 2016

Stupendo il concerto di Milano e Bruce in buona forma (fate il confronto tra come ha cantato Book of Souls la prima sera del tour e come l'ha fatta l'altroieri, non c'è paragone), ma solo a me il volume alto e i suoni non perfetti (ero in alto a destra rispetto al palco e mi sembrava tutto un po' impastato) hanno spaccato le orecchie? :hihi:

11. MetalMusic666

MetalMusic666
    Expand Collapse
    Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    425

24 Luglio 2016

A mio padre le orecchie hanno fischiato fino a stamattina.
    A me è passato tutto dopo il concerto, infilandomi le dita nelle orecchie.

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

24 Luglio 2016

La prima data dei tour dei Maiden non va mai presa in considerazione, hanno sempre scazzato qualcosa :hihi: già meglio in Massico, se non ricordo male.

13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Luglio 2016

Ho letto che quelli iscritti al fanclub possono partecipare ad un contest per essere estratti e vincere la possibilità di saltare la coda ai concerti... Quindi in pratica non ha importanza a che ora vai a prendere posto, tanto fanno passare prima loro. -.-
    Addio prima fila

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

25 Luglio 2016

Il famigerato FTTB :hihi: ne conosco un paio che l'hanno vinto a Milano.

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

25 Luglio 2016

Più che altro ho letto che possono arrivano fino a 60 estratte.. Ma quindi che ho preso il gold ticket a fare, se poi pagando non hai la certezza di entrare per primo.. -.-

Condividi questa Pagina