1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.359

24 Giugno 2016

:headbang:

A Vince Summers piace questo elemento.
  2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

25 Giugno 2016

AH'PPerò....mica malvagia eh!! :ejasi: Finalmente risento alcuni ''echi'' del bel tempo che fu....:D

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

26 Giugno 2016

Ahh, gratis a majano? Minchia... Che lusso :)

4. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

23 Luglio 2016

Qualche parola sul concerto di ieri a Majano:
    - La scaletta era la solita di questo tour, 13 pezzi, circa 70-75 minuti, metà dagli ultimi due dischi, tre cover (anche se storiche... March Of The S.O.D. :pray: ), e solo due a testa da Spreading ed Among. Zero da Fistful. Insomma non il massimo onestamente... C'era una bellissima maglietta al loro stand che ricordava il trentennale di Spreading, potevano fare qualcosa in più oltre a Madhouse e Medusa
    - Suoni abbastanza confusi
    - Area del concerto molto ampia, con un palco davvero grosso, ma ricoperta da una bella sabbia tutta da respirare a pieni polmoni :hihi:
    - Band in forma, ma 3 anni fa l'avevo trovata più carica
    - C'è ancora Jon Dette, niente Benante anche questa volta... Non lo sapevo :sad:
    - Prezzi del merch altissimi, 30€ per una maglietta

Suona come una mezza delusione, eppure CAZZO SE MI SONO DIVERTITO! Non andavo a un concerto thrash da un bel po', ributtarsi nel pit nel secondo stesso in cui parte Caught In A Mosh (nemmeno fosse un riflesso condizionato) e fare il wall of death durante Indians sono state delle cose veramente liberatorie :D

5. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

23 Luglio 2016

Bel concerto per quel che è durato (troppo poco), clima ideale, setlist scandalosa (ma si sapeva). Il merch di queste band costa sempre così, Slayer a Lignano stessa identica cosa.

Non ho capito tutta questa esaltazione per Antisocial, canzone a mio parere mediocre (oltre ad essere una cover) ed una freddezza imbarazzante su canzoni come Medusa.

6. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

23 Luglio 2016

Ristampa appena uscita, prima o poi la farò mia, se non altro per "Sound...".

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

23 Luglio 2016

Verissimo, scandalosa questa cosa. Anche March Of The S.O.D. l'avremo riconosciuta in 5, abbiamo provato a far partire un coretto "S.O.D.! S.O.D.!" ma non ci ha seguito nessuno...

8. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    598

23 Luglio 2016

Esattamente...pazzesco come nessuno conoscesse un inno del genere.

Se vogliamo è un po' la sventura dei concerti gratuiti: si incontrano persone che entrano magari solo per sfizio e non conoscono realmente la band, o magari hanno ascoltato solo gli ultimi prodotti...

9. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Luglio 2016

L'iniziativa dei concerti gratis è notevole, soprattutto quando si impegna a portare band di un certo calibro.
    In merito al pubblico è quasi inevitabile che arrivi qualcuno solo perché c'è il grande nome, però potrebbe anche essere una cosa positiva, e che può portare all'aumento dei fan. "L'occasionale" non è detto che non si appassioni, e cominci a seguire il genere in maniera più attenta.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

24 Luglio 2016

...Una grande band di cui si parla troppo poco. 35 anni di attività e ancora un tiro pazzesco (anche i pezzi nuovi), specialmente se messi a confronto con i loro coetanei. Per di più, con i 4/5 della formazione originale (con un innesto "giovane" pauroso). La sola coppia Bello&Benante (John Dette dal vivo, ma il discorso non cambia) è una delle migliori sulla piazza e può permettersi di guardare dall'alto le nuove generazioni di musicisti cresciuti a pane e Youtube. Rispetto totale.

(cit. Me stesso-Facebook)

A marcometalheart86, nico76, Zerotolerance70 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

25 Luglio 2016

grandi Anthrax sono contento finalmente di averli visti headliner anche se nonostante ciò la scaletta era un po misera, cmq dal vivo sono veramente eccezzionali e hanno una carica devastante :headbang:

A Vittorio piace questo elemento.
  12. SolitudeMan

SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

27 Luglio 2016

Io a Majano mi sono divertito molto, da solo come un coglione, come sempre, però pubblico davvero caldo, i nuovi pezzi ci stanno, e joey in ottima forma.

Come un mona avevo messo l'olio nei capelli e con tutta quella polvere......

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313
  14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Novembre 2016

Beato te Sciacallo, se non ci vai, e te lo dico da francese a francese, sei un inglese

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

A sciacallo010 piace questo elemento.
  15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Novembre 2016

Per forza che ci vado, tra l'altro in 10 giorni mi faccio Black Sabbath e questo, poi collasserò per eccesso di estasi :hihi:
    EDIT: e comunque francese lo dici a qualcun altro, il mio lato francofono è svizzero :ammicca:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Condividi questa Pagina