1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 26 Ottobre 2015.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

24 Luglio 2016

Phil Rind dei Sacred Reich gira l'Europa con tutta la figliolanza...

A adastra piace questo elemento.
  2. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

24 Luglio 2016

morigerato come sempre, Capro...
    comunque è bene o male quello che spero anch'io....

A Jaime Lannister piace questo elemento.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

24 Luglio 2016

Ma per una volta tanto, non puoi dire ai tuoi simili (i Capri) di scatenare una maledizione satanica anti-feliciottosità solo ed esclusivamente SUL palco mentre suonano i Kazzinegliaani :lookaround:?

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

24 Luglio 2016

Comunque, leggendo qua e là noto una disorganizzazione paurosa ancor prima della catastrofe, non certo una buona cosa....che poi, catastrofe, da quanto ho capito, ha solamente piovuto un po' forte, voi che siete stati sul posto correggetemi se non é così.
    Ma questi non sapevano organizzarsi in base alle previsioni del tempo porca la malora? E' stato un disastro che ha danneggiato moltissimo l'immagine del Fosch.
    L'anno scorso all'Agglutination durante lo show degli Arthemis ci fu una mezza bufera estiva in pratica, ma tutto funzionò per il meglio senza cedere, palco ed organizzazione del Festival incline secondo le previsioni del tempo. E gli Arthemis, per quanto non fossero certo i miei preferiti del bill, suonarono come bestie e la pioggia & vento ci passò davanti come se nulla fosse successo.
    Così si fa, perdonate l'intrusione.

A Blizzard piace questo elemento.
  5. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

24 Luglio 2016

Questo il comunicato degli Embryo in merito all'esibizione annullata...a dir poco assurdo.

6. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

24 Luglio 2016

well yeah, a quanto pare ci ho preso a non andarci quest'anno :sisi:

Ah... e frerí (lo chiamavano cosí) sukaaaaaa :sadic:

Inviato dal mio Blizzard GT-I9301I utilizzando Tapatakk

7. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

24 Luglio 2016

Mah... penso siano già state sottolineate le note dolenti del festival.
    Mi spiace per le band underground saltate; non conosco i retroscena, spero quantomeno siano state avvisate per tempo e non brutalmente una volta arrivate lì.
    A meno di bill allucinanti, direi che per quanto mi riguarda questo festival si conclude quest'anno... forse dovrebbero tornare alle origini

8. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Luglio 2016

Presente la giornata di sabato, ho visto Anthrax, Sacred Reich e Destruction che erano le band per cui avevo deciso di presenziare anche se l'obiettivo principale era quello di bere come non ci fosse un domani :fesso:, suoni pessimi soprattutto coi Destruction sfigatissimi perché è saltato l'impianto durante il loro set e sono stati quindi costretti a dimezzare la setlist, credo che in generale un po' tutte le band abbiano dovuto ridurre la scaletta causa il ritardo accumulato ad inizio giornata. Per il resto è già stato tutto scritto, direi abbastanza un disastro, passare la giornata in coda è stato uno spasso, in pratica prendevo la birra e mi rimettevo in coda per la birra successiva :lookaround:, invece la pizza l'ho scroccata qua e la tra i tavoli impietosendo gente a caso, inconcepibile l'assenza dei ghiaccioli alla birra, non si fa... non so se avete notato che tra il pubblico c'era anche Enzo Paolo Turchi in tenuta fucsia da capo a piedi, saluti agli utenti che ho incrociato, complimenti a @PuroAcciaio per il look, @Kels_ la tua amica mi ha impedito di mangiare una pizza che neanche era sua, "ma che gente conosci?!"

9. PuroAcciaio

PuroAcciaio
    Expand Collapse
    D:<

"Mi Piace" ricevuti:
    535

24 Luglio 2016

È la divisa da concerti. Venerdì sera, però, ero un po' più in borghese con la maglietta del Deathcrusher Tour. Oggi sono vestito di lividi. Comunque anche i tuoi stivali non scherzano :D

10. Bert81

Bert81
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Luglio 2016

Sono quasi 20 anni che vado a concerti e una cosa del genere non l'avevo mai vista. Prima ed ultima volta al foschfest!!!

11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

25 Luglio 2016

Bello il non concerto degli Embryo, ma non quanto le scuse inventate, lo scaricare colpe, il non informare ed il farsi difendere a spada tratta da gente che non sa le cose su facebook.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

25 Luglio 2016

Ossia? Come è andata?

13. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

25 Luglio 2016

Io ero presente solo sabato e per me l'esperienza è stata positiva. Le carenze organizzative le ho notate anch'io e sono questioni che dovranno assolutamente cercare di risolvere per evitare che certe situazioni si ripresentino nelle future edizioni, scontentando ulteriormente i partecipanti.

Io vado principalmente per vedere i concerti e in questo caso mi interessavano Sacred Reich e At The Gates. A partire dai Sacred Reich in poi i suoni sono stati ottimi e mi sono gustata sia la loro esibizione sia quella degli ATG. Peccato per i Destruction che avrebbero dovuto fare una scaletta particolare, ma per loro la situazione è stata davvero drammatica. Gli Anthrax li ho seguiti un po' distrattamente, ma mi sembra che sia stato tutto perfetto.

I gruppi del 2nd stage non mi interessavano, ma posso capire che chi invece voleva vedere anche quelle esibizioni sia rimasto deluso nello scoprire che erano tutte annullate per la giornata di sabato e senza poter avere informazioni a riguardo. E' alquanto scandaloso che la pioggia abbia messo completamente ko quel palco.

Per me il più grande limite del festival è la gestione di cibo e bevande. Lo so che ci sono gestioni diverse dei vari comparti e che in un certo senso è giusto che sia così, ma bisognerebbe comunque trovare una soluzione che riduca il più possibile i disagi per i partecipanti: trovo assurdo che si sia costretti a fare ogni volta lunghe file per prendere solo una cosa. L'introduzione della tessera può anche essere una buona idea, ma se mi tocca andare in 4 posti diversi per avere birra, acqua, pizza e panino e fare ogni volta 4 lunghe code diverse (più la coda per prendere la tessera), allora preferivo avere gli scontrini così almeno tra amici ci si possono spartire le file (ognuno fa una fila diversa) e accorciare i tempi, cosa non possibile a meno di non prendere più tessere, sostenendo i costi di attivazione.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

25 Luglio 2016

Scusate, ma sabato mattina quanto ha piovuto? E' stata proprio una cosa pesante. Perché io era in zona Milano est e sono venute giù solo due gocce.

15. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

25 Luglio 2016

Ma credete ancora che il secondo palco sia saltato per la pioggia? Il primo palco ha avuto problemi essenzialmente perché non sono stati in grado di coprirlo bene ma il secondo palco non era pronto all'uso, punto e stop. Se poi volevano montarlo sabato mattina di tutta fretta e sono stati fregati dalla pioggia, colpa loro. Ma il palco non era pronto e l'organizzazione ha toppato completamente dando il ben servito a tutte le band underground compresi gli Ulvedharr (primo palco).
    Comunque mi cito da FB:
    Quest'anno ho assistito a due tipi di Fosch: il primo giorno si é rivelato un normale festival all'italiana, con i suoi pro e i suoi (tanti) contro; il secondo giorno invece sono riuscito a ritrovare quell'atmosfera che solo questo festival ha, una cosa incredibile che mi fa cedere e mi fa dire che sono stati due giorni fantastici per musica compagnia e ambiente \../ e anche per quest'anno il braccialetto rimarrà con me per un bel po :-D

Più che altro davvero, tra il primo e il secondo giorno la differenza è stata ABISSALE. Il secondo giorno è stato il mio VERO Fosch, niente cazzi con le band underground e scaletta delle band seguita al minuto o quasi (con qualche problema ai suoni ma niente di eclatante, tranne che per i Kanseil).
    Problema prezzi: vi dico solo idromele 0,2 l a 6 (SEI) euro, quando l'anno scorso era la metà. Non ci siamo, però su FB c'è chi difende anche quelli :fesso:
    Ho sentito dire che l'anno prossimo il festival sarà spostato in una location più grossa (perché quella piazza da 10000 persone non lo è abbastanza, mah), così fosse non penso di andare a meno di un bill clamoroso.
    Un plauso ai volontari e alla sicurezza veramente disponibile e a modo. Un saluto anche alle persone incontrare, anche del forum: a @Wakka son piaciuti molto gli Embryo mentre @Kels_ sapeva tutte le canzoni dei Korpiklaani a memoria in un finlandese perfetto, occhio @Jaime Lannister :lookaround: a parte gli scherzi mi sono divertito un sacco anche quest'anno :love:

Condividi questa Pagina